EUROJACKPOT/ Estrazione n. 48/2017: numeri vincenti, la combinazione fortunata! (oggi, 1 dicembre 2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 48/2017: numeri vincenti del 1° dicembre 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Si sono fatti desiderare i numeri vincenti dell’Eurojackpot, ma sono finalmente disponibili. Potete dunque procedere con il controllo della combinazione fortunata nella speranza che corrisponda a quella su cui avete riposto tutte le vostre speranze. In fondo alla pagina, dunque, trovate i numeri estratti, quindi mano alla schedina per il decisivo controllo. Quella di oggi potrebbe essere una giornata fortunata, nella quale potrebbe arrivare una vincita importante per trascorrere il futuro con più serenità. E magari proprio per rilassarvi dopo tanti sacrifici potreste anche regalarvi un viaggetto in Europa, in uno dei Paesi ad esempio a cui avete soffiato la vittoria. Sognare è bello, farlo in grande poi è possibile grazie a Eurojackpot, che con le sue estrazioni regala sempre vincite importanti. Ecco, magari potreste approfittarne anche per migliorare la bacheca dell’Italia. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Prepariamoci ad un’altra estrazione spettacolare di Eurojackpot, il concorso che continua a regalare vincite straordinarie. L’ultimo mese dell’anno si apre con il consueto appuntamento del venerdì, che anche oggi offre un montepremi di dieci milioni di euro. Negli ultimi tempi è apparso un po’ “bloccato”, ma questo è un bene, perché vuol dire che il primo premio, quello più ambito, è stato vinto. E infatti la settimana scorsa un fortunato ha vinto la ricchissima somma, vedendo cambiare radicalmente la propria esistenza. Stasera potrebbe accadere a voi, ma le strade per il successo sono comunque diverse. Lo sa bene l’italiano che venerdì scorso ha vinto poco meno di 87 mila euro grazie al 5+0. L’obiettivo deve però essere sempre quello di migliorare gli ultimi risultati, come del resto hanno fatto i due che hanno realizzato il 5+1 da 1.242.185,30 euro ciascuno! L’occasione arriva stasera nella sfida con il resto d’Europa per vincere un jackpot sempre milionario.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Torna l’estrazione di Eurojackpot, quindi l’appuntamento con la fortuna. A chi non ha confidenza con questo concorso spieghiamo quanto sia semplice parteciparvi: basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di euro. Ben più grande può essere invece la vincita. Chi realizza infatti il 5+2 vince il jackpot milionario europeo, che oggi ammonta a 10 milioni di euro, ma questo gioco premia con ben 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1. Giocare è semplice anche perché si può effettuare la propria giocata pure online, oltre che in ricevitoria. L’attesa per la nuova estrazione si avvicina, a tal proposito ricordiamo cosa è accaduto la scorsa settimana. I numeri vincenti di Eurojackpot sono stati: 11-16-18-22-43, Euronumeri 7-8. L’augurio è che il primo appuntamento di dicembre sia particolarmente fortunato per gli italiani. La dea bendata girerà dalle nostre parti oggi? E allora in bocca al lupo!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

5 – 16 – 20 – 29 – 30

Euronumeri: 2 – 7

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori