Estrazione/ SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 marzo: il 6 a Cavaglià, i numeri vincenti (conc 211/2017)

- La Redazione

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 22 marzo, i numeri vincenti in diretta con il concorso 210/2017. Numeri in diretta e in aggiornamento live, curiosità e vincite di giornata

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

Una giornata di festa per SiVinceTutto Superenalotto, perché nell’ultimissima estrazione è stato realizzato l’ambito “6” da oltre 157mila euro. Il fortunato o la fortunata è di Cavaglià, un piccolissimo comune di 3.626 abitanti della provincia di Biella, in Piemonte. Come riportato da Agipronews, la giocata è stata fatta nella tabaccheria di via Mainelli 12. In totale comunque con l’estrazione del 22 marzo sono stati distribuiti in totale premi per 595mila euro. Ma da quando è stato lanciato, questo gioco ha donato ben 20.157.594 euro. La sestina vincente è stata indovinata dopo due settimane di “astinenza”: SiVinceTutto Superenalotto si conferma, dunque, un concorso molto “generoso”. Tutti gli altri appassionati, però, possono già rivolgere il loro pensiero alla prossima estrazione per dare l’assalto al nuovo montepremi di SiVinceTutto, che infatti viene messo in palio tutto in un’unica sera.

L’attesa è finita per gli appassionati di SiVinceTutto, il concorso speciale di Superenalotto: si è tenuta poco fa l’estrazione di oggi, mercoledì 22 marzo, e quindi sono disponibili i numeri vincenti. Siete pronti a controllare la vostra giocata per verificare che la vostra combinazione sia quella fortunata? Potreste, infantile essere il ricco vincitore di oggi, visto che è stato realizzato il 6! Tra i nostri lettori, dunque, potrebbe nascondersi colui o colei che con la sua giocata incasserà ben 157.865,03 euro. Questo importantissimo successo inevitabilmente ridimensiona le quote degli altri premi: vanno, infatti, 450,20 euro ai 45 fortunati che hanno realizzato il 5, mentre gli 883 vincitori per il 4 otterranno 55,33 euro. Gli 8.314 appassionati di SiVinceTutto Superenalotto che hanno fatto il 3, invece, portano a casa 22,21 euro, mentre i 36.830 che hanno indovinato solo due numeri vincenti devono accontentarsi di 5 euro. Scorrete in fondo alla pagina per controllare i numeri vincenti.

La penultima estrazione di questo mese di SiVinceTutto, il concorso speciale di Superenalotto, si terrà oggi, mercoledì 22 marzo 2017. Stasera, dunque, andrà in scena il nuovo assalto al montepremi, messo in palio in un’unica serata. Sono molte le possibilità di successo per gli appassionati di questo gioco Sisal, visto che è possibile vincere, pur non indovinando tutti i numeri vincenti: realizzare il 6 è chiaramente l’ambizione principale, ma ci si può “consolare” con il 5, il 4, il 3 o addirittura il 2. Per partecipare all’estrazione di oggi non dovete fare altro che scegliere almeno 12 numeri su 90 e sperare che siano quelli che verranno estratti stasera nel consueto appuntamento settimanale di SiVinceTutto Superenalotto. Chissà se tra qualche nostro affezionato lettore si cela il futuro vincitore… Di certo è questa la nostra speranza in vista della nuova estrazione. Il momento fatidico si sta avvicinando, ma non abbiamo alcuna fretta, perché la nostra priorità è fare in modo che siate pronti per l’appuntamento di oggi. Qui potete trovare le informazioni utili per la vostra giocata: potreste, ad esempio, abbonarla, cioè fare in modo che venga ripetuta per un minimo di due fino ad un massimo di cinque concorsi consecutivi. Magari tra uno di questi potrebbe arrivare la ricca vincita! Non c’è fretta nemmeno per quanto riguarda la riscossione del premio: ci sono 90 giorni solari di tempo per presentare la ricevuta fortunata, a partire da quello successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. Se, però, lasciate passare 60 giorni, potrete recarvi solo negli uffici Sisal di Roma e Milano. Noi siamo convinti che questi non siano discorsi prematuri e che gli scaramantici tra di voi non debbano avere nulla da temere. Il nostro excursus passa anche dalle informazioni sulla ripartizione del montepremi di SiVinceTutto Superenalotto, anche perché cambia se viene realizzato o meno il 6. Nel primo caso, ad esempio, al 6 spetta il 40,27% del montepremi, al 5 il 32,38%, al 4 il 3,36%, al 3 il 14,69% e al 2 il 9,30%. Se, invece, il 6 non viene realizzato, al 5 va il 33,36%, al 4 l’8,40%, al 3 il 39,18% e al 2 il 19,06%. L’estrazione di SiVinceTutto Superenalotto è alle porte, ma prima ricapitoliamo quanto accaduto la settimana scorsa. I numeri vincenti dell’estrazione del concorso numero 210 sono stati 11-31-43-70-86-88 ma l’ambitissimo 6 non è stato realizzati da nessuno. Stasera, però, la storia potrebbe cambiare. E allora buona fortuna!

5-9-11-47-74-83

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori