INCIDENTE STRADALE / Sassari: scontro frontale, un morto e due feriti (Ultime notizie oggi, 8 febbraio 2017)

- La Redazione

Incidente stradale Apricena: un’automobilista è finito con la sua auto fuori strada ed è morto sul colpo (Ultime notizie oggi, 8 febbraio 2017)

ambulanza_lapresse
Allarme meningite (LaPresse)

Un altro incidente stradale mortale è avvenuto oggi a Sassari. In uno scontro frontale, come riporta l’agenzia di stampa Ansa, una persona è morta e altre due sono rimaste ferite. L’incidente stradale si è verificato alla periferia della città, in via Pirandello, in direzione Sorso. La vittima si chiamava Giacomo Doro e aveva 71 anni di Sassari: è morto all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Lo scontro frontale è avvenuto tra la Fiat Panda guidata dalla vittima e una Fiat Seicento su cui viaggiava una coppia di anziani entrambi di Sassari: i due sono ricoverati per una serie di fratture, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Sono ancora in via di accertamento le cause che hanno provocato questo incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto la Seicento avrebbe invaso la corsia, provocando l’impatto frontale con la Panda. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i Vigili del fuoco e gli agenti Polizia locale.

Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto oggi a Fiorenzuola. Secondo quanto riportato da Today.it l’incidente è avvenuto tra Parma e Piacenza sulla via Emilia. Lungo la tangenziale si è verificato lo scontro frontale tra la Fiat Punto guidata dall’uomo e un tir che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto è stato molto violento e l’automobilista è rimasto incastrato all’interno della sua vettura distrutta. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco insieme con i sanitari del 118. Per l’uomo alla guida dell’auto non c’è stato però più nulla da fare. Nello scontro il conducente del mezzo pesante è rimasto invece illeso. La tangenziale è rimasta chiusa per alcune ore per consentire agli agenti della polizia stradale di Piacenza di effettuare i rilievi e di chiarire la dinamica dell’incidente stradale.

Un incidente stradale mortale si è verificato ieri sera ad Apricena, comune in provincia di Foggia. Un uomo di 40 anni, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Agi, è morto nello schianto con la sua auto. L’incidente stradale è avvenuto nelle campagne: la vittima ha perso il controllo della sua auto ed è finito strada. L’impatto è stato violento e il conducente è deceduto sul colpo. L’uomo risiedeva a Lesina e per estrarre il corpo dall’automobile sono intervenuti i Vigili del fuoco. Non si sa al momento quali siano state le cause che hanno provocato questo incidente stradale. Secondo quanto riportato da FoggiaToday sulla strada in cui è avvenuto l’incidente stradale, la SP 38 bis in agro di Apricena, tratto per San Nazario in località Triangolo, negli anni scorsi sono già avvenuti altri incidenti mortali con vittime anche molto giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori