ESTRAZIONE/ Eurojackpot n 8/2017 di oggi: i numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata (24 febbraio)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi 24 febbraio 2017: numeri vincenti del concorso 8/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono finalmente disponibili: dall’estrazione di oggi è emersa, dunque, la combinazione vincente del gioco che mette gli italiani in sfida con il resto d’Europa. Questa volta l’Italia riuscirà a togliere la Germania dal podio? I tedeschi, infatti, detengono il numero maggiore di vincite, quindi oggi scopriremo anche se manterranno il “loro” dominio. Con Eurojackpot, però, le probabilità di vincita sono maggiori, perché le categorie con le quali trionfare sono tante. Indovinare tutti i numeri vincenti è fondamentale per mettere le mani sul bottino più ricco, ma si possono ottenere somme molto interessanti anche con le altre categorie di vincita. E questo è il momento giusto per scoprirlo, visto che sono stati estratti i numeri vincenti. Li abbiamo raccolti in diretta, quindi non vi resta che scorrere in fondo alla pagina per segnarli e verificare se la vostra giocata è vincente.

Con l’estrazione di oggi di Eurojackpot riprende la sfida con il resto dell’Europa: in gara per questo gioco con il quale vincere un montepremi sempre milionario ben 17 Paesi. Ogni venerdì si ha la possibilità di portare l’Italia sopra le stelle realizzando i proprio sogni. Il jackpot per questa settimana è di 15 milioni di euro, visto che la scorsa settimana è stato fallito l’assalto alla categoria più ambita, quella del 5+2. Quello di Eurojackpot è un montepremi da sogno per tutti gli appassionati europei. Siete pronti alla sfida con il resto d’Europa? Le categorie di vincita sono tante – ben 13, dal 5+2 al 2+1 – e allora si può incassare una bella somma, pur non indovinando tutti i numeri vincenti. Le strade per realizzare i propri progetti sono diverse, purché la dea bendata si presenti al vostro appuntamento. Fatevi trovare pronti con i vostri desideri da trasformare in realtà, perché l’estrazione di oggi di Eurojackpot può davvero cambiarvi la vita. Sognate e fatelo in grande, perché parliamo di vincite che vi permetterebbero di ripescare dal vostro cassetto desideri che consideravate troppo grandi per essere solamente coltivati. Partecipare al nuovo concorso è semplice: basta scegliere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 per una schedina da 2 euro, che potete giocare in ricevitoria o online. Potreste anche “abbonare” al giocata, cioè decidere di farla ripetere per almeno due fino ad un massimo di cinque concorsi. Il momento dell’estrazione dei numeri vincenti di Eurojackpot è vicino, ma prima scopriamo quelli della scorsa settimana. La combinazione fortunata è stata: 7 – 18 – 19 – 40 – 49, Euronumeri 5 – 6. La vincita più ricca realizzata in Italia è di poco più di 4mila euro, ottenuta da una persona grazie al 4+2. Se pensate di poter migliorare l’ultimo risultato “azzurro”, allora non dovete fare altro che seguire l’estrazione odierna di Eurojacpot. E allora buona fortuna!

1 – 7 – 13 – 19 – 20

6 – 8

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori