INCIDENTE STRADALE/ Milano, coppia investita in moto: lei muore, lui gravissimo (Ultime notizie oggi 14 marzo)

Incidente stradale Ala: scontro tra un tir e un’auto, morti due automobilisti. Ultime notizie oggi, 14 marzo 2017 in aggiornamento in tempo reale

14.03.2017 - La Redazione
ambulanza_lapresse
Allarme meningite (LaPresse)

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale che è avvenuto stamattina a Milano, in viale Sarca. Della coppia di motociclisti investiti lei è morta mentre lui resta in gravissime condizioni. Come riportato da MilanoToday, la ragazza, di 20 anni, è stata portata all’ospedale San Gerardo di Monza. Qui è morta poche ore l’incidente stradale: i medici intervenuti sul posto dello schianto contro l’auto erano riusciti a rianimarla e poi c’era stata la corsa in ospedale. Ma il cuore della ragazza non ha retto ed è morta dopo poco che era arrivata al pronto soccorso. Il ragazzo di 21 anni resta in gravissime condizioni, ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano. I due giovani erano in sella alla loro moto quando c’è stato l’impatto con l’auto guidata dalla donna. Quest’ultima non è invece in gravi condizioni ed è stata trasportata alla Multimedica di Sesto San Giovanni.

Sono gravissimi due giovani motociclisti vittime di un incidente stradale stamattina a Milano. Secondo quanto riferito da MilanoToday, l’incidente stradale è avvenuto in viale Sarca intorno alle ore 8.45. I due ragazzi, di 21 anni, erano in sella alla loro moto quando sono stati sbalzati e si sono schiantati prima contro un’auto e poi contro tre macchine che erano parcheggiate in sosta a lato della strada. I due ragazzi sono un giovane 21enne e una coetanea: l’impatto con le auto è stato molto violento, entrambi hanno riportato numerosi traumi e sono in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i soccorritori del 118, con tre ambulanze e due auto mediche: sono stati trasportati all’ospedale San Gerardo di Monza, il ragazzo, e all’ospedale Niguarda, la ragazza. E’ stata ricoverata in ospedale, al pronto soccorso di Sesto San Giovanni, sotto shock anche la 47enne che era alla guida della Zaffira. In base a una prima ricostruzione dell’incidente stradale pare che la donna stesse facendo inversione a “U” e che non si sia accorta dell’arrivo della moto con i due ragazzi a bordo.

In un incidente stradale ad Ala sono morte due persone. Si è trattato, secondo quanto riportato da Altoadige.gelocal.it, di uno scontro tra un tir e un’auto. L’incidente stradale mortale si è verificato ieri, poco dopo mezzogiorno, sull’A22, tra Ala e Avio in Trentino Alto Adige. Non sono ancora del tutto chiare le cause dell’incidente e per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto si dovranno attendere i rilievi delle forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto. Quello che è certo è che ad avere la peggio sono stati gli occupanti dell’auto. Lo scontro è stato gravissimo e subito dopo sono intervenuti sul posto gli operatori del 118 con l’elisoccorso ma per le due persone a bordo dell’auto non c’è stato nulla fare nonostante l’arrivo del medico rianimatore. Altre due persone sono state trasportate all’ospedale con l’ambulanza. Sulle strade e autostrade, proprio per evitare incidenti, si consiglia agli automobilisti di rispettare sempre le norme del codice della strada, in particolare quelle che riguardano i limiti di velocità e le distanze di sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori