Estrazione Esselunga 500/ Concorso 190 Fiat Lounge: ecco i numeri vincenti e i codici Wow! (Oggi 10 marzo)

- La Redazione

Concorso Esselunga 500, estrazione 190 Fiat Lounge: oggi 10 marzo 2017, i numeri vincenti e i codici Wow, le ultime novità e le estrazioni in diretta. Premi, vincite nei negozi d’Italia

Fiat_Fca_Logo_CalandraR439
Lapresse

Il grande momento è arrivato: sono stati pubblicati i numeri vincenti del Concorso Esselunga 500 con l’estrazione avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 10 marzo 2017. Si tratta della sesta estrazione e il successo non si ferma neanche un po’: giunti ben oltre di boa del concorso che mette in palio ogni settimana 190 Fiat 500 Lounge fiammanti e scattanti. Per caso voi siete tra questi fortunati vincitori? Tali codici Wow sono maturati con la spesa e sono riportati in fondo allo scontrino: non vi preoccupate o ansiate se lo avete perso, potete tranquillamente verificare sul sito ufficiale e sull’app Esselunga immettendo il numero della vostro Carta Fidaty e scoprendo subito se il vostro garage dovrà ampliarsi di un posto. Ora non resta che leggere qui sotto tutti insieme per provare a vedere se da questa sera il vostro posto auto dovrà tener conto di una nuova “inquilina”. Insomma, marzo è cominciato da mo’ e farlo con una nuova 500 potrebbe non essere un brutto modo per affrontare la fine dell’inverno.

Mancano ancora pochi istanti prima della pubblicazione dell’estrazione di Esselunga 500, il magico concorso che unisce la Fiat al mega supermercato con la S lunga. Ancora qualche minuto e sul sito ufficiale dovrebbero uscire i nuovi numeri vincenti, che potrebbero confermare la linea di queste prime settimane di concorso: sarà ancora Milano a confermarsi leader nelle vincite? Va detto che gioca in casa la metropoli sotto la Madonnina, visto che è l’area con maggior presenza di negozi Esselunga, di conseguenza le statistiche sono tutte dalla parte di Milano. Dovrà vedersela però con un’altro centro particolarmente florido e fortunato in queste prime estrazioni del Concorso 500 Fiat Lounge: è Bergamo ce nel pomeriggio di venerdì scorso ha raggiunto quota 14 Fiat 500 vinte in tutto il concorso Esselunga. Sui monti e le valle bergamasche sognano anche per l’estrazione di oggi e delle prossime che daranno anche la “palma” di città più fortunata. Chi vincerà?

Il tanto atteso giorno dell’estrazione del concorso Esselunga 500 è arrivato: anche oggi, venerdì 10 marzo 2017, verranno messi in palio e assegnati 190 “piccoli” gioielli della Fiat. In programma, dunque, la sesta estrazione, per la quale concorrono i codici WOW ottenuti con le spese effettuate dal 2 marzo all’8 marzo. Per i clienti del supermercato con la S lunga continua la febbre da spesa, visto che con trenta euro di scontrino è possibile partecipare all’estrazione di una Fiat 500 Lounge. In totale il montepremi messo in palio da Esselunga per celebrare i suoi sessant’anni di vita è di oltre 27 milioni di euro per circa cinque milioni di clienti.

Ciò che sorprende è che per la prima volta nella storie delle lotterie, il privato insidia il pubblico: come riportato da La Repubblica, sono solo due i milioni in più stanziati dalla Lotteria Italia. L’azienda controllata dai Caprotti, però, ha promosso diverse campagne da dicembre a fine marzo, per cui il bottino arriva a sfiorare i 50 milioni di euro. Un contributo al montepremi arriva anche dai fornitori, per i quali è prevista una percentuale sul prodotto venduto alla cassa di circa l’1,5%. Un concorso che fa comodo a tutti… Partecipare all’estrazione di Esselunga 500 comunque è quasi “involontario”, perché quella della spesa è un’abitudine normale, necessaria. L’idea di vincere una Fiat 500 può sicuramente rappresentare una motivazione ulteriore, che spinge le famiglie ad incrementare l’importo della propria spesa.

Per ogni trenta euro di spesa, dunque, viene stampato un codice sullo scontrino, da verificare il venerdì dell’estrazione: basta controllare sul sito, sull’app o direttamente al supermercato per scoprire se si è tra i fortunati vincitori, che comunque vengono contattati telefonicamente, se non scoprono da soli di aver vinto. Ma anche noi vogliamo darvi una mano nella verifica, per questo abbiamo pensato di aiutarvi, fornendovi gli strumenti utili per la verifica dopo l‘estrazione di Esselunga 500. Vi state già immaginando alla guida della Fiat 500? Sappiate allora che il modello messo in palio è quello a benzina 1.200 cc – 69 cv, con luci diurne a LED, kit cromo, tetto in vetro fisso, volante in pelle con comandi radio regolabile in altezza, servosterzo elettrico Dualdrive Airbag e windows bag, climatizzatore, Uconnect 5″ Radio Live touchscreen, bluetooth/Usb/Aux in e Cruise Control.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori