INCIDENTE STRADALE / Buccino: frontale tra due auto, morti padre e figlio di 3 anni (Ultime notizie oggi, 24 febbraio 2017)

- La Redazione

Incidente stradale Buccino: scontro frontale tra due auto, morti padre di 29 anni e figlio di 3 anni (Ultime notizie oggi, 24 febbraio 2017) 

ambulanza_lapresse
Allarme meningite (LaPresse)

E’ avvenuto ieri unincidente stradale mortale in cui sono morti un uomo e il figlio di 3 anni. Padre e figlio sono rimasti vittime, secondo quanto riportato da Napoli.fanpage.it, di uno scontro frontale tra due auto. L’incidente stradale è avvenuto a Buccino, in provincia di Salerno, e al momento le cause sono ancora da accertare. Le vittime sono Ioan Samson, romeno di 29 anni e il suo bambino. Il conducente dell’altra auto, un uomo di 53 anni, è rimasto ferito. In base alle prime informazioni ieri sera le due auto, una Volkswagen Golf e una Fiat Ulysse, si sono scontrate frontalmente sulla strada statale 19 “delle Calabrie”. Il papà è morto sul colpo nell’impatto mentre per il figlio è stata tentata la rianimazione ma è arrivato senza vita all’ospedale di Polla. Nell’incidente stradale è rimasto gravemente ferito il conducente dell’altra auto, un uomo di 53 anni originario di Spoinoso, nel Potentino. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri delle compagnie di Eboli e Buccino, che dovranno ricostruire la dinamica dello scontro mortale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori