INCIDENTE STRADALE/ A2, scontro tra due auto in galleria: due feriti (oggi, 13 dicembre 2017)

- Silvana Palazzo

Incidente stradale: ultime notizie di oggi, 13 dicembre 2017. Jesolo, scontro frontale con camion: donna perde la vita. A Roma auto si ribalta: grave una ragazza di 26 anni

incidente_auto_camion_jesolo
Incidente stradale, ultime notizie
Pubblicità

Un incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, al km 72 sulla corsia Nord, all’interno della galleria Intagliata, nel tratto compreso tra Polla e Petina. Due automobili, di cui una Renault Clio, si sono scontrate per cause in corso di accertamento. A causa dell’impatto le due persone a bordo dei veicoli coinvolti nell’incidente sono rimaste lievemente ferite. Soccorse dai sanitari del 118, sono state trasportate all’ospedale Luigi Curto di Polla. Le loro condizioni di salute non sembrerebbero destare preoccupazione. Intanto sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina per i rilievi del caso e gli uomini dell’Anas per il ripristino della viabilità. L’incidente ha provocato una serie di rallentamenti. Intorno alle 15, invece, un incidente stradale è avvenuto a Roma, sulla Falerina, all’altezza della ceramica Catalano. Una Fiat Panda si è ribaltata finendo nella cunetta della strada. La donna alla guida della vettura è stata estratta e trasportata all’ospedale Andosilia. Sul posto invece la Polizia locale per i rilievi e la gestione del traffico.

Pubblicità

JESOLO, FRONTALE CON CAMION: MUORE DONNA

Un tragico incidente stradale è avvenuto nella mattina di oggi, 13 dicembre 2017, a Jesolo. Una donna ha perso infatti la vita dopo lo schianto contro un mezzo pesante. Un bilancio pesante, dunque, quello di questa mattina. La vittima, di cui non sono state rese ancora note le generalità, stava percorrendo via Roma Sinistra al volante della sua auto quando si è scontrata frontalmente contro un camion che sembra provenisse dal senso di marcia opposto. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, comunque la macchina a causa dell’impatto è finita in un fossato. Sul posto sono arrivati i soccorsi per l’automobilista, che è stata estratta dai vigili del fuoco dall’abitacolo. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Qualche minuto prima, come riportato dal Corriere della Sera, a Mira una 28enne che stava guidando la propria auto era uscita di strada, riportando per fortuna solo ferite lievi.

Pubblicità

UZZANO, FAMIGLIA IN OSPEDALE. ROMA, GRAVE 26ENNE

Un incidente stradale è avvenuto alle 8.30 di oggi anche a Uzzano, in via Francesca Vecchia. Coinvolte due auto, quattro sono invece feriti, tra cui una famiglia composta da padre, madre e figlia piccola. Per ora si conosce solo l’anagrafica della madre, per quanto riguarda i feriti: L. I. di 42 anni è ricoverata in codice giallo al pronto soccorso di Pescia. I congiunti sono invece stati trasferiti invece in codice verde, così come il conducente dell’altra automobile. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, l’automedica da Pescia, la Pubblica assistenza di Uzzano, Chiesina Uzzanese e Pescia. Una ragazza di 26 anni è invece rimasta gravemente ferita e trasportata in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via Vittorio Montiglio. La giovane era al volante della sua Citroen C1 questa mattina, intorno alle 6.30 circa, quando per cause ancora da accertare è uscita di strada e l’auto si è ribaltata. Non è escluso, secondo il Messaggero, che l’incidente sia stato causato dall’asfalto bagnato e pieno di foglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori