ESTRAZIONE/ Eurojackpot n 5/2017 di oggi: ecco numeri vincenti, la combinazione fortunata (3 febbraio)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi 3 febbraio 2017: numeri vincenti del concorso 5/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamento in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

L’attesa è finita per gli appassionati di Eurojackpot: si è tenuta poco fa la prima estrazione di febbraio e quindi sono già disponibili i numeri vincenti. Oggi in palio 35 milioni di euro: chi li avrà vinti? Da tempo la prima categoria è “orfana” di vincitori e, quindi, auspichiamo che la combinazione vincente sia stata indovinata. Abbiamo raccolto in diretta i numeri vincenti, quindi potete controllarli e verificare di conseguenza la vostra giocata. Questo gioco ha ben 12 categorie di vincita, quindi le occasioni per portare a casa una bella somma non mancano. E farebbe sicuramente comodo a chiunque. A tal proposito, avete già in mente come investire l’eventuale vincita? Sognare è importante e allora fatelo in grande: potreste ripescare dal vostro cassetto quel progetto che avevate riposto lì in attesa della grande occasione. Prima, però, è importante controllare i numeri vincenti di Eurojackpot e allora segnateli e verificate se la vostra giocata è fortunata. 

Prima estrazione per Eurojackpot in questo mese di Febbraio, e anche oggi il gioco che ogni venerdì mette in palio un ricco montepremi promette di far sognare. Il jackpot, infatti, è sempre milionario: riparte da 10 milioni di euro quando viene vinto e cresce poi ad ogni concorso. La sfida, però, è con il resto d’Europa: a questo gioco, infatti, possono partecipare anche i cittadini olandesi, svedesi, croati e ungheresi, ad esempio. Sono ben 17 i Paesi in gara per vincere a Eurojackpot, ma per un po’ di sano campanilismo auspichiamo ovviamente che il montepremi finisca in Italia. Oggi ammonta a 35 milioni di euro, una bella somma per realizzare i propri sogni, ma siamo certi che possa esserci spazio per tantissimi altri progetti. Una parte di questa somma così importante potrebbe anche essere destinata a chi versa attualmente in gravi condizioni economiche: pensiamo, ad esempio, alle persone colpite dal terremoto che hanno perso una casa o la propria attività e alle vittime della tragedia dell’hotel Rigopiano. I “fedelissimi” di questo gioco ne conoscono bene le modalità, ma vogliamo ricordare quelle principali per chi per la prima volta vuole parteciparvi: basta scegliere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 e giocarli con una schedina  da 2 euro o in ricevitoria o online. Le categorie di vincita sono tante, ben 12 (dal 5+2 al 2+1), quindi le probabilità di successo sono importanti. Inoltre, potete “abbonare” la vostra giocata, cioè indicare per quanti concorsi ripeterla, da un minimo di due ad un massimo di cinque. Prima di focalizzare la nostra attenzione sulla nuova estrazione di Eurojackpot, ci dedichiamo brevemente a quella precedente per ricordare i numeri vincenti dell’estrazione del 27 gennaio 2017: 12-15-19-29-48, Euronumeri 7-9. Nessuno ha realizzato il 5+2 che vale il primo premio, ma ci sono state due vincite da 723.952,00 euro ciascuna per il 5+1. In Italia, invece, sono state realizzate tre vincite da 5.323,10 euro ciascuna per il 4+2. Un bel risultato, ma speriamo per l’estrazione di oggi che si possa fare meglio. Noi raccoglieremo in diretta i numeri vincenti, quindi restate collegati per effettuare la verifica della vostra giocata nella speranza di essere tra i fortunati vincitori.

4 – 5 – 17 – 39 – 47

3 – 4

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori