ESTRAZIONE/ Eurojackpot n 9/2017 di oggi: i numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata (3 marzo)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot di oggi 3 marzo 2017: numeri vincenti del concorso 9/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

I numeri vincenti dell’estrazione di oggi di Eurojackpot sono finalmente disponibili e noi li abbiamo raccolti in diretta per permettervi di verificare la vostra giocata. Siete tra i fortunati vincitori del nuovo concorso settimanale? Non dovete fare altro che scorrere in fondo alla pagina per accedere al link nel quale abbiamo raccolto per voi la combinazione fortunata. Si tratta di un momento particolarmente delicato e al tempo stesso emozionante, perché nel giro di qualche minuto la vostra vita può cambiare sensibilmente. Del resto, avete la possibilità di raccogliere un bel “gruzzoletto”, pur non indovinando tutti i numeri vincenti. Le categorie di vincita sono tante e voi potreste essere tra i fortunati ad esservi inseriti in una di esse con la vostra giocata. Avete già pensato a come impiegare la vostra eventuale vincita? Sognare è importante, farlo in grande è doveroso, considerando le cifre messe in palio da Eurojackpot.

Il giorno dell’estrazione di Eurojackpot è finalmente arrivato: oggi, venerdì 3 marzo, riparte la sfida con il resto d’Europa. Primo appuntamento mensile con il gioco che mette in palio un montepremi milionario per gli appassionati di ben 17 Paesi. Grazie a questo gioco realizzare i propri sogni corrisponde al rilancio dell’Italia tra le stelle: vincendo, infatti, si spinge il nostro Paese più avanti nella sfida con gli altri Paesi. Il montepremi di Eurojackpot oggi è di 23 milioni di euro, visto che nell’ultima estrazione è sfumato l’assalto al premio più ricco, quello relativo alla categoria del 5+2. A tal proposito, vi ricordiamo che il jackpot è da sogno per tutti gli appassionati europei anche perché le categorie di vincita sono tante: ben 12, dal 5+2 al 2+1. La sfida con il resto d’Europa, dunque, permette di incassare una bella somma, anche quando non si riesce ad indovinare proprio tutti i numeri vincenti. Il percorso che porta alla realizzazione dei propri sogni può essere complicato, ma la dea bendata può presentarsi al vostro appuntamento seguendo strade diverse. È allora importante farsi trovare pronti e carichi di desideri da trasformare in realtà. Se non lo fate con Eurojackpot, quando allora? Questo gioco può stravolgere la vostra vita, permettervi di realizzare sogni che non pensavate nemmeno di poter immaginare. Sognare è bello e farlo in grande è importante. Giocare a Eurojackpot, invece, è semplice: dovete scegliere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 per una giocata da due euro. La schedina può essere giocata in ricevitoria, altrimenti online. E può essere “abbonata”, potete cioè decidere di farla ripetere da un minimo di due ad un massimo di cinque concorsi. Si sta avvicinando il momento dell’estrazione dei numeri vincenti di Eurojackpot e allora ricapitoliamo quanto accaduto la scorsa settimana. I numeri vincenti sono stati: 1-7-13-19-20, Euronumeri 6-8. La vincita più ricca realizzata in Italia è di poco più di 3mila euro, ottenuta da tre persone grazie al 4+2. Ci affidiamo a voi per migliore l’ultimo risultato “azzurro” e allora allacciamo le cinture e cominciamo il viaggio che porta all’estrazione di oggi di Eurojackpot.

3-7-16-18-25

2-10

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori