Cyber Monday 2017/ Offerte e sconti dopo il Black Friday: Euronics, 50 prodotti al 50% di sconto

- Silvana Palazzo

Cyber Monday, offerte dopo il Black Friday: gli sconti possono arrivare all’80%. Le promozioni di oggi, 27 novembre 2017, e le ultime novità per chiudere la Black Friday Week 2017

acquisti_shopping_online_pixabay
Cyber Monday 2017

Su Euronics si trovano ancora offerte e sconti davvero vantaggiosi in vista del Cyber Monday di domani e concludendo la straordinaria fucina di saldi di questa lunga coda del Black Friday: la promozione parla chiaro, 50 prodotti al 50% di sconto e altre super offerte fino al 30% di saldo su molti prodotti hi-tech, su tutti gli smartphone. Si parte da un Sony Xperia L1 a soli 99euro, oppure un HUAWEI P8 lite 2017 a 134 invece che 269 euro, oppure tornando ancora alla Sony con l’Xperia XZ Premium  a 461 euro invece che 769, con il Cyber sconto al 40%. Per gli appassionati di Samsung, tutti accontentati con il Galaxy J5 2017 a soli 169 euro (invece che 229): se invece siete degli immancabili nostalgici della Mela e legati alla Apple, bene anche con l’iPad WiFi 32GB a 299 euro invece che 409 euro. Per sapere tutte le altre offerte, ecco il link giusto con tutti i prodotti scontati in Euronics per il Cyber Monday 2017. 

EDREAMS, GLI SCONTI SU HOTEL E VIAGGI IN AEREO

Su eDreams scatta la Cyber Monday mania e fino alle 24 di oggi si possono prenotare e acquistare voli aerei, con tanto di hotel e noleggio auto integrato, con sconti ottimi fino ad 80% euro. «Ti sei perso il Black Flyday? Non farti scappare questa nuova occasione: il Cyber Monday arriva con sconti extra per te. Fai presto però, gli sconti sono disponibili sono lunedì!», campeggia sul sito online di eDreams per questo super lunedì. L’azienda ha pensato ad una trilogia di offerte: 25 euro di sconto sul volo acquistato oggi; 80 euro di saldo invece per chi acquista volto e hotel assieme; da ultimo invece, 20 euro di sconto sull’autonoleggio. Il tutto, basta copiare il codice esposto nella fase di prenotazione e il taglio del costo finale sarà immediatamente applicato: affettatevi, come Cenerentola, la magia svanisce a mezzanotte! (agg. di Niccolò Magnani)

ASUS E ACER, SCONTI FINO AL 50%

Non esiste solo Apple o Samsung, il mondo hi-tech su smartphone, tablet e pc vede numerosi altri “concorrenti” che in questo Cyber Monday si sfidano a suon di sconti e super saldi. Sul fronte Asus, la lista delle offerte è lunghissima (e si può consultarla qui) con molti dispostivi Android in saldo: ASUS ZenFone (A400) a 59 euro, o un ASUS ZenFone 2 Laser ZE550KL (2/16 GB) a 159 euro. Non male anche l’offerta sull’ASUS ZenFone 3 Ultra ZU680KL (4/64 GB) a 599 euro. Se invece volete virare sull’Acer allora potrebbe far per voi l’Acer Liquid Z6 (nero) a 89,90 euro, molto sottovalutato come smartphone ma dalle ottime caratteristiche tecniche. Ribassi tutti tra il 50% e il 30% di sconto sulla linea, che potete consultare a questo indirizzo. Continua intanto la corsa all’acquisto più scontato, con i siti online e non di hi-tech che spopolano sempre di più: Amazon, Euronics, Mediaworld, Expert e tanti altri ancora, i saldi sono disponibili fino alla mezzanotte di oggi. (agg. di Niccolò Magnani)

MEDIAWORLD, SCONTI APPLE FINO A MEZZANOTTE!

Le offerte apparse questa mattina su Mediaworld hanno stupito un po’ tutti: quando si pensava che il Black Friday ormai avesse dato il meglio, il Cyber Monday ha fatto spuntare nuove buonissime offerte sull’hi-tech da poter sfruttare da qui fino alla mezzanotte di oggi per anticipare i saldi natalizi. Dando una semplice occhiata al volantino last minute online, si può scoprire un iPhone 5c ricondizionato White 16GB a soli 149 euro, invece che 219 di listino Apple. Oppure, un Samsung SM-G935 Galaxy S7 Edge 32 GB Black Wind a soli 399 euro invece che 549 totali; non male neanche l’offerta sullo Huawei P8 Lite 2017 Gold a soli 159 euro con lo sconto del 36% sulla linea cinese. Fronte Pc e Notebook, da segnalare ovviamente lo sconto importante sul MacBook Air 13” con processore Intel Core i7 a 1399 euro, con il taglio netto di 200€ rispetto al prezzo di listino; chiudiamo queste prime “chicche”  con un Lenovo 510-15IKB a 599 euro invece che 899 totali. Clicca qui per visionare le offerte di Mediaworld per il Cyber Monday 2017. (agg. di Niccolò Magnani)

eBAY SFIDA AMAZON, SALDI FINO AL 60%

Archiviato il Black Friday, arriva la maratona del Cyber Monday: una giornata intera di shopping online a prezzo scontato. Un lunedì cibernetico per approfittare delle proposte più “aggressive” che circolano sul web. Su Amazon ci sono offerte lampo su tutte le categorie di prodotti, non solo informatica. E così anche eBay, che sconta fino al 60% gli articoli proposti. Proseguono le offerte anche sul colosso italiano dell’e-commerce ePrice, ma per l’elettronica le grandi catene non stanno a guardare, infatti MediaWorld, Unieuro ed Euronics propongono promozioni riservate su internet. Secondo uno studio di Confesercenti/Swg, con il Black Friday ben 14 milioni di persone hanno fatto acquisti, per una spesa media procapite di 108 euro e un giro di affari complessivo d 1,5 miliardi di euro circa. Secondo invece l’osservatorio eCommerce B2c-Netcomm-Politecnico di Milano, ammonta a 800 milioni di euro il valore complessivo delle transazioni online nella Black Friday Week. Numeri importanti a cui si aggiungeranno quelli del Cyber Monday. (agg. di Silvana Palazzo)

AMAZON, SALDI HI-TECH FINO AL 50%

Il Black Friday è quasi passato, ma il Cyber Monday rappresenta il colpo di coda perfetto per chiudere in bellezza la settimana di sconti pazzi, in attesa dei saldi invernali prossimi a scattare in tutta Italia. Per cominciare la giornata di offerte non possiamo che partire da qualche piccolo spunto su Amazon, il regno dell’e-commerce: in particolare, per tradizione, guardiamo il reparto hi-tech, il vero protagonista del Cyber Monday (nato nel 2005). Ebbene, tra i prodotti più interessanti troviamo fino alla mezzanotte di oggi (come del resto tutte le altre offerte a tempo di oggi, ndr) un Huawei Mediapad M3 Lite Wi-Fi Tablet PC, Display da 8″ IPS, CPU Snapdragon 435, 1.4 GHz, 3 GB di RAM, Memoria Interna da 32 GB, Bianco a soli 169 euro! Un’altra super offerta è rappresentata dal tv Samsung C24F396 Monitor Curvo, 24” Full HD, 1920 x 1080, 60 Hz, 4 ms, Freesync, Nero che viene offerto online su Amazon a 134 euro invece che 219, con lo sconto del 38%. Chiudiamo sul fronte tablet con il Nuovo Microsoft Surface Pro, una sorta di Phablet (pc+tablet), Display da 12.3″,Intel Core i5-7200U, RAM 4GB, SSD 128 GB + Surface Type Cover, Tastiera, Nera: il tutto a “soli” 899 euro invece che i 1324 di listino ufficiale. Clicca qui per visualizzare tutte le offerte hi-tech di Amazon per il Cyber Monday. (agg. di Niccolò Magnani)

SI PUÒ ARRIVARE ALL’80%

Oggi è il Cyber Monday, la giornata del “fratellino” meno conosciuto del Black Friday. La settimana immediatamente successiva al giorno del ringraziamento si apre con una giornata di sconti. L’iniziativa è nata l’anno scorso come occasione per i ritardatari della caccia alle offerte di rifarsi dopo il weekend del Black Friday. Il Cyber Monday si riferiva solo agli acquisti online, ma l’iniziativa si è diffusa in tutti i negozi e non riguarda più solo le piattaforme di acquisto virtuali, ma anche i negozi al dettaglio. Durante il Cyber Monday gli sconti possono arrivare anche fino all’80%. Le catene come MediaWorld, Euronics, Trony e Unieuro sono pronte a lanciare le loro offerte. Alcuni dei prodotti invenduti durante il weekend del Black Friday, secondo optimaitalia, saranno riproposti da MediaWorld con nuove offerte, in parallelo a quelle nuove. Euronics, invece, dovrebbe proseguire nel Cyber Monday in linea con la campagna partita lo scorso 23 novembre.

CYBER MONDAY, UNA GIORNATA DI ACQUISTI DA RECORD

Nuovi record sono attesi oggi in occasione del Cyber Monday, un altro giorno di offerte online, quello che chiude la settimana degli sconti meglio conosciuta come Black Friday Week. Adobe Analytics ha già espresso le sue previsioni sulle vendite online di oggi, lunedì 27 novembre 2017: si parla di 6,6 miliardi di dollari, una cifra che rappresenterebbe un incremento del 16,5% rispetto all’anno scorso. Molte persone intendono dunque approfittare di questo periodo per preparare in anticipo i regali di Natale. Di sicuro possiamo parlare di record per gli acquisti online in Usa durante il Giorno del ringraziamento e per il Black Friday. Le vendite nei 100 maggiori siti americani di vendita al dettaglio hanno raggiunto i 7,9 miliardi di dollari circa nei due giorni, registrando un incremento del 18% rispetto allo scorso anno. In particolare, solo nel Black Friday i consumatori statunitensi hanno speso oltre 5 miliardi di dollari, rispetto invece ai 3,34 miliardi dello scorso anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori