ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto di oggi: numeri vincenti, quote per i fortunati (1 marzo conc 208/2017)

- La Redazione

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 1 marzo, i numeri vincenti in diretta con il concorso 208/2017. Numeri in diretta e in aggiornamento live, curiosità e vincite di giornata

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

I numeri vincenti di SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto, sono finalmente disponibili: si è tenuta poco fa l’estrazione, quindi è arrivato il momento di verificare la vostra giocata. A meno che non siate impegnati nel seguire l’andata della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Roma, potete provvedere subito al controllo della schedina. Con l’estrazione di oggi di SiVinceTutto Superenalotto sono state rese note pure le vincite realizzate e le quote relative. Possiamo, quindi, anticiparvi subito che nessuno ha realizzato il 6, quindi nessuno ha indovinato i sei numeri vincenti. Potreste, però, essere tra coloro che hanno realizzato il 5: in questo caso le vincite sono 27 e ognuna vale 848,50 euro. Decisamente maggiore il numero delle vincite per quanto riguarda coloro che hanno indovinato quattro numeri della combinazione fortunata: si tratta di 582 giocate fortunate da 94,93 euro ciascuna. E siamo al 3, per il quale si registrano 6.848 vincite da 35,91 euro l’una. C’è chi, invece, deve accontentarsi di 9,31 euro: sono coloro che hanno indovinato solo due numeri vincenti e in quest’ultimo caso le vincite sono state ben 37.533.

Prima estrazione di marzo di SiVinceTutto, il concorso speciale di Superenalotto: oggi, come ogni mercoledì, viene messo in palio tutto il montepremi in un’unica sera. Vincere è diventato più facile, potendo giocare il doppio dei numeri: se ne possono scegliere 12 per indovinarne la metà. I numeri in gioco raddoppiano e si può vincere più spesso! Del resto per intascare una bella somma di denaro non è necessario solo indovinare i sei numeri vincenti, ma potreste “accontentarvi” di azzeccarne 5, 4, 3 o anche 2. Tra i nostri lettori, dunque, potrebbe esserci qualche fortunato vincitore oggi. Ed è questo il nostro auspicio in vista dell’estrazione di stasera di SiVinceTutto Superenalotto. Chi si avvicina solo ora a questo gioco non si preoccupi, perché qui può trovare le informazioni necessarie per partecipare al nuovo concorso. Se avete particolare “fiducia” nei vostri numeri, potete ad esempio “abbonare” la giocata e, quindi, farla ripetere per 2, 3, 4 e 5 concorsi consecutivi. In uno di questi la dea bendata potrebbe presentarsi al vostro appuntamento… Siamo così ottimisti sulle vostre possibilità di vincita che vi ricordiamo già da ora che avrete 90 giorni solari di tempo per presentare la ricevuta vincente, partendo dal giorno successivo a quello della pubblicazione del Bollettino Ufficiale. Se, invece, lascerete trascorrere 60 giorni, potrete incassare la ricca somma solo recandovi presso gli uffici Sisal di Roma e Milano. Se vi state già interrogando sulla ripartizione del jackpot di SiVinceTutto Superenalotto, allora sappiate che sono previste diverse percentuali per ogni categoria di vincita. Al 6, infatti, tocca il 40,27% del montepremi, al 5 il 32,38%, al 4 il 3,36%, al 3 il 14,69% e al 2 il 9,30%. Le percentuali cambiano nel caso in cui non viene realizzato alcun 6, se cioè la combinazione estratta non viene indovinata: in questo caso al 5 va il 33,36%, al 4 l’8,40%, al 3 il 39,18% e al 2 il 19,06%. Prima di dedicarci alla diretta dell’estrazione di oggi di SiVinceTutto Superenalotto, ricapitoliamo quanto accaduto in quella della scorsa settimana. I numeri vincenti dell’estrazione del concorso numero 207 sono stati 23-27-38-59-62-70 e non è stato realizzato il 6. Oggi potrebbe andare diversamente e allora non ci resta che attendere il momento dell’estrazione dei numeri vincenti di SiVinceTutto Superenalotto.

1 – 16 – 19 – 45 – 84 – 87

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori