Incidente stradale/ Lacchiarella, auto travolta da camion: morta donna (Ultime notizie oggi, 31 marzo 2017)

- La Redazione

Incidente stradale Torino, un ragazzo di 22 anni si schianta con la moto: in gravi condizioni. Ultime notizie oggi, 31 marzo 2017 in aggiornamento in tempo reale

ambulanza_lapresse_2017
Ambulanza (LaPresse)
Pubblicità

Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina in provincia di Milano, a Lacchiarella sulla Binasca. Secondo quanto riportato da Il Giorno, una donna di 49 anni di Landriano, in provincia di Pavia, è morta dopo essere stata travolta da un camion. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 7 di stamattina sul tratto di Sp 40 tra Pieve e Lacchiarella. Non si conoscono ancora i motivi per i quali la donna, che stava viaggiando sulla sua auto, ha invaso la corsia opposta ed è andata a sbattere contro un’altra auto: dopo lo scontro la donna è stata investita da un camion e per lei non c’è stato nulla da fare. La donna è stata subito soccorsa ma è deceduta. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti due ambulanze e l’elisoccorso oltre ai vigili del fuoco e alla polizia locale. Il traffico sulla Sp 40 Binasco – Melegnano è rimasto bloccato per quasi tutta la mattinata.

Pubblicità

E’ avvenuto ieri sera a Torino un grave incidente stradale che ha visto coinvolto un giovane di 22 anni. Il ragazzo, come riporta l’agenzia di stampa Agi, stava guidando la sua moto quando, per cause che sono ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un cartello stradale. L’incidente si è verificato in corso Unione Sovietica: la moto, dopo che il ragazzo è caduto, ha poi urtato contro un’automobile. Il giovane è stato ricoverato all’ospedale in prognosi riservata. Sempre ieri si è verificato un altro incidente stradale questa volta mortale. L’imprenditore Giovanni Lenzi, secondo quanto riportato da l’Adige.it, è morto a Tenna, in provincia di Trento: l’uomo aveva 64 anni ed era conosciuto nella Valsugana. Forse a causa di un malore ieri pomeriggio, mentre era alla guida della sua Mercedes ML350, si è scontrato contro un camioncino della Mila ed è poi finito contro il muro che costeggia la Valsugana, nel comune di Tenna. Giovanni Lenzi è morto sul colpo. Nell’incidente stradale è rimasto coinvolto anche un furgone con a bordo due operai elettricisti: il passeggero è rimasto ferito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori