Estrazione/ Del Lotto di oggi, 28 marzo e Superenalotto: estratti e vincite regionali (martedì, conc 37/2017)

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto di oggi 28 marzo: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.37/2017, le ultime novità in diretta con le estrazioni live e in aggiornamento

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

Quali saranno gli aggiornamenti della nuova classifica delle vincite regionali del Lotto? La domanda troverà la sua risposta nelle prossime ore, grazie all’arrivo delle statistiche elaborate dalla Sisal. Nell’ultimo appuntamento con il gioco, le vincite si sono impoverite in modo significativo. Anche se in vetta, come sempre, troviamo la Lombardia, il bottino questa volta supera di poco il milione di euro, mentre i tagliandi fortunati sono stati 26.364. Secondo posto per il Lazio, ma solo per le 10.799 vincite, mentre il posto viene occcupato dalla quinta Sicilia, grazie ad un incasso di oltre 644 mila euro. I giocatori laziali da questo punto di vista vengono scalzati anche dal successivo Veneto, che ha conquistato circa 30 mila euro di incasso in più, contro meno di 150 vincitee di differernza. Al quarto posto il Piemonte, che si è posto al di sotto delle 10 mila vincite ed ha registrato oltre 387 mila euro. Anche in questo caso, il bottino vieene superato dai quasi 438 mila euro conquistati dalla sesta regione in classifica, la Campania. 

I numeri vincenti del Lotto hanno di sicuro già provocato ondate di festeggiamenti di vario tipo, ma chi non ha conquistato qualcuna delle quote in palio, è già proiettato con la mente al prossimo concorso. E’ spesso difficile ideare una combinazione che ci convinca, ma per fortuna in nostro soccorso arrivano le nostre care “spie”. Quali saranno i numeri più quotati per la prossima estrazione? Spicca fra tutti, per quanto riguarda i numeri ad una cifra, il 6. Lo troviamo infatti su Bari grazie al 58, su Cagliari pe via del 57, su Firenze collegato all’82, su Milano, prrevisto dal 31, su Palermo grazie al 29 e su Venezia grazie al 7. E’ in realtà l’unico a riuscire a conquistare una visibilità simile, mentre arrancano tutte le altre quote. Peri numeri a due cifre possiamo notare una forte presenza dell’82, collegato al 30 su Firenze, al34 su Venezia, ed all’80 su Torino. Sorte simile anche per il 90, chee troviamo su Bari collegato al 58, su Cagliari grazie alla coppia 57-79, su Roma grazie al 90, e su Napoli grazie allo stesso 90.

I numeri vincenti del SuperEnalotto hanno già decretato i vincitori, così come l’assenza del Jackpot. Un eventualità a cui i giocatori più assidui sono ormai abituati da tempo. A discapito di quanto accaduto nel precedente appuntamento con il gioco Sisal, le quote si sono ridimensionate in modo significativo. Messi da parte i premi di 5+1 e 5+, altri due grandi assenti di questa estrazione, si passa direttamente al 5, che ha premiato 8 giocatori con oltre 20 mila euro a testa. A sfidare la quota è il 4+, con quasi 15 mila euro destinati a 5 giocatori, mentre il premio del 3+ è stato centrato da 113 ed ha un valore di 1.417 euro. Scende vertiginosamente il 4, con un bottino di 147,19 euro, centrato da 1.113 vincitori, mentre 34.986 giocatori hanno indovinato il 3 e si sono portati a casa 14,17 euro. Chiude la classifica delle quote variabili il 2, che oggi premia 421.898 vincitori con 5 euro cadauno, mentre il trittico di quote invariabili ci porta dritti al 2+. Il premio da 100 euro è stao vinto da 1.756 giocatori, mentre i 10 euro assocati all’1+ sono stati conquistati da 9.124 vincitori. Infine, 17.466 tagliandi fortunati hanno realizzato i 5 euro messi in palio dallo 0+. 

Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: scatta la sorpresa ormai in lunga attesa dopo l’ultima estrazione Sisal del sabato precedente. Tutto pronto come sempre nel cercare quel numero giusto per coronare il proprio sogno (economico); una prima estrazione di settimana con la Primavera appena sbocciata e con le emozioni della nuova stagione che fanno il paio con il dolore per un ennesimo periodo buio per la nostra Italia attraversata da casi di cronaca efferati e di una brutalità assurda. C’è bisogno di buon umore e di svoltare, e in piccola dose una vincita può avere anche quest’effetto “benefico”. Una vincita anche per esorcizzare l’ennesimo periodo buio non diciamo che supererebbe tutto, saremmo ipocriti, ma certamente può permetterci magari di dare anche una piccola mano o sostegno alle popolazioni in difficoltà tra terremoto (in casa nostra) e terrorismo (all’estero). Il Lotto e il Superenalotto sono pronti a regalarci emozioni, il 10eLotto a stupirci con vincite non sempre considerate all’altezza dai giocatori medi, ma pur sempre altissime. Insomma, è tutto pronto, ma ora serve anche capire cosa poter fare dopo l’eventuale vittoria – che vi auguriamo con tutto il cuore – insomma quali idee su cosa fare dopo? Potete scegliere voi, se volete… Qui sotto intanto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale martedì sera. Siete pronti allora a scoprire cosa c’è in ballo per voi in questo martedì sera di fine marzo?

Tutto pronto per le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi martedì 28 marzo 2017: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 37/2017. Si alza il sipario su un nuovo concorso di Lotto e 10eLotto, che anche oggi ci guideranno verso la conquista di una montagna di premi. A dimostrazione che vincere è semplicissimo, i traguardi ottenuti da milioni di appassionati nell’ultimo appuntamento con i due giochi Sisal. In vetta le vincite del Lotto, che approdano nella provincia di Bolzano, a Merano, con un bottino da 216.600 euro. Il fortunello è riuscito infatti a centrare quattro terni e sei ambi su Palermo, a cui si è aggiunta anche una quaterna realizzata con il Lottopiù. Secondo posto invece a Schio, nel vicentino, dove due vincite gemelle su Tutte le Ruote hanno regalato più di 62 mila euro ad altrettanti giocatori. Per il 10eLotto la vincita più alta si ferma invece in provincia di Mantova, a Monzambano, per premiare un fortunello con più di 26 mila euro grazie a 6 numeri realizzati con Opzione Oro. Due vincite gemelle invece per la provincia di Reggio Emilia, Castellarano, e quella di Barletta, Bisceglie, dove due giocatori hanno registrato 21 mila euro a testa.

Anche per oggi siamo pronti a scoprire i numeri vincenti del Lotto. Prima, tuttavia, sarà meglio di aver effettivamente fatto la nostra giocata, pena l’esclusione dalla gara. E se vi doveste accorgere all’ultimo momento e non poteste andare in ricevitoria, ricordatevi che sarà possibile anche giocare online, grazie al portale ufficiale Sisal. Intanto, noi e la nostra Rubrica vi parleremo della notizia di oggi, che ci porta dritti verso una visione originale della vitiligine. Ash Soto non si è fatta abbattere dalla malattia, che comporta una perdita di pigmentazione della pelle e che si presenta a macchie. Dopo un iniziale imbarazzo, la ragazza ha deciso di sfruttare la vitiligine a proprio vantaggio e di renderla parte di una vera e propria body art. Grazie all’aiuto della propria esperienza di trucco, ha deciso infatti di valorizzare le macchie della sua pelle anziché nasconderle. Il successo è assicurato, come dimostrano i like ottenuti dalla ragazza sui social. Scopriamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo la malattia, 49, la pelle, 10, le macchie, 65, l’imbarazzo, 9, e l’arte, 43. Come Numero Oro per gli amici del 10eLotto scegliamo invece il valore, 66. Pronti per i numeri vincenti di questa sera? Arrivano subito!

Si fa festa in tutta l’Italia grazie al nuovo concorso del SuperEnalotto: il Jackpot troverà il suo vincitore? Ognuno di noi tifa di sicuro per se stesso, ma non solo per raggiungere il montepremi. Anche le quote minori possono infatti regalare un premio importante. Lo dimostra l’ultimo concorso del gioco Sisal, dove a discapito di un’assenza della sestina e delle due quote di 5+1 e +, i bottini si sono rivelati più che generosi. A partire dagli oltre 100 mila euro conquistati da due giocatori che hanno realizzato il 5, per poi proseguire con 55.950 euro destinati ad un unico vincitore che ha centrato il 4+. 3.311 euro il premio che ha messo in palio il 3+, che ha visto vincitori 85 appassionati, mentre 559,50 euro, messi in palio dal 4, sono stati destinati a 363 giocatori. I biglietti fortunati a indovinare la quote del 3, pari a 33,11 euro, ha ingrossato invece i portafogli di 18.591 vincitori. Si prosegue con i 5,75 euro per il 2 ed i suoi 333.497 giocatori. Per le quote standard, si parte come sempre dal 2+: 100 euro a testa per i 1.313 vincitori. I dieci euro dell’1+ sono stati conquistati invece da 9.342 giocatori, mentre 21.282 sono stati i tagliandi fortunati a realizzare i 5 euro dello 0+.

Siamo arrivati al momento fatidico: il Jackpot del SuperEnalotto ritornerà a mettere in palio il suo premio ultramilionario grazie al concorso di questa sera. Molti giocatori non amano tergiversare e preferiscono lanciarsi di già verso la programmazione di progetti e idee da realizzare con il montepremi. Anche la nostra Rubrica vuole essere diretta oggi e vi parlerà subito di Oniri, uno degli ultimi progetti presenti su KickStarter. Parliamo ddi un videogames per due giocatori, in cui si potranno muovere altrettanti personaggi, Tim e Mina, per esplorare il favoloso mondo delle Oniri Islands. Un gioco d’avventura e esplorazione, in cui saranno presenti anche diversi misteri da svelare. Il gioco prevede alla base la collaborazione fra i due player, che potranno interagire insieme e fare delle azioni combinate, seguendo lo storytelling del games. Ancora un terzo del goal da raggiungere ed oltre 21 giorni di tempo per decidere se partecipare o no all’iniziativa: aspettereste così tanto per conoscere i numeri vincenti di oggi? Per fortuna, arriveranno fra pochissimo!

Estrazione 10eLotto n°37 del 28/03/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 37 del 28/03/2017

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°37 del 28/03/2017
NAZIONALE 30 40 50 20 56
BARI 55 70 58 20 78
CAGLIARI 79 12 57 2 33
FIRENZE 82 47 65 63 30
GENOVA 2 1 82 85 71
MILANO 34 31 10 65 23
NAPOLI 90 49 74 24 77
PALERMO 80 29 53 81 15
ROMA 77 18 86 79 73
TORINO 80 18 42 37 65
VENEZIA 34 86 47 7 40

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori