Estrazione Esselunga 500/ In palio 190 Fiat Lounge: tutti i numeri vincenti e codici Wow, a Milano vincite record! (oggi, 10 febbraio 2017)

- La Redazione

Estrazione Esselunga 500, in palio 190 Fiat 500 Lounge: i numeri vincenti e codici Wow per il concorso e la seconda estrazione. Milano trionfa! Regolamento e novità in aggiornamento live

Fiat_Fca_Logo_CalandraR439
Lapresse

Sono usciti in anticipo questa volta i numeri vincenti dell’estrazione Esselunga 500, il concorso che mette in pali anche per questo venerdì 190 Fiat 500 Lounge per i fortunati vincitori col codice Wow sui propri scontrini: poco dopo le 14 sono usciti tutti i numeri vincenti per le 190 auto fiammanti che potranno essere consegnate alla presentazione del giusto codice Wow estratto. Tali codici sono maturati con la spesa e sono riportati in fondo allo scontrino: non vi preoccupate o ansiate se lo avete perso, potete tranquillamente verificare sul sito ufficiale e sull’app Esselunga immettendo il numero della vostro Carta Fidaty e scoprendo subito se il vostro garage dovrà ampliarsi di un posto. Qui sotto invece trovate in sequenza tutti i 190 numeri vincenti del concorso Esselunga 500 dopo la seconda estrazione avvenuta oggi, venerdì 10 febbraio 2017.

Per la seconda settimana consecutiva è Milano che si conferma regina del concorso Esselunga 500: con l’estrazione di qualche ora fa, i 190 codici Wow vincenti che consegneranno le fantastiche Fiat Lounge hanno visto una grossa partecipazione della città di Milano, che essendo la maggiore dispensatrice di negozi Esselunga diciamo che ogni volta gioca come se avesse sempre un “rigore” a favore più delle altre città. Son ben 25 i numeri vincenti estratti nel concorso Esselunga 500 che risiedono all’interno della città di Milano, battendo senza colpo ferire Legnano, Novara, Varese e Firenze. Tra i negozi più premiati, è via Solari con i suoi 4 successi che permette ai propri clienti di sfoderare un “parco” macchine degno della famiglia Agnelli!

Grande attesa per la seconda estrazione del concorso Esselunga 500, promossa dal supermercato con la S lunga con l’estrazione ogni venerdì per otto settimane consecutive di 1500 Fiat 500 Luounge complessivi. Sono dunque 190 i piccoli gioielli Fiat ad essere estratti e consegnati anche oggi, venerdì 10 febbraio 2017, dopo il clamoroso successo di sette giorni fa. Nella giornata di oggi potranno partecipare tutti coloro che hanno effettuato le spese nell’arco temporale che va dal 2 febbraio all’8 febbraio. Non vi preoccupate, se vi accorgete che i vostri codici Wow sono in date precedenti, potete allora verificare con il link qui sotto se avete vinto durante la prima estrazione, altrimenti se la data è successiva non vi resta che attendere l’estrazione di settimana prossima, venerdì 17 febbraio 2017. Questo pomeriggio sul sito ufficiale o l’app di Esselunga saranno pubblicati i numeri vincenti dei Codici Wow, per poter conquistare le esclusive 190 Fiat 500 Lounge. Allora, tutto pronto per la grande attesa?

Potranno partecipare al concorso Esselunga 500 solo gli utenti in possesso della carta Fidaty, con cui poter ricevere un codice Wow ogni 30 euro di spesa effettuata. Il codice verrà riportato alla fine dello scontrino, ma in caso di smarrimento si potranno comunque recuperare tutti i dati perché registrati anche all’interno della carta Fidaty. Ogni settimana, per otto date in tutto, verranno messe in palio 190 Fiat 500, per un totale di 1.500 modelli messi a disposizione tramite il concorso. In alcuni negozi è previsto inoltre il ritiro di altri premi istantanei, come penne Aurora, oggettistica del brand Alessi e cesti Esselunga. Per verificare i codici in proprio possesso sono vincenti, basterà inserire il codice Wow oppure il codice della carta Fidaty sull’apposita App Esselunga e sul sito ufficiale della catena commerciale. La grande location per il concorso sarà la Mirafiori Village di Torino, dove verrà decretato il vincitore per l’esclusivo modello di casa Fiat. In particolare, la 500 Fiat Lounge è un 1.2 benzina da 69 cavalli ed appartiene alla Special Edition 1957. Il modello prevede il tettuccio in vetro fisso, luci diurne di tipo Led, volante in pelle dotato di comandi radio, airbad, climatizzatore, servosterzo dual drive, cruise control, sistema U Connect touchscreen dotato di tecnologia bluetooth e windows bag. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori