Incidente stradale/ Parma: muore ballerina 33enne in scontro auto-camion (Ultime notizie oggi 9 marzo 2017)

- La Redazione

Incidente stradale autostrada A1, tamponamento tradue auto e un tir tra Parma e Campegine: due morti e due feriti (Ultime notizie oggi 9 marzo 2017)

traffico_autostrada_polizia
Treviso, ubriaco al volante: assolto - Foto La Presse

Sempre in provincia di Parma si è verificato nelle ultime ore un altro incidente stradale mortale. Secondo quanto riportato da La Repubblica, verso le 18,30 di ieri sulla tangenziale di Colorno, a Vedole, in provincia di Parma, è avvenuto uno scontro tra un’auto e un camion: nello schianto è morta Francesca Cerati, 33enne di Casalmaggiore. La giovane era una ballerina della compagnia Artemis Danza, impegnata anche nell’allestimento di opere liriche. E proprio ieri sera Francesca Cerati aveva lasciato la palestra di via Trento, dove si esercitano i ballerini, e si era messa alla guida per tornare a Casalmaggiore dove risiedeva. Poi l’incidente stradale: i soccorsi del 118 sono stati inutili e la 33enne è morta nell’impatto della sua automobile contro il camion. Il camionista ha riportato solo ferite leggere nell’incidente.

E’ avvenuto stanotte un incidente stradale mortale sull’autostrada A1 Milano Napoli in direzione nord, nel tratto tra Parma e Campegine. Secondo quanto comunicato da Autostrade per l’Italia alle 02:00 si è verificato un tamponamento tra un’automobile e un mezzo pesante e una seconda vettura, che sopraggiungendo ha tamponato i primi due mezzi. Nell’incidente stradale due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano. Autostrade per l’Italia ricorda che aggiornamenti costanti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni gli automobilisti sono invitati a chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori