Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 28 novembre 2017: Ariete pronto a belle soddisfazioni

- Fabio Belli

Oroscopo di oggi 28 novembre 2017 di Paolo Fox a LatteMiele. Problemi di lavoro per la Bilancia, Sagittario prepararsi a nuovi eventi. Capricorno grande momento per i matrimoni

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 28 NOVEMBRE 2017

Andiamo a vedere chi ha ricevuto cinque stelle nell’oroscopo fatto da Paolo Fox a I Fatti Vostri questa mattina su Rai Due. Tra questi c’è l’Ariete che da dicembre avrà delle belle soddisfazioni, ma saranno alternate e questo dà fastidio. Ciò concerne sia il lavoro che l’amore. Infine cinque stelle per il Leone. Dicembre è un bellissimo mese per i sentimenti. Potete chiudere il passato soprattutto se vi è stato qualcosa nel passato che vi siete portati fino ad adesso, e finalmente avrete di nuovo la possibilità di emozionarvi e di mettere in chiaro qualcosa che è rimasto sospeso. Sicuramente è un momento in cui si può sfruttare la presenza di una serie di situazioni astrologiche davvero molto positive. Ci deve essere però la forza di sfruttarle in maniera positiva e con grande determinazione.

RALLENTAMENTI PER IL TORO

Il Toro, quattro stelle, ha dei progetti di ampliamento e di liberazione. Vi sarà una scadenza entro la quale dovrà valutare alcune situazioni, e considerare se andare avanti oppure no. Vi saranno però dei rallentamenti che comunque non dipendono da voi. Cercate tra le amicizie migliori chi può affiancarvi in modo da farvi sentire bene. Quattro stelle per il Cancro. Dal punto di vista lavorativo se dovete concludere accordi fatelo in questo momento dato che avete la luna buona, anche perché dal 20 dicembre avrete Saturno in opposizione. Quindi oggi è l’occasione di agire, come per esempio effettuando delle telefonate, contattando qualcuno. Non aspettate oltre. La Bilancia, quattro stelle, ha un bellissimo cielo, con un Saturno che dal 20 dicembre potrà essere un po’ vincolante soprattutto dal punto di vista del lavoro. Da metà Gennaio avrete una situazione importante da affrontare. L’amore è positivo quindi non rinunciateci. Anche lo Scorpione, quattro stelle, ha un bellissimo cielo. In amore è il momento di rilanciare i sentimenti, sia recuperando se avete trascurato qualcuno, ma anche pensando un po’ di più a voi stessi. Nel lavoro è il momento di chiudere nuovi contratti e di acquisire vantaggi dalla propria attività soprattutto se in proprio. Anche dal punto di vista fisico vi è un bel recupero.

GEMELLI POLEMICI, SAGITTARIO INNAMORATO

Tre stelle per i Gemelli che hanno delle opposizioni da parte di alcuni pianeti. Qualcuno potrebbe dire che sono polemici, ma in realtà è un momento in cui ormai i nati sotto questo sono stanchi di subire una determinata condizione. È importante farsi consigliare da qualcuno soprattutto se ci sono da affrontare delle vertenze legali. Le novità di lavoro sono interessanti e stuzzicanti. Possibile qualche scontro nel lavoro. Ma non c’è da preoccuparsi perché recupererete molto presto. Tre stelle per il Sagittario che avrà una situazione amorosa molto positiva. È il momento per poter fare nuovi incontri. i Sagittario sono persone che vogliono l’attenzione. In amore però ogni tanto è importante che stare sulle spine e non dare tutto per scontato. Attenzione all’invidia. Fatevi scivolare le cose addosso e percorrete la vostra strada. Tre stelle anche per il Capricorno, che è nervoso. Questo non è dovuto a difficoltà, ma al fatto che ci sono molti pensieri per il futuro. Avete dei progetti che volete portare a termine e questo vi ha preso molta energia. Intorno alla metà di Gennaio vi sarà una comunicazione, un evento che sarà a vostro favore.

LUNA IN OPPOSIZIONE PER LA VERGINE

Due stelle per la Vergine, che ha la Luna in opposizione che comunque non può limitare il bellissimo anno che si prospetta. La vergine che ha un’attività in essere potrebbe avere un po’ di stanchezza mentale e fisica, ma comunque non limiterà il successo. Attenzione alla situazione sentimentale. Da fine dicembre le cose cambieranno. Due stelle anche per l’acquario che vive una situazione problematica e faticosa. Vi è un calo che continua dall’anno scorso. Ovviamente ognuno vive in una situazione differente con possibili tensione. Visto dall’esterno l’Acquario appare pieno di rabbia. Questo segno ama la libertà e alle volte prende una realtà che considera essere la causa delle vostre limitazioni concentrando su quello il proprio nervosismo. La rabbia nasce dagli stop e da blocchi che si impongono e che non vengono accettati. Nei primi giorni di dicembre le cose saranno migliori. Due stelle per i Pesci: è un momento di riflessione, con un’opposizione di alcuni pianeti. Dal punto di vista della salute c’è uno stato fisico con qualche fastidio. Quando i Pesci non si sentono bene, si isolano mettendosi da parte. È meglio reagire a questa situazione. Dopo queste tre settimane di tensione e riflessione, i Pesci dovevo riprendeesi e uscire dall’isolamento.

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Sagittario: avete un po’ di perplessità. Nel 2018 avrete una marcia in più quest’anno e volete fare grandi cose. Giove si avvicina al segno, è tempo di prepararsi a nuovi eventi e a una gestione più fluida del lavoro e il mondo sarà una specie di palcoscenico per le vostre attività. Quindi avrete successo sia in amore che in lavoro. Capricorno: c’è una grande carica che esprimete non tanto con atteggiamenti bruschi, visto che i nati sotto il Capricorno sono solitamente misurati, ma con una grande necessità di fare progetti a lunga scadenza. Gennaio sarà un mese di grande forze, attorno a metà mese ci saranno grandi novità e sarà importante essere preparati. Grande momento per i matrimoni, per le convivenze, per i figli e per le società. C’è voglia di scoprire qualcosa di nuovo e il bisogno di non isolarsi. (agg. di Fabio Belli)

BILANCIA E SCORPIONE

Bilancia: in questo martedì vi sentirete un po’ sotto pressione e agitati, dato che la settimana scorsa giovedì e venerdì sono state due giornate di grande impegno. La Bilancia assieme al segno dei Pesci riesce a commuoversi un po’ di più. Siete spesso coinvolti dal punto di vista emotivo, affrontando i problemi o con il pianto oppure con un enorme freddezza, proprio per evitare di trovarvi in difficoltà in questo secondo caso, evitando possibili conflitti e disagi. Nel lavoro possono esserci un po’ di problemi, chi può cambierà attività l’anno prossimo. Scorpione: è il momento di portare a compimento le battaglie che avete combattuto fino ad adesso già da un paio di anni e che giungerete finalmente a vincere. Questo accadrà sia per ciò che concerne il lavoro, ma anche l’amore e la salute. Questo è un elemento di forza e di fortuna, libera le emozioni e una rete che blocca le idee. In amore è importante che se vi sono stati troppi silenzi, adesso agiate in modo da recuperare le situazioni. (agg. di Fabio Belli)

LEONE E VERGINE

Leone: vi possono essere un po’ di problemi di soldi. Se poi c’è stata una separazione questi soldi possono essere richiesti da un ex, dunque è necessario mettere a posto i contenziosi aperti. Mi raccomando per quanto riguarda l’aspetto dell’amore che è uscito nel mese di novembre da un momento di difficoltà, con delle tensioni e degli allontanamenti. Quindi nel mese di dicembre rafforzatelo. Dovete farvi forza e andare avanti, soprattutto se avete affrontato una vera e propria separazione. Vergine: questo come già detto in altre situazioni è un momento in cui i nati dalla Vergine, possono vincere sfide. E’ chiaro che ci può essere la giornata sì e la giornata no. Nel complesso novembre è stato un mese buono, però ovviamente la fatica e il successo porta con se un po’ di stanchezza. Quindi siete un po’ meno forti, pagando questo scotto dell’impegno. Attenzione a non riversare questa situazione di tensione in amore. Le coppie che hanno vissuto alcuni problemi dovranno affrontare uno spinoso argomento: se vi siete proposti di cambiare casa o fare un figlio, dei ritardi potrebbero essere motivo di discussione. (agg. di Fabio Belli)

GEMELLI E CANCRO

Gemelli: un inizio un po’ difficile in questa settimana. Già domenica sono iniziate alcune discussioni. Non è un problema di energia e di forza che caratterizza il segno. Ma ci sono state parecchie tensioni e discussioni nei mesi precedente. Qualcuno ha vissuto una problematica di lavoro o un distacco emotivo in amore, ora è il momento di raccogliere le forze e affrontare le nuove prospettive del futuro. Anche quelli che sono più forti hanno dovuto affrontare forti discussioni con colleghi e collaboratori. Il 2018 non vedrà più l’opposizione di Saturno. Questa giornata porterà una serie di situazioni vantaggiose. Cancro: volete rimettervi in gioco con forza e questo è molto importante. Ma attenzione che vi è una grande fatica in arrivo e anche una probabile discussione. Per esempio se state portando avanti un’attività lavorativa, ma non volete più continuarla è possibile che dal 20 di dicembre possiate fermarvi. A volte in nati sotto il segno del Cancro non hanno voglia di dire stop e non sanno prendersi la responsabilità di chiudere un rapporto sentimentale o di lavoro che finisce. In amore spesso non siete capaci di interrompere un rapporto d’amore con le parole, ma mettete in condizioni le persone che non volete più attorno di allontanarsi. Giove è positivo e vi rammenta che anche se tutto quello che avete intorno in questo momento vi infastidisce, vi è sempre una realtà positiva. (agg. di Fabio Belli)

ARIETE E TORO

Ariete: è ancora forte e lo sarà ancora di più a dicembre da venerdì Venere inizia un transito molto positivo, che va ad indicare un momento bello in amore. Siete in un momento forte per il vostro segno sia nell’ambito sentimentale che in quello lavorativo. Resta comunque una certa tensione interiore, dovuta ad un opposizione di Marte e forse è l’unica cosa preoccupante. Cercate di mantenere la calma anche se non è sempre facile ed evitate i contrasti diretti. Toro: questo novembre si farà ricordare in maniera negativa, questo non è un periodo molto semplice, anche perché si è arrivati da un mese in cui ci sono state molte riposte negative e rallentamenti. Una cosa che il toro sa fare bene è quella di affrontare le difficoltà che la vita impone, grazie alla sua testardaggine e alla sua forza e energia. C’è però da tagliare qualcosa, dare un taglio netto. Il Toro nel 2018 dovrà iniziare a fare delle scelte sia nella vita privata che nel lavoro. (agg. di Fabio Belli)

SETTIMANA AGITATA?

Per l’Ariete resta una certa tensione interiore, dovuta ad un opposizione di Marte e forse è l’unica cosa preoccupante. Cercate di mantenere la calma anche se non è sempre facile ed evitate i contrasti diretti. Per i Gemelli un inizio un po’ difficile in questa settimana. Già domenica sono iniziate alcune discussioni. Non è un problema di energia e di forza che caratterizza il segno. Ma ci sono state parecchie tensioni e discussioni nei mesi precedente. Il Cancro deve ricordare che Giove è positivo e vi rammenta che anche se tutto quello che avete intorno in questo momento vi infastidisce, vi è sempre una realtà positiva. Un po’ di perplessità per il Sagittario. Nel 2018 avrete una marcia in più quest’anno e volete fare grandi cose. Sia a causa di sforzi fisici o di problemi di quotidianità è stato un periodo un po’ pesante per l’Acquario. Se si ha avuto a che fare con Toro e Leone ancora di più. Per i Pesci quella di martedì sarà una giornata molto positiva, facendo delle scelte nette per un segno che non ama vivere nell’ambiguità. 

AMORE, CHI SALE E CHI SCENDE

Domenica 3, incontrando la persona che si ama, se ci sono delle ombre nel rapporto potrebbero saltare fuori: dicembre sarà un mese che richiederà molta sincerità e metterà in gioco i sentimenti dei nati sotto il segno dei Pesci. Per il Capricorno grande momento per i matrimoni, per le convivenze, per i figli e per le società. C’è voglia di scoprire qualcosa di nuovo e il bisogno di non isolarsi. Per lo Scorpione in amore è importante che se vi sono stati troppi silenzi, adesso agiate in modo da recuperare le situazioni. Per la Vergine nel complesso novembre è stato un mese buono, però ovviamente la fatica e il successo porta con se un po’ di stanchezza. Quindi siete un po’ meno forti, pagando questo scotto dell’impegno. Una cosa che il Toro sa fare bene è quella di affrontare le difficoltà che la vita impone, grazie alla sua testardaggine e alla sua forza e energia. C’è però da tagliare qualcosa, dare un taglio netto. Il Toro nel 2018 dovrà iniziare a fare delle scelte sia nella vita privata che nel lavoro. In amore spesso i nati sotto il segno del cancro non riescono ad interrompere un rapporto d’amore con le parole, ma mettono in condizione le persone che non si vogliono più attorno di allontanarsi. 

LAVORO, CHI SALE E CHI SCENDE

Se il Cancro sta portando avanti un’attività lavorativa, ma non vuole più continuarla è possibile che dal 20 di dicembre possa fermarsi. Nel lavoro possono esserci un po’ di problemi per i nati sotto il segno della Bilancia, chi può cambierà attività l’anno prossimo. Per lo Scorpione è il momento di portare a compimento le battaglie che avete combattuto fino ad adesso già da un paio di anni e che giungerete finalmente a vincere. Questo accadrà sia per ciò che concerne il lavoro, ma anche l’amore e la salute. Per il Sagittario invece è tempo di prepararsi a nuovi eventi e a una gestione più fluida del lavoro e il mondo sarà una specie di palcoscenico per le vostre attività. Molti Acquario vorrebbero più soldi da parte per avere un po’ più di libertà nelle loro decisioni. Per il Capricorno gennaio sarà un mese di grande forze, attorno a metà mese ci saranno grandi novità e sarà importante essere preparati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori