EUROJACKPOT/ Estrazione n 50/2017: ecco numeri vincenti, la combinazione fortunata! (oggi, 15 dicembre 2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi, num. 50/2017: numeri vincenti del 15 dicembre 2017, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie in aggiornamento live, tutti i risultati

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot sono stati estratti, quindi è possibile procedere con la verifica della propria schedina. Gli occhi sono puntati anche sul montepremi, visto che quello di Eurojackpot è sempre milionario. Infatti, anche quando viene vinto, riparte sempre da 10 milioni di euro, crescendo velocemente ad ogni concorso. E infatti per l’appuntamento di oggi, venerdì 15 agosto 2017, il montepremi ammonta a ben 20 milioni di euro. Una somma incredibile che sta facendo il giro d’Europa in attesa di conoscere il suo “padrone”, se effettivamente ci sarà, altrimenti dovrà fare ritorno nella cassaforte di Eurojackpot. Controllate la vostra schedina nella speranza che la vostra combinazione sia quella fortunata, anche perché sono 12 le categorie attraverso le quali si può vincere in questo gioco internazionale. Dal 5+2 al 2+1, in una di questa potrebbe esserci spazio per voi. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: I NUMERI VINCENTI

Ci sono 20 milioni di ragioni per partecipare oggi all’estrazione di Eurojackpot, il gioco che vi mette in sfida con il resto d’Europa. Sono pari all’importo del montepremi, che sale settimana dopo settimana se nessuno riesce a indovinare i numeri vincenti. Questo, però, è un concorso che sa essere generoso anche se nessuno riesce a realizzare l’ambitissimo 5+2. Ne sanno qualcosa, ad esempio, i quattro che la settimana scorsa hanno sfiorato il colpaccio con il 5+1: hanno portato comunque a casa una cifra straordinaria, cioè 321.831,80 euro. Voi cosa fareste con quella somma? Una domanda simile se l’è fatta l’italiano che è riuscito a realizzare il 5+0: 151.450,20 euro. Parliamo di un bottino con il quale ci si può comprare un tetto sotto il quale vivere o per lanciare un progetto accantonato per mancanza di risorse. Stasera potrebbe toccare a voi fare queste riflessioni, perché c’è una nuova estrazione di Eurojackpot, come ogni venerdì.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Eurojackpot è stato generoso con i suoi giocatori italiani la settimana scorsa: ad esempio, c’è stato un fortunato che ha vinto 5.609,20 euro grazie al 4+2. Una somma decisamente inferiore alle precedenti di cui vi abbiamo parlato, ma che di questi tempi può fare senza dubbio molto comodo a chiunque. Oggi, venerdì 15 dicembre 2017, avete l’occasione di migliorare i risultati italiani della scorsa settimana e provare a trovare una definitiva sistemazione economica. E magari sotto l’albero potrebbe non esserci spazio a sufficienza per i doni da regalare ai vostri cari. Tra poco ogni domanda troverà risposta con i numeri vincenti di Eurojackpot. Prima però vi ricordiamo quanto è successo la settimana scorsa. I numeri vincenti di Eurojackpot sono stati: 9-15-20-24-34, Euronumeri 1-5. La speranza di oggi è che l’estrazione di stasera sia ancor più fortunata della precedente per gli italiani… Noi ve lo auguriamo. E allora buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

1 – 7 – 12 – 16 – 18

Euronumeri: 1 – 4

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori