INCIDENTE STRADALE / A22 Modena: scontro fra 3 camion: un ferito grave (Ultime notizie oggi 21 marzo)

- La Redazione

Incidente stradale al Vomero a Napoli: investito da un’automobile, muore un giovane 34enne. Ultime notizie oggi, 21 marzo 2017 in aggiornamento in tempo reale

ambulanza_lapresse_2017
Ambulanza (LaPresse)

Uno scontro fra tre camion sull’A22 è stato un altro incidente stradale che si è verificato oggi. Nell’incidente, secondo quanto riportato da VeronaSera, sono rimaste ferite tra persone di cui una in gravi condizioni. L’incidente stradale si è verificato tra Verona Nord e Nogarole Rocca, al km 229, poco prima delle 12.30. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto una persona dall’abitacolo: a causa delle sue gravi condizioni, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di borgo Trento in elicottero. Per gli altri due feriti in questo incidente stradale i soccorsi sono arrivati con l’ambulanza. La ricostruzione della dinamica dello scontro è al vaglio della polizia stradale. Dopo l’incidente stradale sul tratto interessato dallo scontro fra i tre mezzi pesanti si sono formate code anche di 6 chilometri lungo la carreggiata verso sud.

Un altro incidente stradale è avvenuto alle porte di Roma oggi. Sulla via Laurentina nel comune di Ardea si è verificato, secondo quanto riportato da La Repubblica, uno scontro tra due auto. L’incidente stradale, che è avvenuto stamattina, ha visto coinvolte una Renault Clio e una Mini Cooper: sono rimaste incastrate nelle lamiere della loro auto, una Renault, una donna di 38 anni e la figlia dodicenne. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la mamma e la figlia dalle lamiere dell’automobile. Poi le due sono state trasportate in codice giallo all’ospedale Bambin Gesù con l’elisoccorso. Gli occupanti dell’altra auto invece stati curati dal 118: la strada è stata chiusa al traffico nei due sensi di marcia per tutto il tempo necessario all’intervento di soccorso. Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire l’esatta dinamica di questo incidente stradale.

E’ avvenuto nella notte un incidente stradale mortale a Napoli, nel quartiere collinare del Vomero. Un uomi di 34 anni è stato investito da un’automobile a pochi passi da casa. Secondo quanto riportato da Napolitoday.it, il giovane si chiamava Nicola Sarnataro ed è deceduto in via Bernardo Cavallino, vicino alla sua abitazione. L’incidente stradale mortale si è verificato nella notte. La famiglia dell’uomo morto dopo essere stato investito era stata colpita da un’altra tragedia poco tempo fa: il padre del ragazzo deceduto stanotte è infatti morto un mese fa. Nel caso del giovane investito non sono serviti a nulla i soccorsi che sono subito intervenuti sul luogo dell’incidente stradale. A tutti gli automobilisti, proprio per evitare incidenti, è sempre consigliato di prestare massima attenzione alla guida e soprattutto di rispettare le norme del codice della strada, in particolare quelle che riguardano le distanze d sicurezza e i limi di velocità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori