Incidente stradale/ Sonnino, perde controllo dell’auto: donna muore sul colpo (Ultime news oggi 3 marzo 2017)

- La Redazione

Incidente stradale Paderno Dugnano: grave schianto, sette giovanissimi feriti e una di loro, una ragazza di 18 anni, in fin di vita (Ultime notizie oggi 3 marzo 2017)

ospedale_ambulanza_prontosoccorsoR439
Immagine di repertorio (LaPresse)
Pubblicità

Un altro incidente stradale  si è verificato oggi sulla via Consolare a Sonnino, in provincia di Latina nel Lazio. Una donna è morta incastrata nelle lamiere della sua auto. Secondo quanto riportato da LatinaToday l’incidente stradale è avvenuto intorno alle 13 nel territorio del comune di Sonnino, in località Frasso. La donna era alla guida della sua auto e stava percorrendo la via Consolare: improvvisamente ha perso il controllo della macchina. Le cause di questo incidente sono ancora da accertare. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118: per la donna non c’è stato nulla da fare, è morta incastrata nelle lamiere dell’automobile.

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, al confine con Nova Milanese. Nello schianto sono rimasti feriti sette giovanissimi e una di loro, una ragazza 18enne è in fin di vita. E’ questo il bilancio dell’incidente stradale, secondo quanto riportato da MilanoToday. Sul luogo dello schianto sono intervenute cinque ambulanze e due automediche del 118: l’incidente stradale è avvenuto in via Giuseppe Mazzini alle 2:30 di venerdì 3 marzo. La ferita più grave ha riportato un trauma cranico ed è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano. La sua prognosi, secondo quanto comunicato dall’ospedale e riferito dalla testata, è riservata. La giovane e altri quattro dei sette feriti – tutti tra i 17 e i 19 anni – viaggiavano su un’auto diretta verso il centro di Paderno, dove risiederebbero: la loro auto si è scontrata con quella di due 22enni, un ragazzo e una ragazza, ed è finita fuori strada. Gli altri feriti di questo incidente stradale sono stati trasportati in condizioni meno gravi negli ospedali di Paderno, San Raffaele, Garbagnate e Desio. I carabinieri della compagnia di Desio sono al lavoro per ricostruire la dinamica di questo incidente stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori