Incidente stradale/ Vertova, perde controllo auto: muore mamma di 37 anni (Ultime notizie oggi, 17 marzo 2017)

- La Redazione

Incidente stradale Padova: un camion della spazzatura finisce contro alcune auto, un morto e due feriti. Ultime notizie oggi, 17 marzo 2017, in aggiornamento in tempo reale

ambulanza_lapresse
Allarme meningite (LaPresse)

Un altro incidente stradale mortale è avvenuto oggi a Vertova, in provincia di Bergamo, in Valseriana. Nello scontro tra due auto, secondo quanto riportato da BergamoSera, è morta una mamma di 37 anni. In base ad una prima ricostruzione dell’incidente stradale, verso le 15, la donna stava guidando la sua Panda diretta verso Fiorano. Quando è arrivata all’altezza della rotonda vicino alla vecchia stazione, la donna avrebbe perso il controllo dell’automobile, probabilmente a causa di un malore, e ha invaso la corsia opposta: proprio in quel momento stava sopraggiungendo un Volkswagen Golf e l’impatto è stato inevitabile. Dopo lo scontro tra le due auto le condizioni della donna sono parse subito gravi. Sul luogo dell’incidente stradale sono arrivati i soccorritori del Corpo volontari della Presolana con un’ambulanza e un’auto medica. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Ma per la donna non c’è stato nulla da fare: è morta poco dopo.

Un incidente stradale mortale è avvenuto questa mattina a Padova. Un camion della spazzatura, secondo quanto riportato da PadovaOggi, ha perso la barra laterale di posizionamento del cassone scarrabile: sono stati colpiti i veicoli che arrivavano in senso opposto e una persona è morta e altre due sono rimaste ferite. L’incidente stradale si è verificato in via Vigonovese, all’altezza del ponte San Gregorio, intorno alle 6.15. Ad essere coinvolti sono stati un camion della nettezza urbana, due auto e un furgoncino. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto due conducenti rimasti incastrati all’interno di un piccolo veicolo commerciale e un’auto. E’ morto l’autista di una terza auto, deceduto sul colpo, come accertato dal personale medico del Suem 118. I due feriti non risultano invece in gravi condizioni. Nell’incidente stradale è rimasta coinvolta anche una quarta auto, colpita di striscio dalla staffa del camion della spazzatura. Sul posto è intervenuto anche il personale della polizia locale di Padova per gestire la viabilità ed effettuare i rilievi del caso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori