ALIENI IN CIELO/ Video, si vedono delle fiamme: è fuoco alieno?

- La Redazione

Fuoco alieno, video: nei cieli della Tasmania si vedono fiamme, sono davvero gli alieni? Mentre il Governo si giustifica sottolineando che si tratta di un aereo sul web scatta la polemica.

tasmania
Foto dal web

Le immagini che giungono dalla Tasmania sono sicuramente molto intense e ci lasciano senza parole. Si tratta o no degli alieni? Un’ondata di fuoco si muove nel cielo e si trascina come se stesse per cadere sulla terra. Il Governo australiano si è giustificato andando a sottolineare che si trattava della scia di un aereo. Giustamente però il pubblico sul web fa polemica e sottolinea che difficilmente si può vedere un aereo lasciare delle fiamme al suo passaggio. Sono davvero gli alieni? Difficile capirlo ma tra chi azzarda ipotesi astruse e chi invece vuole negare anche l’evidenza non si arriva ancora a un punto di vista oggettivo che possa spiegare questo fenomeno difficile da definire. Ma cosa si è aggirato per i cieli della Tasmania? Probabilmente non lo sapremo mai con certezza, di certo però le immagini le potrà vedere chiunque pronto a farsi una sua idea personale su quanto accaduto.

Sul web sta diventando virale un’immagine che vede una scia di fuoco attraversare il cielo. Ci troviamo in Tasmania e subito esplode la polemica con molti che parlano di un fuoco alieno, uno strano oggetto volante di cui non si riesce a capire la forma o dimensione. Subito i cacciatori di ufo hanno iniziato a divulgare il video, cercando ipotesi piuttosto azzardate sulla possibile presenza di un ufo che viaggiava all’interno dell’atmosfera per poi finire chissà dove. Una situazione difficile da spiegare anche per chi le immagini le ha viste dall’altra parte del mondo, anche perchè non c’è una spiegazione logica di fronte a quanto visto che possa escludere la presenza di un oggetto alieno volante se si esclude ovviamente il buonsenso. Fatto sta che presto il video diventerà famoso in tutto il mondo, generando quello che si potrà considerare un vero e proprio caso internazionale. Presto si aspettano delle spiegazioni anche se le immagini parlano già abbastanza da sole con due fiamme incredibili che accelerano e si muovono nel cielo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori