Incidente stradale/ Busto Arsizio, muore ragazza di 25 anni (oggi, 30 dicembre)

- Dario D'Angelo

Incidente stradale, oggi 30 dicembre 2017: Modena, un furgone ribaltatosi sulla A1 e due automobili coinvolte in uno scontro costato un morto e due feriti. Autostrada bloccata.

incidente_stradale_triangolo_pixabay_2017
Pesaro, esce e si imbatte nell'incidente mortale del figlio (Pixabay)

Una ragazza di 25 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la notte tra venerdì e sabato a Busto Arsizio (Varese) in via Cardinal Simone, angolo via Boccaccio. Come riportato dall’Ansa, non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, che ha visto l’auto su cui viaggiava la vittima scontrarsi con un’altra automobile intorno alla mezzanotte. Le persone rimaste ferite nell’impatto sono state in tutto tre e trasferite in gravi condizioni agli ospedali di Legnano (Milano) e Busto Arsizio. Nonostante il pronto intervento di numerosi mezzi del 118 e dei vigili del fuoco, per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Spetterà adesso alla Polstrada di Magenta indagare sull’accaduto per individuare eventuali responsabilità in questo tragico incidente stradale che ha strappato una giovane di 25 anni all’affetto dei suoi cari. (agg. di Dario D’Angelo)

TAMPONAMENTO CON MORTO SULLA A1

Un incidente stradale è avvenuto poco fa sulla A1: il bilancio, secondo Repubblica, è di un morto e due feriti. Protagonisti dell’impatto, verificatosi intorno alle 8:40 di oggi al km 158 in direzione Milano, tra le uscite di Modena Nord e Modena Sud, sono stati un furgone e due automobili. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un tamponamento avrebbe causato il ribaltamento del mezzo pesante. Subito sul luogo dell’incidente stradale sono entrati in azione i mezzi di soccorso: i vigili del fuoco e il 118, giunto sul posto con due ambulanze e un elicottero. In seguito all’incidente, l’A1 è rimasta bloccata, mentre rallentamenti sono stati ravvisati anche in direzione Sud, verso Bologna, per curiosi. Sul proprio portale, la società Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Modena Sud e rientrare a Modena Nord dopo aver percorso la viabilità ordinaria. 

INCIDENTE A VELLETRI, COINVOLTI 6 BAMBINI

Brutto incidente stradale intorno alle ore 21 di ieri al km 6 di via Cinque Archi sulla Velletri-Nettuno. Protagoniste dello schianto due auto, una Fiat Panda – alla cui guida vi era una donna di 33 anni – e una Peugeot 205 guidata da un uomo di 38. Lo scontro è avvenuto frontalmente in un tratto buio e ristretto della carreggiata. Come riportato da Il Messaggero, ad essere coinvolti nell’impatto, oltre ai conducenti, sono stati soprattutto i 4 bambini che si trovavano a bordo delle macchine: un bambino di quasi 2 anni e una bambina di 6 sulla macchina guidata dalla donna e, nella Peugeot 205, una bambina e un bambino di 4 e 5 anni. Dopo essere stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Velletri, i più piccoli sono stati trasferiti al Bambin Gesù con vari traumi e ferite: fortunatamente nessuno risulta in pericolo di vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori