LOTTO & SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi 2 marzo: numeri vincenti e “spie” (conc 26/2017, giovedì)

- La Redazione

Estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 2 marzo 2017: numeri vincenti del concorso Sisal n.26/2017, le ultime novità e le vincite in tempo reale, aggiornamenti live

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Ci siamo appena lasciati alle spalle l’estrazione del Lotto di questa sera, ma la corsa verso i premi riprende immediatamente. Pochi gli attimi di respiro che si concedono i giocatori, sempre alla ricerca di qualche certezza in più riguardo ai numeri da giocare. C’è chi crede ai sistemoni, magari analizzati con super computer gestiti da cervelloni, chi si affida alla tradizione e quindi alla smorfia napoletana e chi invece, dà anche uno sguardo ai numeri “spia”. Gli stessi estratti di questa sera potrebbero infatti prevedere l’arrivo di altri confratelli nel prossimo concorso. Fra i più gettonati ad una cifra troviamo il 6, presente su Bari grazie al 28, su Cagliari per la previsione del 40 e del 13, e su Palermo per via del 58. Si segnala anche il 5, che troviamo su Torino, collegato all’84, su Venezia per il 5, e su Napoli grazie allo stesso 5 che preannuncia una sua doppia estrazione. Per i numeri a due cifre si segnala invece l’87, che troviamo su Bari per il 28, su Cagliari grazie al 13, su Palermo per il 28 e su Roma per via dell’85. 

Sentite questo rumore? Sono tutti i giocatori del Lotto che hanno vinto qualcuna delle quote in palio e che ora festeggiano stappando spumante e champagne. In alcuni casi si tratta infatti di vincite doppie o triple, un’eventualità non così rara come si pensa. E allora via, tutti a pensare alla prossima combinazione da giocare, mentre diamo uno sguardo all’ultimo aggiornamento in materia di vincite regionali. Primo posto, ma non è davvero una novità, per la Lombardia, con un bottino finale che supera gli 1,6 milioni di euro grazie a 43.411 vincite. Secondo posto per il Veneto, anche se molto più indietro con i suoi 17.147 tagliandi vincenti, per un incasso di poco più di 869 mila euro. Dal punto di vista del totale registrato, il secondo posto va però alla Campania, che troviamo alla settima posizione per le vincite. Sfiora infatti i 990 mila euro, per oltre 14 mila tagliandi fortunati. Si prosegu con il Piemont, ma anche in questo caso i 16.037 biglietti vincenti non oltrepassano quanto conquistato dal successivo Lazio, ovvero più di 693 mila euro. Si chiude con la Sicilia: 15.184 vincite e quasi 556 mila euro di incasso. Quest’ultimo dao viene superato tuttavia dall’Emilia Romagna, all’ottavo posto, che oltrepassa la soglia dei 646 mila euro. 

Il SuperEnalotto ha già dato il suo verdetto: il Jackpot registra la sua seconda assenza. Il montepremi porta con sé anche il 5+1 ed il5+, lasciando indietro tutte le altre quote. E per fortuna, diranno tutti i giocatori ed appassionati, soprattutto quell’unico fortunello che è riuscito a conquistre oltre 167 mila euro centrando il 5. Si prosegue quindi con poco più di 36 mila euro abbinati al 4+, indovinato da quattro giocatori. Finalmente il 3+ ha alzato la sua quota, distrubuendo 3.293 euro a 129 vincitori, mentre 470 tagliandi vincenti hanno registrato la vincita di 360 euro e spiccioli. Si aggiungono i 15.572 biglietti fortunati che con il 3 hanno premiato i possessori con 32,93 euro a testa. Si chiude con un super 2 da 6,34 euro, finito nelle case di 251.952 fortunelli. E infine la garanzia dei premi SuperStar, ovvero il 2+ da 100 euro, centrato da 1.971 giocatori, i 10 euro dell’1+, conquistati da 14.634 vincitori ed infine i 5 euro che lo 0+ ha donato a 32.855 appassionati. 

Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e la loro unica funzione ora è quella di “trovare” la vostra schedina. Una seconda estrazione di settimana, la 26esima dell’anno nuovo. Insomma vincere questa sera male non farebbe, anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. Lo diciamo sempre, ma del resto è sempre il momento di svoltare, con questi numeri che potrebbero regalarci un inizio marzo degno di nota, dopo i primi risultati scoppiettanti (ma magari non per voi) dell’inizio 2017. Non solo in questi primi mesi, ma le possibili vincite potrebbero essere un ottimo traino per l’intero anno che si è aperto da poco; il periodo non è certo dei migliori, con l’emergenza terremoto purtroppo che non ha dato tregua ai nostri concittadini del centro Italia e che prosegue anche se sotto traccia per la mancanza per fortuna di altre gravi scosse. Una buona vincita questa sera potrebbe darci la possibilità di aiutare e dare una mano proprio con qualche donazione, totalmente libera si intende. Il Lotto e il Superenalotto sono pronti a regalarci emozioni, il 10eLotto a stupirci con vincite non sempre considerate ma pur sempre altissime. Insomma, è tutto pronto, ma ora serve anche capire cosa poter fare dopo l’eventuale vittoria – che vi auguriamo con tutto il cuore – insomma quali idee su cosa fare dopo? Quelle le lasciamo a voi… I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale martedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti di oggi sono arrivati.

Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

E si arriva così alle estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto del nuovo anno appena cominciato: oggi, giovedì 2 marzo 2017: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la 26esima attesa puntata di metà settimana e fine febbraio 2017. Le feste sono passate e lontanissime ormai, il logorio della vita moderna è tornato a farci “compagnia”, senza ancora aver portato grosse felicità per i giochi Sisal, vero? Veniamo dall’ultima estrazione con vincita clamorosa a Mestrino, il 6 di nuovo uscito nel giro di non moltissimi mesi di distanza. Bene, allora oggi è la sera giusta per provare a subito a fare cappotto, sfidando scaramanzie e tradizioni che non vogliono premi troppo ravvicinati. Insomma, per ottenere una bella vincita e magari dare una mano più consistente alle popolazioni del centro Italia sempre incagliate nell’emergenza sismica, eccoci qui per un nuovo concorso, the show must go on… Il ventiseiesimo concorso dell’anno con il ritorno delle estrazioni alle ore 20 e contemporanea chiusura per le giocate alle 19.30. Ora infatti si ritorna in sella con il concorso 26/2017 per tutti giochi, dal Lotto al Super: siamo così certi che la serata sarà “l’ennesimo fiasco” come vostra moglie da mesi ripete ogni volta che comprate il vostro biglietto Sisal? I numeri Sisal sanno regalare emozioni, ma siete così sicuri che sia un’estrazione fine a se stessa legata solo alle grandi vincite di Superenalotto e Lotto? Eh già, il 10eLotto viene spesso dimenticato e non si pensa che possa portare grande guadagni… ecco, andatelo a spiegare ai simpatici vincitori dell’ultimo concorso. È stata centrata a Predore, in provincia di Bergamo, la vincita più alta dell’ultimo concorso del 10eLotto, realizzata grazie a una giocata da 2 euro su un’estrazione frequente. Tre vincite da quasi 32mila euro sono state realizzate a Palermo, a Trapani e a Rosolina (in provincia di Rovigo). In totale, l’ultimo concorso del 10eLotto ha restitiuto in vincite 26,8 milioni di euro, per un totale  – dall’inizio dell’anno – di 614,6 milioni. Allora siete ancora convinti che il 10eLotto sia il concorso “meno” appetibile? Si vince di meno ma si vince più spesso, tocca a voi ora scegliere. Pronti per far di meglio della scorsa estrazione

Riparte l’anno con sogni, speranze e paure esattamente come nel 2016, tra politica e attentati che non lasciano certo tranquilli i cittadini italiani ed europei: ma se invece questo 2017 segnasse il vero anno della riscossa e di una maggiore serenità? E se fosse giunta l’ora anche per voi di vedere qualche cambiamento, magari anche nel vostro conto in banca? La 26esima grande giocata del 2017, potrebbe riservare in effetti qualche grande sorpresa…Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto non troviamo più il 53 Nazionale, che dopo 257 turni ha segnato il record assoluto di centenari. Rivoluzionata la classifica dei numeri meno frequenti del Lotto, con al primo posto che spetta ora a Bari con il 21 fermo da 139 turni. Doppia mancanza a Napoli, con il 66 e il 3 che mancano rispettivamente da 108 e 104 tornate, a Torino invece l’13 non si vede da ben 92 tornate. Allora, pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? Si riparte da 12.700.000 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco, nonostante solo pochi giorni fa la grande vittoria del 6 a Mestrino ha “rubato” il jackpot dei record…  Passata in soffitta ormai la Manovra Economica alla Camera con integrati gli emendamenti sui Giochi di Superenalotto e Lotto, si torna a parlare di 2017 con novità anche sul fronte spettacolare delle vincite record.. Vola oltre i 110 milioni di euro la raccolta per il mese di febbraio 2017 di SuperEnalotto e SuperStar: un risultato ottenuto anche grazie al Jackpot da 93,7 milioni di euro centrato sabato scorso a Mestrino, in provincia di Padova. Una vincita che si piazza al settimo posto nella storia del concorso. Nel frattempo da inizio anno non sono mancate anche altre vincite di rilievo: solo con i premi di seconda categoria più importanti ai giocatori nel 2017 sono tornati in vincita altri 2,6 milioni di euro. Jackpot a parte, il colpo più ricco è stato un doppio 5 Stella da 596mila euro centrato lo scorso 19 gennaio grazie una giocata sulla Bacheca dei sistemi della Sisal. Ora la caccia al nuovo jackpot riparte…

Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Ma non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 89 – 46 – 36 – 61 – 87 – 4, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 89 l’ultima estrazione è stata eseguita 77 turni fa, mentre per 46 e 36 sono ben 61 e 50 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 89 o 46 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva. La grande possibilità di portarsi a casa un altro storico “6” ad tre mesi dalla grande vincita in Calabria: un Superenalotto che fa ricchi gli italiani e che rischia di arrivare ad un record mondiale. Da tempo infatti il super-gioco ottiene il jackpot più alto al mondo, dopo la vittoria negli Usa del Powerball: adesso il Jackpot da 12,7 milioni di euro. Al primato mondiale si aggiunge una raccolta di gioco che nel solo 2016 è arrivata ad un miliardo e 600mila euro, grazie anche al Jackpot record da 165 milioni centrato lo scorso 27 ottobre a Vibo Valentia dopo 200 concorsi di assenza.

Pronti per una nuova estrazione di Lotto e 10eLotto? I due giochi Sisal preferiti dagli italiani stanno per ritornare con una nuova tornata di numeri vincenti. Ovviamente senza nulla togliere al cugino SuperEnalotto, che con il suo milionario Jackpot, potrebbe fare davvero la differenza per il fortunello o i fortunelli che riusciranno ad aggiudicarselo. Anche se l’ambizione e la speranza ci spingono a desiderare il premio più alto, la festa continua per tutti gli appassionati che nell’ultimo appuntamento con il Lotto hanno centrato i premi minori. Lo dimostra la vincita più alta del gioco, finita a Canegrate (MI): per il fortunello, 32.250 euro in premio. Segue Castel d’Azzano, Verona, dove un giocatore ha realizzato 25 mila euro in premio grazie ad una vincita su Venezia. Due vincite gemelle, sempre da 25 mila euro, a Vigonovo (VE), giocati sulla ruota veneziana. Il primo posto sul podio del 10eLotto è stato invece conquistato dalla provincia di Bergamo: è di Predore il giocatore che ha conquisstato 80 mila euro in premio. Secondo posto invece per tre fortunelli di Rosolina (Rovigo), Trapani e Palermo, che hanno totalizzato circa 32 mila euro a testa.

5-12-87-4-9. No, non stiamo dando i numeri, ci stiamo semplicemente preparando per una nuova estrazione di Lotto e 10eLotto! Esattamente come voi, siamo alla ricerca di un consiglio sulla possibile combinazione da giocare e solo la smorfia napoletana potrà rispondere. La nostra Rubrica illustrerà invece la news scelta per oggi, che ci porta fino in America. Parliamo di supereroi e di fantascienza, anche se a quanto pare, fra le strade della Virginia si aggira un giustiziere mascherato in stile Uomo Ragno. Si chiama Black Widow ed ovviamente nessuno conosce la sua vera identità. Un ragazzo di 20 anni, a quanto racconta, esperto di Muay-Thai e Karate, con una forte propensione per combattere il crimine. Almeno quello minore, senza troppi rischi, dato che in qualche occasione le autorità locali sono dovute intervenire per salvare l’incappucciato misterioso. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo il crimine, 46, il giustiziere, 40, il costume, 2, l’identità, 56, e il segreto, 28. Come Numero Oro scegliamo invece l’arte marziale, 43. Ed ora, via di ragnatela in ragnatela a scoprire i numeri vincenti di questa sera!

Giocatori del SuperEnalotto sull’attenti: Jackpot in arrivo! Almeno, questa è la speranza per tutti noi aspiranti fortunati, anche se nessuno di noi potrà mai avere la certezza di vincere il montepremi. Questa sera, il bottino sarà di 12,7 milioni di euro. Intanto è ancora festa in Italia, grazie alle vincite registrate dai più fortunati, anche le quote non si sono mostrate troppo generose. Al primo posto i 33.094,14 euro del 5, finiti nelle tasche di cinque fortunelli, contro i 26.998 euro destinati a tre giocatori che hanno centrato il 4+. Si scende ancora per il premio del 3+, pari a 2.533 euro e destinato a 89 vincitori, mentre è di 269,98 euro il premio che il 4 ha distribuito a 622 giocatori. Si prosegue con 25,33 euro per il 3, centrato da 20 mila giocatori, mentre 300.864 vincitori hanno indovinato il 2, che ha messo in palio un premio da 5,23 euro. Si chiude con le quote fisse del 2+, che ha donato i suoi 100 euro a 1.205 giocatori, mentre l’1+ ha premiato 8.481 vincitori con 10 euro a testa. Chiudono i cinque euro dello 0+: i vincitori sono stati 18.368.

Continuiamo a sognare di vincenre il Jackpot del SuperEnalotto: non è forse meglio, in attesa di scoprire i numeri vincenti di questa sera? Si parla quindi di progetti ed idee, tutto quello che ci viene in mente per fare una piccola spesa ed “inaugurare” la nostra vincita. La nostra Rubrica vi consiglia per voi un progetto di KickStarter che piacerà di sicuro a professionisti ed amatori del selfie e video amatoriali. Steadicam Volt promette infatti di rivoluzionare il mondo dello smartphone, grazie ad un dispositivo in grado di stabilizzare i nostri video e foto. Tutto per catturare ogni momento e ricordo nel modo più semplice e migliore possibile. Esternamente Steadicam Volt si presenta come un cavalletto manuale, che sarà possibile impugnare per le riprese mobili. Un comodo supporto dotato di impugnatura ergonomica, con cui potremmo girare i nostri video preferiti, ovunque dovessimo trovarci. Il goal? E’ ormai solo un ricordo, meglio pensare ai numeri vincenti: a fra pochissimo per il verdetto finale!

Estrazione 10eLotto n°26 del 02/03/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 26 del 02/03/2017

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°26 del 02/03/2017
NAZIONALE 63 37 51 9 13
BARI 74 28 22 13 67
CAGLIARI 40 39 13 89 80
FIRENZE 63 31 34 50 49
GENOVA 26 64 40 20 82
MILANO 23 36 60 52 48
NAPOLI 5 55 50 38 34
PALERMO 28 14 21 44 58
ROMA 22 39 85 67 12
TORINO 25 20 76 44 84
VENEZIA 65 43 62 75 74

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori