Estrazioni/ Del Lotto e Superenalotto, i numeri vincenti estratti di ieri 21 marzo (conc 34/2017, martedì)

- Niccolò Magnani

Lotto, estrazione di ieri 21 marzo 2017 e Superenalotto: 10eLotto, concorso Sisal numero 33/2017, ultime notizie ed estrazioni in diretta live con aggiornamenti in tempo reale

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

Sbanca il concorso del SuperEnalotto di questa sera non tanto l’assenza del Jackpot, ma quell’unico vincitore che è riuscito a centrare il . La quota non compariva ormai da tempo nell’estrazione, ma questa sera ha trovato un fortunello a cui concedersi. Il bottino supera 1,3 milioni di euro, giusto per mettere a tacere qualsiasi delusione per la mancanza della sestina. Al secondo posto delle vincite troviamo invece il premio del 5, pari ad oltre 55 mila euro e finito a tre giocatori. Sfiora i 4 mila euro il 3+, realizzato da 70 vincitori, mentre 350 tagliandi vincenti hanno totalizzato il premio del 4, ovvero 479,26 euro ciascuno. Anche il 3 si mantiene alto in questa nuova estrazione Sisal, con una quota di 39,86 euro destinata a 12.740 vincitori. Premio mai visto invece per il 2, che raggiunge la vetta di 7,21 euro, conquistati da 219.297 giocatori. Si chiude poi con i 100 euro del 2+, vinti da 1.1160 appassionati e i 9.095 biglietti fortunati che hanno registrato i 10 euro dell’1+. Infine, lo 0+ ed i suoi cinque euro: i vincitori sono stati 24.265.

Dopo aver atteso a lungo, siamo in grado di riprendere l’analisi delle vincite regionali del Lotto. I dati negli ultimi giorni presentavano elaborazioni più complesse, ma ora possiamo finalmente conoscere la nuova Top 5. In seguito all’estrazione dello scorso sabato, troviamo la Lombardia in vetta con oltre 39 mila vincite ed un bottino che supera gli 1,5 milioni di euro. Alle sue spalle la Campania che conquista più di 1,3 milioni di euro per poco più di 17 mila tagliandi fortunati. Al terzo posto il Veneto, con 15.124 biglietti vincenti in attivo, ma appena 616.840 euro di incasso. Viene superato infatti dal Lazio, al sesto posto per le vincite, che ha registrato oltre 721 mila euro. Al quarto posto troviamo invece il Piemonte, con 15.018 vincitori e premi per un totale di oltre 636 mila euro. L’ammontare della quarta, la Sicilia, è invece di più di 673 mila euro, per un totale di 14.383 vincite.

E 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: via dunque con tutti i nuovi numeri appena estratti nella grande “ruota” Sisal che dai luoghi misteriosi d’Italia promette lo spettacolo per qualche simpatico e fortunato vincitore. Una prima estrazione di settimana con la Primavera appena sbocciata e con le emozioni che fervono in vista della stagione degli amori: se fosse anche la stagione della vittoria, come la vedreste? Vi “accontemtereste” lo stesso?. Dai ammettiamolo, vincere questa sera male non farebbe male. Lo diciamo sempre, ma del resto è sempre il momento di svoltare, con questi numeri che potrebbero regalarci un marzo degno di nota, dopo i primi risultati scoppiettanti (ma magari non per voi) dell’inizio 2017. Il Lotto e il Superenalotto sono pronti a regalarci emozioni, il 10eLotto a stupirci con vincite non sempre considerate all’altezza dai giocatori medi, ma pur sempre altissime. Insomma, è tutto pronto, ma ora serve anche capire cosa poter fare dopo l’eventuale vittoria – che vi auguriamo con tutto il cuore – insomma quali idee su cosa fare dopo? Quelle le lasciamo a voi… Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale martedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti di oggi sono arrivati.

Ricevitorie strapiene in previsione di questo nuovo concorso del Lotto e 10eLotto. Milioni i giocatori che in tutt’Italia attendono solo di conoscere il risultato dell’estrazione ed assistere alla diretta. Chi sarà fra i vincitori? In attesa di scoprire il responso, continuiamo ad occuparci di vincite, dando uno sguardo alle ultime quote registrate. In vetta il 10eLotto grazie ad oltre 79 mila euro vinti a Moncalieri, nel torinese, dove un giocatore ha realizzato 9 numeri su 10. Secondo posto per la provincia di Foggia, grazie ad un fortunello di San Severo che ha centrato 8 numeri ed un premio di più di 53 mila euro. Finiscono invece nella Capitale le vincite più alte del Lotto, nello specifico per Grottaferrata. Un vincitore ha conquistato infatti oltre 48 mila euro grazie a terno e ambo su Roma ed altre due vincite gemelle che farebbero pensare ad un unico giocatore. Se così fosse, il bottino finale supererebbe i 146 mila euro. Fortuna in arrivo anche nella provincia di Como, a Tavernerio, dove 4 numeri centrati hanno regalato ad un appassionato quaterna, terno e ambo per il valore di più di 62 mila euro.

Primo concorso del Lotto per questa settimana e già milioni di giocatori in attesa del risultato. Ancora molte persone devono ultimare la loro giocata, vuoi perché sono ancora al lavoro o alle prese con lo studio, vuoi perché la prima parte della settimana è sempre più impegnativa. Mentre voi raggiungete il vostro posto preferito per giocare, sia una ricevitoria che la postazione internet di casa, la nostra Rubrica vi racconterà la news scelta per oggi. I furti sono una piaga della società, ma in Giappone sembra che il più quotato sia quello di carta igienica dai servizi pubblici di alcune mete turistiche. Fra queste il Tempio del Cielo, che è uno dei più frequentati e preso di mira dai ladri. Per poter impedire che la criminalità dilaghi fra i bagni pubblici di Pechino, una società ha messo a punto un dispositivo in grado di usare lo scanner facciale e che in seguito abiliterà all’erogazione di carta igienica. Per ora si tratta di un progetto sperimentale, ma sembra che per ora le critiche sembrano riguardare più che altro gli unici 60 cm di carta igienica messi a disposizione. Vediamo cosa ci dice la smorfia napoletana: abbiamo la carta, 55, l’igiene, 4, i bagni, 72, i turisti, 22, e il furto, 70. Come Numero Oro per gli amici del 10eLotto scegliamo invece l’impronta, . Ed ora? Numeri vincenti in arrivo, pronti a segnare tutto con carta e penna.

Un bottino da 21 mila euro sarà il premio del Jackpot del SuperEnalotto: il concorso di questa sera vedrà la nomina di un vincitore? Per ora è difficile da dire, anche se da una parte ci si augurerebbe che il montepremi continuasse a salire ancora un po’. Giusto per avere un montepremi più generoso e in linea con i suoi predecessori. In attesa anche tutti i giocatori che nell’ultimo appuntamento hanno centrato una delle quote e che oggi vorrebbero raddoppiare la vincita. Dopo una clamorosa assenza, il 5 ha donato oltre 102 mila euro a due fortunelli, mentre il 4+ ha premiato un giocatore con più di 47 mila euro. Al terzo posto i 3.528 euro abbinati al 3+ e distribuiti a 70 vincitori, mentre a seguire troviamo il 4 con 476,84 euro realizzati da 433 giocatori. Si continua con 17.740 tagliandi vincenti registrati dal 3, che ha messo in palio 35,28 euro, mentre 6,65 euro è la quota del 2, centrato da 293.141 vincitori. Per le quote standard, il primato spetta sempre al 2+ ed ai suoi 100 euro. I vincitori sono stati 1.510, mentre 9.755 sono stati gli appassionati a realizzare i 10 euro dell’1+. 5 euro invariati per lo 0+ e 22.659 che hanno indovinato la combinazione.

Si parte con il conto alla rovescia per l’estrazione del SuperEnalotto di questa sera: qualcuno conquisterà il Jackpot? Questa è la domanda più frequente fra gli appassionati del gioco Sisal, che ovviamente tifano per se stessi. Mentre attendiamo sempre più febbricitanti il risultato dell’estrazione, tuffiamoci già nel mondo dei premi, immaginandoci di tagliare quel famoso traguardo. Ovviamente grazie al fidato KickStarter, il principale supporto della nostra Rubrica. Il problema principale dei dispositivi di ultima generazione rimane la durata della batteria. A causa di video, sms, applicazioni e tanto altro, finiamo per scaricare la batteria di smartphone e tablet in pochissimo tempo. Super Screen permette di ottenere un potenziamento della batteria grazie all’applicazione di uno schermo sul nostro dispositivo. Completamente funzionale, di alta qualità e in grado di donare il massimo dell’esperienza visiva e tattile. Il goal? A fronte di 50 mila dollari richiesti, i versamenti hanno superato le 400 mila unità. Ancora 29 giorni di tempo per assicurarsi un posto in prima fila ed ancora pochissimo prima di scoprire i numeri vincenti. Siete pronti?

Estrazione 10eLotto n°34 del 21/03/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 34 del 21/03/2017

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°34 del 21/03/2017
NAZIONALE 89 60 63 83 25
BARI 7 74 65 32 12
CAGLIARI 77 47 4 72 15
FIRENZE 64 62 29 14 84
GENOVA 49 88 63 23 5
MILANO 30 67 43 18 54
NAPOLI 22 2 78 55 39
PALERMO 25 15 36 45 75
ROMA 20 16 57 40 75
TORINO 8 11 35 54 65
VENEZIA 72 83 68 14 27

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori