SAN VALENTINO 2017/ Auguri, frasi d’amore, immagini, video: Milano, gli spettacoli a teatro (eventi e iniziative)

- La Redazione

Auguri San Valentino 2017: 14 febbraio, frasi d’amore, immagini, video: Vodafone, internet gratis per un giorno. Tutte le iniziative e gli eventi nelle varie città 

Bacio_Giornata_mondiale_kissing_day_innamorati_san_valentino
Coppie che si baciano durante la giornata mondiale del bacio (Foto LaPresse)

Chi abita a Milano può decidere di trascorrere San Valentino 2017 a teatro. Dal 14 febbraio infatti al Teatro San Babila, alle 20.30, va in scena ‘Terapia di Gruppo’ di Christopher Durang, con Annalisa Di Nola, Stefano Messina, Carlo Lizzani, Sebastiano Colla, Crescenza Guarnieri e Valerio Camelin, per la regia di Stefano Messina. E’ una commedia cinica e divertente che racconta le contraddizioni della vita quotidiana e del rapporto con gli altri. Sempre il 14 febbraio, giorno di San Valentino 2017, alle 21, con repliche il 17 e 18, al Teatro La Scala della Vita è in cartellone “Lo Scambio dei Ventagli”, un dramma d’amore con Giovanna Tauro, Tiziana Colombo e Federico Scapigliati, per la regia di Stefano Bernini. Andrà in scena la storia di Hanako, giovane geisha che ha scambiato un ventaglio in segno d’amore con il suo amato Yoshio e ne attende il ritorno.

Internet gratis per mandare gli auguri San Valentino 2017. Vodafone festeggia infatti il 14 febbraio regalando a tutti i suoi clienti 4 giga di navigazione. L’iniziativa prevede che dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio e per le successive 24 ore, tutti i clienti Vodafone – privati, professionisti e aziende – possano collegarsi gratuitamente ad internet. I 4 giga in regalo potranno essere utilizzati in mobilità, senza consumare quelli della propria offerta, per navigare, ascoltare musica e soprattutto scambiare gli auguri di San Valentino 2017. Con l’edizione di quest’anno, le giornate di navigazione gratuita in occasioni speciali compiono tre anni: si tratta di iniziative che si collocano all’interno del progetto di Vodafone “We CARE” con il quale l’azienda di telefonia vuole valorizzare il rapporto di fiducia con i propri clienti. L’iniziativa lanciata per il 14 febbraio è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 giga gratuiti per San Valentino 2017 i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.

Per gli auguri di San Valentino 2017 si possono utilizzare anche cartoline e gif animate con le quali inviare un messaggio d’amore al proprio partner. Tutti gli innamorati festeggeranno appunto il loro amore martedì prossimo 14 febbraio. E chi vorrà stupire la propria metà con auguri speciali di San Valentino 2017 ecco come creare gif animate da mandare via Whatsapp e Facebook. Si può usare per esempio GIFCreator.me, una piattaforma che permette di sfruttare moltissime immagini di default per poter sviluppare l’animazione. Esiste anche 5SecondsApp con cui si possono inserire immagini e creare animazioni e poi modificarle aggiungendo frasi o auguri personalizzati. Per farsi venire un’idea sulla frase da scegliere per il proprio innamorato o la propria innamorata vengono poi in aiuto i siti che propongono messaggi di vario tipo, dai più romantici a quelli più divertenti e spiritosi. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: basta individuare la frase che si pensa sia più giusta per la propria metà e magari modificarla per renderla ancora più speciale per gli auguri di San Valentino 2017. Ecco alcuni link dai quali poter prendere spunto:
http://www.frasidamore.net/auguri-san-valentino.html
http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-san-valentino/pag1 http://www.frasionline.it/frasi-auguri-san-valentino.htm
http://www.sms-pronti.com/san-valentino/
http://www.messaggi-online.it/auguri/san-valentino/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori