Estrazione/ Del Lotto di oggi, 30 marzo e Superenalotto: numeri vincenti e “spie” (conc 37/2017, giovedì)

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto di oggi 30 marzo 2017: 10eLotto, ultime notizie e numeri vincenti del concorso Sisal num 38/2017. Estrazioni in diretta e in aggiornamento live

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

Il Lotto ritornerà con un nuovo appuntamento e concorso il prossimo giovedì. I giocatori più irriducibili avranno di sicuro già pensato ai numeri da giocare e fra questi, alcuni potrebbero anche aver già completato la propria puntata. Grazie alla modalità online, infatti, è possibile accedere al concorso in qualsiasi momento, anche negli orari in cui le ricevitorie sono chiuse. Molti appassionati Sisal, infatti, non amano perdere tempo e puntano subito al lato pratico. La nostra Rubrica si affianca invece a chi ha ancora le idee confuse e magari non sa proprio quali numeri giocare. Le “spie” in questo caso si rivelano un valido aiuto, dandoci un punto di vista inedito e possibile sulla nuova estrazione. La grande assenza della cadenza 8 dà la possibilità alla 6 di emergere. Evidente nelle prrevisioni collegate al 64, che troviamo su Napoli grazie al 60, su Roma associato al 67, su Bari grazie al 61, su Firenze per via del 26 e su Veenezia abbinato al 67. Quest’ultimo numero prevede inoltre sulla ruota veneta la futura estrazione dello stesso 67. Per quanto riguarda i numeri ad una cifra si rimane all’interno della stessa cadenza. Il 6 infatti viene previsto dal 17 su Firenze, dall’86 su Genova, dal 60 su Napoli e dal 31 su Palermo. 

Come sarà andata la classifica delle vincite regionali del Lotto? Se da un lato scopriremo fra poche ore i vincitori in solitaria, dall’altro le statistiche ci riveleranno quali regioni della notra Italia hanno conquistato un posto nella Top 5. Inutile dire che la vetta rimarrà certamente appannaggio della Lombardia, che già nell’ultimo appuntamento ha registrato un bottino finale di oltre 950 mila euro grazie a quasi 25 mila euro. Secondo posto invece per il Veneto, ma solo per le 10.083 vincite, mentre l’incasso viene superato dai quasi 900 mila euro della successiva Campania. Si prosegue con il Lazio, ma anche in questo caso i 9.785 tagliandi vincenti non riescono a superare l’ammontare conquistato dal successivo Piemonte, che ottiene un bottino di più di 529 mila euro. L’incasso dei giocatori laziali, infatti non raggiunge i 516 mila euro. Fuori dalla classifica, ma particolare come situazione, quella della Puglia. La regione si posiziona infatti al sesto posto, ma solo grazie alle 8.737 vincite. Il bottino finale invece non supera i 298 mila euro, facendola slittare al settimo posto. 

Cala il sipario anche sul concorso del SuperEnalotto di questa sera. IL Jackpot è stato estratto? Macché, niente da fare anche questa volta. Il montepremi sfugge anche ai giocatori più veloci e si ripresenterà nel prossimo appuntamento con il gioco Sisal. Intanto, in festa tutti gli appassionati che sono riusciti a tagliare il nastro della vittoria, capeggiati dai 3 fortunelli che hanno centrato il 5. Il premio in questo caso è di oltre 53 mila euro. Nulla di fatto invece per il 4+ che segna una nuova assenza, mentre il 3+ premia 77 vincitori con 2.718 euro a testa. 336,48 il premio abbinato al 4, conquistato da 480 giocatori, mentre 17.981 vincitori hanno realizzato i 27,18 euro del 3. Chiude con un bel premio da 5,31 euro il 2, che premia 286.225 giocatori. Per quanto riguarda le quote standard, 1.573 vincitori hanno centratto il 2+ dda 100 euro, mentre 9.757 giocatori hanno registrato la vincita dell’1+, pari a 10 euro. 5 euro infine per lo 0+: i vincitori sono 22.007. 

Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno per uscire con i benedetti numeri Sisal: scatta la sorpresa ormai in lunga attesa dopo l’ultima estrazione Sisal dello scorso martedì. Tutto pronto come sempre nel cercare quel numero giusto per coronare il proprio sogno (economico); una seconda estrazione di settimana con la Primavera appena sbocciata e con le emozioni della nuova stagione che fanno il paio con il dolore per un ennesimo periodo buio per la nostra Italia attraversata da casi di cronaca efferati e minacce del terrorismo, come il recente caso di Venezia. C’è bisogno di buon umore e di svoltare: una vincita anche per esorcizzare l’ennesimo periodo buio non diciamo che supererebbe tutto, saremmo ipocriti, ma certamente può permetterci magari di dare anche una piccola mano o sostegno alle popolazioni in difficoltà tra terremoto (in casa nostra) e terrorismo (all’estero). Il Lotto e il Superenalotto sono pronti a regalarci emozioni, il 10eLotto a stupirci visto che non lo consideriamo mai come una reale occasione di guadagno ma spesso fa scoprire tutta la novità di quel gioco ai “clienti” più scettici. Insomma, è tutto pronto, ma ora serve anche capire cosa poter fare dopo l’eventuale vittoria, al netto della scaramanzia, insomma quali idee su cosa fare dopo? Potete scegliere voi, se volete… Qui sotto intanto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. Siete pronti allora a scoprire cosa c’è in ballo per voi in questo giovedì sera di fine marzo? I numeri vincenti di oggi sono arrivati.

Sarà di sicuro un giovedì in festa grazie al Lotto e 10eLotto, che ritorneranno questa sera con un nuovo concorso. Ricchi e numerosi premi attendono tutti i giocatori, che si trovano già in prima fila ad attendere il risultato dell’estrazione. Stessa sorte anche per chi è uscito vincitore dall’ultimo appuntamento con i due giochi Sisal, dato che l’aver tagliato il traguardo non preclude la possibilità di una nuova vittoria. Nell’ultimo concorso del Lotto, salgono sul podio le due vincite gemelle da 216 mila euro cadauna, più corpose grazie all’opzione Lottopiù, centrate a Martellago, in provincia di Venezia, e ad Altavilla Irpina, in provincia di Avellino. Secondo posto invece per una quaterna indovinata a Biella sulla Nazionale, che ha premiato un fortunello con 108 mila euro. Per quanto riguarda il 10eLotto, invece, un giocatore è riuscito a realizzare 9 numeri su 10, conquistando quasi 48 mila euro. Secondo posto per due vincite gemelle indovinate a Monopoli, in provincia di Bari, e a Sassari, per il valore di 32 mila euro.

Avete già giocato i vostri numeri preferiti al Lotto? Il concorso di questa sera ci rivelerà fra pochissimo quali saranno i numeri vincenti di oggi. Per vincere non bisogna far altro che giocare la nostra combinazione, ma anche se sembra un compito facile, in realtà non è proprio così. Non è facile, infatti, decidere fra tanti numeri e Ruote, ma potete contare sulla nostra Rubrica. La notizia che abbiamo scelto per oggi ci farà conoscere la storia di Minnaar, un originale insegnante di matematica. Consapevole delle difficoltà degli alunni con la sua materia e forte della sua passione, il giovane docente ha infatti deciso di unire l’hip hop alla matematica per rendere le sue lezioni più efficaci. Si tratta di un cavallo vincente di Minnaar, che può vantare anche di essere un ex coreografo, nonché artista consolidato di hip hop. In questo modo, riferisce, i suoi alunni riescono a memorizzare le nozioni con maggiore facilità. Cosa ci dice la smorfia napoletana: abbiamo la matematica, 70, il docente, 4, la musica, 55, le nozioni, 20, e la difficoltà, 50. Come Numero Oro per gli amici del 10eLotto scegliamo invece i sensi, 18.

Sale ancora di più il Jackpot del SuperEnalotto, che questa sera metterà in palio 24,9 milioni di euro. In prima fila tutti gli aspiranti fortunelli, che non vedono l’ora di scoprire se saranno fra i vincitori. Nell’ultimo appuntamento con il gioco sono stati migliaia i giocatori a conquistare una delle quote previste. In vetta i 20.271,73 euro del 5, indovinato da 8 vincitori, mentre il 4+ ha premiato 5 giocatori con 14.719 euro a testa. Terzo posto invece per i 1.417 euro del 3+, registrati da 113 appassionati, contro i 147,19 euro distribuiti dal 4 a 1.113 vincitori. Si prosegue con i 34.986 tagliandi fortunati che con il 3 hanno realizzato il premio da 14,17 euro, mentre 5 euro tondi per il 2 ed i suoi 421.898 vincitori. Infine le storiche quote SuperStar invariabili, a partire dal premio del 2+: vincono 100 euro a testa 1.756 giocatori. Sono stati invece 9.124 vincitori a centrare i 10 euro donati dall’1+, mentre lo 0+ eguaglia il suo corrispondente variabile con un premio da 5 euro: la quota è stata indovinata da 17.466 vincitori.

Sale l’adrenalina per tutti gli aspiranti vincitori del Jackpot del SuperEnalotto. Il montepremi potrebbe infatti scegliere a chi donare il proprio bottino milionario. La stessa sorte riguarda anche tutti i giocatori che nel precedente appuntamento con il gioco Sisal sono riusciti a posizionarsi sul podio delle vincite. Qualsiasi sia la vostra situazione, vorrete di sicuro essere preparati nel caso in cui doveste tagliare il traguardo. Come spendere la nostra vincita? Anche per oggi la nostra Rubrica ha selezionato per voi un progetto che parla di tecnologia e praticità. Tutti gli amanti del fai-da-te vorranno di sicuro realizzare una vera e propria opera d’arte, ma spesso non è possibile prendere nemmeno delle misure precise. Non senza l’utilizzo di uno strumento di precisione come VH-80, che permette di individuare nel dettaglio qualsiasi tipo di misura. La vecchia ‘bolla’ da muratore trova quindi il suo sostituto più tecnologico: il goal? Dimenticatelo. Il successo è tale che è stato registrato un importo versato di 10 volte maggiore. Pronti per vincere? Numeri fortunati in arrivo.

Estrazione 10eLotto n°38 del 30/03/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 38 del 30/03/2017

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°38 del 30/03/2017
NAZIONALE 52 78 36 59 28
BARI 49 61 42 9 1
CAGLIARI 66 25 69 89 58
FIRENZE 26 29 31 17 74
GENOVA 44 6 67 86 45
MILANO 17 27 88 3 77
NAPOLI 78 62 60 27 9
PALERMO 65 59 52 34 31
ROMA 73 67 6 83 47
TORINO 54 18 86 26 71
VENEZIA 75 4 67 66 46

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori