Buone feste e buon anno 2018/ Frasi di auguri, immagini: i film di Natale stasera in tv

- Matteo Fantozzi

Buone Feste e Buon Anno 2018, frasi e immagini: consigli e suggerimenti per dedicare a tutti un pensiero. Messaggi di auguri e cartoline anche dai personaggi famosi e non.

auguri_feste_natale_pixabay
Auguri di Buone Feste e Buon Anno 2018

Ci sono tanti modi per augurare buone feste: messaggi, telefonate, cartoline, sms, ma una delle tradizioni che caratterizza maggiormente questo periodo coincide con il riunirsi davanti alla tv per gustare in famiglia le classiche pellicole natalizie di questo periodo. Nonostante Vigilia, Natale e Santo Stefano siano alle spalle, lo spirito della festività aleggia ancora nelle nostre case: ecco perché in prima serata non mancheranno diverse opportunità per riportare indietro le lancette. Su Canale 5, ad esempio, va in onda un grande classico del genere: Miracolo nella 34esima strada. Su Italia Uno va invece in onda il film di Natale di qualche anno fa di Aldo, Giovanni e Giacomo, ovvero: Il ricco, il povero e il maggiordomo. Insomma, per quanto la festività principe del periodo siano trascorse, la tv italiana ha ancora voglia di celebrare il Natale…(agg. di Dario D’Angelo)

GLI AUGURI DI FABRIZIO BRACCONERI

In tanti, vip e non, hanno utilizzato le piattaforme social per fare i migliori auguri di buone feste a tutti i loro followers. Pur con qualche giorno di ritardo rispetto a Natale non ha fatto eccezione Fabrizio Bracconeri, volto storico del Forum di Rita Dalla Chiesa, noto negli ultimi tempi per il suo attivismo su Twitter. Pochi minuti fa l’ex ragazzo della terza C ha cinguettato:”Spero che tutti abbiamo passato un sereno Natale, adesso voglio fare gli auguri di Buon anno e che sia ricco di BUON SENSO soprattutto al nuovo governo! BUON 2018 a tuuuuutti!!”. Un messaggio di chiaro stampo politico in linea con la presentazione che si può leggere sul suo profilo: “FABRIZIO BRACCONERI amo L’ITALIA DETESTO I MUSLIM NO IUS SOLI NO EU LA MIA PATRIA È MIA MADRE…non toccarla MAI!!”. Di Bracconeri si parla ultimamente anche in ottica Isola dei Famosi: nel caso gli toccherà mettere da parte questi argomenti…(agg. di Dario D’Angelo)

GLI AUGURI DELLA RATAJKOWSKI

Sicuramente chi non è voluta passare inosservata è Emily Ratajkowski che come sempre ha deciso di essere ”sobria” su Instagram per gli auguri di buone feste e buon 2018. La splendida modella ha pubblicato un breve video che ha fatto letteralmente impazzire tutti. Questo perché la vediamo in costume su di una bellissima spiaggia con pochissimo lasciato all’immaginazione. C’è da sottolineare che Madre Natura con Emily Ratajkowski è stata davvero molto generosa, ma anche come lei cerchi di sfruttare sempre e comunque le occasioni che si propongono. A commento del video scrive un semplice: “Moms taking videos, watch out”, “Le mamme fanno video, state attenti”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Le immagini hanno raccolto addirittura quattro milioni di visualizzazioni con il brevissimo video che è diventato virale. C’è da dire però che il video con il Natale ha davvero poco a che fare.

AUGURI DI BUONE FESTE DA MAMMA PER BELEN

Belen Rodriguez per gli auguri di buone feste e di buon anno 2018 ha deciso di lasciare da parte la sua esplosiva bellezza, per dare risalto al dolce faccino di suo figlio Santiago. Il bimbo infatti è protagonista dei social network e si accomoda sulle gambe di uno splendido Babbo Natale. Nel commento possiamo leggere: “Quelle guance!!!! Buon Natale a tutti”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Belen Rodriguez ha dimostrato comunque di aver acquisito una maturità incredibile con la maternità che ha cambiato il suo modo di rapportarsi alle cose e ha anche aumentato decisamente la sua emotività. Questo splendido bambino poi è veramente diventato il pupillo di casa Rodriguez con gli zii Cecilia e Jeremias che lo adorano e il papà Stefano De Martino che non perde mai l’occasione per stare con lui e regalargli affetto e amore che un padre deve dare al figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori