Incidente stradale/ Trieste: scontro tra mezzi pesanti e tratto chiuso (Ultime notizie oggi, 29 marzo 2017)

- Stefania La Malfa

Incidente stradale Diramazione Ferrara: tratto chiuso e code dopo tamponamento tra due auto. Ultime notizie oggi, 29 marzo 2017 in aggiornamento in tempo reale

traffico_autostrade_1_lapresse_2017
(LaPresse)

Ancora un incidente stradale oggi e ancora un tratto chiuso alla viabilità e al traffico per permettere le operazioni di intervento e soccorso. L’Anas, l’Ente nazionale per le strade, segnala infatti che questa mattina in Friuli Venezia Giulia è stato chiuso un tratto della strada statale 14 “della Venezia Giulia” in provincia di Trieste. La circolazione è stata interrotta in via provvisoria al km 162,150 a causa dell’incidente stradale che ha visto coivolti alcuni mezzi pesanti e che è avvenuto in prossimità dell’incrocio per il Sincrotrone. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale ed il personale Anas per effettuare i rilievi e ripristinare la normale circolazione del traffico. A tutti gli automobilisti in viaggia Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità sono consultabili sul sito web www.stradeanas.it oppure su smartphone e tablet attraverso l`applicazione VAI Anas Plus. E’ attivo poi il servizio clienti `Pronto Anas`al nuovo numero verde 800 841 148. (aggiornamento di Stefania La Malfa)

Un incidente stradale si è verificato questa mattina sulla Diramazione per Ferrara. Autostrade per l’Italia comunica a tutto gli automobilisti in viaggio su questo tratto delle autostrade che è avvenuto prima delle 9 un tamponamento tra la ss 64 porrettana e la ss 16 adriatica, verso i lidi ferraresi: un’auto in panne è stata tamponata da un’altra che stava arrivando. L’incidente stradale è avvenuto in direzione lidi ferraresi. Nel tratto di autostrade che è stato chiuso il traffico è bloccato e si stanno registrando code. Il traffico è deviato sulla ss 64 porrettana da dove gli automobilisti possono proseguire verso la ss 16 adriatica verso i lidi ferraresi. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, gli agenti della Polizia Stradale ed i soccorsi meccanici. Si consiglia agli automobilisti in viaggio di guidare sempre con prudenza e di rispettare le norme del codice della strada, in particolare quelle che riguardano le distanze di sicurezza e i limiti di velocità. Aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono pubblicati costantemente da Autostrade per l’Italia su: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. E’ inoltre attivo il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, 24 ore su 24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori