ESTRAZIONE/ Eurojackpot n 6/2017 di oggi: i numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata! (10 febbraio)

Estrazione Eurojackpot di oggi 10 febbraio 2017: numeri vincenti del concorso 6/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamento in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

10.02.2017 - La Redazione
lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

I numeri vincenti dell’estrazione di oggi di Eurojackpot sono finalmente disponibili, quindi l’attesa per gli appassionati del gioco europeo è terminata. Nuovo concorso e nuove possibilità di vincita: puntuali all’appuntamento, abbiamo seguito in diretta l’estrazione per fornirvi in tempo reale la combinazione fortunata, permettendovi così di controllare con calma la vostra giocata. Tra un’esibizione e l’altra del Festival di Sanremo 2017 o mentre il Napoli affronta il Genoa per l’anticipo della nuova giornata di campionato, potete segnare i numeri vincenti e scoprire se la dea bendata si è presentata dalle vostre parti. Il montepremi dell’Eurojackpot è particolarmente ricco, quindi fa gola ai tantissimi appassionati che, carta e penna alla mano, si preparano in vista di uno dei momenti più delicati della settimana, quello cioè del controllo della propria schedina di Eurojackpot. Avete vinto? Per scoprirlo dovete scorrere in fondo alla pagina e accedere al link che contiene i numeri vincenti dell’estrazione di oggi.

Nuova estrazione per Eurojackpot, la seconda di febbraio: torna, quindi, l’appuntamento con il gioco che ogni venerdì mette in palio un ricco montepremi. Continua a crescere il jackpot, che del resto è sempre milionario: quando viene vinto ripartire da 10 milioni di euro, ma, visto che nessuno nelle ultime estrazioni ha indovinato i numeri vincenti, è salito a 44 milioni di euro. Un montepremi da sogno, messo a disposizione per gli appassionati di tutta Europa di questo gioco. Il concorso è, infatti, valido per ben 17 Paesi, quindi alla sfida per indovinare la combinazione fortunata partecipano, ad esempio, anche cittadini francesi, tedeschi, norvegesi e olandesi. Le categoria di vincita comunque sono tante, cioè 12 (dal 5+2 al 2+1), quindi le strade che conducono alla vittoria sono diverse. Il montepremi è ricco, ma speriamo che lo sia anche il vostro cassetto, visto che con un montepremi del genere avreste modo di realizzare ben più di un sogno. Potreste anche aiutare chi attualmente versa in gravi difficoltà economiche: dalle persone colpite dal terremoto a quelle che devono fare i conti con la crisi. Potrebbe farlo, ad esempio, il fortunato vincitore della scorsa estrazione, colui cioè che ha realizzato il 5+0 da 187.638,70 euro, facendo tornare a vincere l’Italia. La vincita è stata realizzata a Mariano Comense (CO), ma è la Germania finora il Paese più fortunato. Giocare a Eurojackpot comunque è semplice: bisogna scegliere almeno 5 numero su 50 e 2 Euronumeri su 10 e giocarli con una schedina da 2 euro, in ricevitoria o online. C’è anche la possibilità di “abbonare” la giocata, cioè di farla ripetere per almeno due fino ad un massimo di cinque concorsi. Prima di far partire il countdown verso l’estrazione di oggi, vi riassumiamo quanto accaduto in quella precedente, quella cioè del 3 febbraio 2017. I numeri vincenti sono stati: 4 – 5 – 17 – 39 – 47, Euronumeri 3 – 4. Dopo il bel risultato “azzurro”, speriamo che l’estrazione odierna di Eurojackpot sorrida nuovamente all’Italia. E allora buona fortuna!

 

13 – 23 – 31 – 42 – 44

 

2 – 5

 

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori