Berlusconi al Mc Donald’s / Foto, che ci fa l’ex Premier lì a bere una spremuta? Il precedente Obama

- La Redazione

Berlusconi al Mc Donald’s, Foto: l’ex Premier è stato notato e fotografato nella nota catena di fast food americano a Segrate. Per lui solo una spremuta e foto che diventano virali.

berlusconi_discorso1R439
Silvio Berlusconi (Lapresse)

Hanno fatto scalpore ieri le immagini di Silvio Berlusconi da McDonald’s che si prendeva una spremuta d’arancia. Sicuramente non ci si sarebbe mai aspettati di vedere l’ex Premier in un fast food, ma c’è un precedente davvero molto celebre. In America infatti hanno visto l’ex Presidente Barack Obama diverse volte in ristoranti low cost del genere. Sono diverse le foto che troviamo online in cui scopriamo che il politico statunitense è ghiotto di pollo e ama anche andare al fast food vietnamita. Ovviamente in America il tipo di alimentazione è molto diverso da quello del nostro paese e le due figure sono molto diverse, ma di certo fa altrettanto scalpore pensare a Barack Obama che dopo un congresso va a bersi una bibita con la cannuccia. Questo però perchè spesso ci dimentichiamo che anche personaggi del genere sono esseri umani come noi con le loro abitudini e la voglia, almeno ogni tanto, di condurre una vita normale come quella di tutte le altre persone.

E’ bastato vedere Silvio Berlusconi in un Mc Donald’s di Segrate a Milano per far diventare virali le foto che sono state fatte all’ex Premier. Come al solitola potenza del web ha dimostrato che un evento di piccola portata se riguarda un personaggio così in vista in poco tempo può espandersi a macchia d’olio. Intanto tra chi pensa che sia una trovata pubblicitaria e chi inventa altre idee fantasiose possiamo notare come Silvio Berlusconi sia stato molto accomodante con le persone che si sono avvicinate a lui. L’ex Premier avrebbe ordinato solamente una spremuta d’arancia, evitando alimenti fritti o ricchi di colesterolo anche per la delicata situazione cardiologica vissuta negli ultimi anni. Di sicuro però ovunque si muove Silvio Berlusconi attira la curiosità dei più anche sulla sua vita privata oltre che in qualità di politico o Presidente del Milan. Intanto sul web iniziano a girare anche dei curiosi precedenti tra cui quello dell’ex Presidente degli Stati Uniti Obama che era stato anche lui visto in un fast food in America.

L’ex Premier Silvio Berlusconi è stato notato in un Mc Donald’s a Segrate, probabilmente quello vicino al San Raffaele. Nella sede della nota catena di fast food Silvio Berlusconi ha ordinato però solo una spremuta d’arancia anche in merito ai tanti problemi al cuore accusati negli ultimi anni che gli impedirebbero di andare a mangiare i cibi ipocalorici che propone la catena di ristoranti che comunque sta iniziando anche a produrre prodotti dietetici di un certo livello. Tra i primi a pubblicare la foto dell’ex Premier intento nella lettura dei menù è stata la famosissima pagina di Facebook Calciatori Brutti che ha fatto ironia sul closing ancora slittato per la vendita del Milan ai cinesi. Infatti a commento scrivono: “Quando i cinesi non pagano“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere se arriveranno dei commenti proprio sulla situazione legata a Silvio Berlusconi che ovviamente ovunque va fa scalpore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori