ESTRAZIONE/ Eurojackpot n 12/2017 di oggi: numeri estratti e premi (24 marzo)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 24 marzo 2017: numeri vincenti del concorso 12/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Combinazione vincente estratta e giocatori in festa per questo nuovo concorso di EuroJackpot. I numeri vincenti di oggi sono 25-26-30-36-44, mentre gli Euronumeri sono 3-9. Il montepremi non ha trovato un fortunello a cui concedere il proprio bottino ultramilionario, pari ad oltre 20 milioni di euro. Sorridono invece i tre giocatori che hanno centrato il 5+1, fra cui non troviamo alcun italiano, ed il premio associato di oltre 578 mila euro, mentre sono cinque i vincitori ad aver indovinato il 5+0: a loro un premio che supera i 122 mila euro. 38 tagliandi vincenti per il 4+2 che regala ai possessori 5.373 euro, mentre il 4+1 premia 586 vincitori con 313,50 euro a testa. In questo caso i giocatori italiani ad aver vinto sono stati 11. Si prosegue poi con 143,20 euro per il 4+0, destinato a 998 vincitori, mentre il 3+2 da 61 euro è stato centrato da 2.007, di cui 63 italiani. 

Riparte la caccia italiana a Eurojackpot: oggi, venerdì 24 marzo, si terrà la penultima estrazione di questo mese. Una sfida internazionale, perché a caccia del ricchissimo montepremi ci sono gli appassionati di 17 Paesi. L’assalto alla somma da capogiro diventa anche un’occasione di rilancio nazionale, visto che l’Italia è indietro nel “palmares” di questo gioco. Continua a crescere tra l’altro il montepremi: è arrivato a quota 49 milioni di euro, quindi Eurojackpot si sta rivelando sempre più allettante. Il premio associato al 5+2, la prima categoria, è sicuramente il più ambito, ma questo gioco offre molteplici occasioni per diventare ricchi: le categorie in totale sono 12 sono molte quelle che possono garantire una somma interessante. Lo sa bene, ad esempio, l’italiano che ha vinto con il 5+0 ben 94.247,00 euro! Non basta indovinare tutti i numeri vincenti per mettere a posto le proprie finanze. Le strade che portano alla serenità economica sono diverse con Eurojackpot, quello che conta è farsi trovare pronti per l’appuntamento con la dea bendata e sperare che si presenti dopo l’estrazione. Partecipare a questa sfida europea è semplice: non bisogna fare altro che scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 e giocarli in ricevitoria o online. Se siete particolarmente affezionati alla vostra combinazione fortunata, potete prendere in considerazione l’eventualità di abbonare la vostra giocata, quindi fare in modo che venga ripetuta per un minimo di due fino ad un massimo di cinque concorsi. L’estrazione di oggi dei numeri vincenti di Eurojackpot è sempre più vicina: siete pronti? Prima, però, vi ricordiamo quanto accaduto la settimana scorsa. I numeri vincenti sono stati: 3-16-25-38-45, Euronumeri 7-8. Chi trionferà tra di voi oggi? Buona fortuna con l’estrazione di Eurojackpot!

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori