Incidente stradale/ A4, Portogruaro: duplice schianto, morto e ferito grave (Ultime notizie oggi 12 aprile)

- La Redazione

Incidente stradale  Romea Venezia: scontro tra un’automobile e unfurgone, un morto e dieci feriti. Ultime notizie oggi, 12 aprile 2017 in aggiornamento in tempo reale

ambulanza_lapresse_2017
Ambulanza (LaPresse)

Un altro morto in un incidente stradale avvenuto oggi sull’autostrada A4 in direzione di Trieste all’altezza di Portogruaro. L’automobilista, secondo quanto riferita da La Nuova di Venezia e Mestre, è deceduto in un incidente che si è verificato in tarda mattinata nel tratto fra San Stino e Portogruaro. Si era formata una coda a causa di un tamponamento avvenuto poche ore prima e un’automobile è andata a finire sotto un mezzo pesante provocando la morte del conducente. L’entrata di San Stino in direzione Trieste è stata chiusa al traffico ed è stata istituita l’uscita obbligatoria a San Stino. Si registrano code fino a 7 km. L’incidente stradale precedente è avvenuto sempre sull’autostrada A4, poco dopo le 8.30, sulla carreggiata Est verso Trieste. Si è trattato di un tamponamento all’altezza dell’area di servizio di Fratta tra un’auto e un mezzo pesante: l’automobilista ha perso conoscenza ed è rimasto incastrato nell’auto. E’ stato liberato dai vigili del fuoco e le sue condizioni sono molto gravi. E’ stato portato all’ospedale di Portogruaro.

Grave incidente stradale stanotte sulla Romea Venezia, tra Romea a Campagna Lupia. In uno scontro frontale tra un’auto e un furgone, secondo quanto riportato da VeneziaToday, una persona è morta e altre dieci sono rimaste ferite. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 2 di notte: la vittima è una persona di origini asiatiche. A scontrarsi, al chilometro 115+900, sono state un’automobile e un furgone adibito al trasporto di persone. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco da Mira e Mestre con tre squadre: i pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nello schianto e hanno soccorso i feriti rimasti bloccati nel furgone uscito fuori strada. I feriti sono stati portati negli ospedali di Dolo, Piove di Sacco e Mestre. Sul furgone Mercedes Sprinter viaggiavano dieci persone di nazionalità romena e una Mercedes 5000 SL cabrio guidata da una persona di origine asiatica. In seguito all’incidente stradale la statale è rimasta bloccata per molto tempo prima che potesse essere ripristinata la normale circolazione: alle 7.30 erano ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza della strada, anche a causa della perdita di olio sull’asfalto. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia stradale di Padova e l’Anas.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori