Estrazione/ Eurojackpot n 15/2017 di oggi: i numeri vincenti, vinti più di 86 milioni! (oggi, 14 aprile)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 14 aprile 2017: numeri vincenti del concorso 15/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti del concorso di oggi di Eurojackpot sono stati estratti, quindi l’attesa è finita. Li abbiamo raccolti in diretta per permettervi di verificare la vostra giocata. L’assalto alla prima categoria è risultato vincente, ma non in Italia: quasi 87 milioni di euro sono stati vinti in Finlandia. Tre, invece, sono le vincite per quanto riguarda la categoria 5+1 e sono state realizzate in Danimarca, Germania e Finlandia: ai fortunati vanno 821.662 euro ciascuno. Dieci sono, invece, le persone che hanno esultato per la categoria 5+0: incasseranno 86.999,50 euro l’uno. Ad esultare quattro cittadini tedeschi, due finlandesi, uno croato, lettone, slovacco e sloveno. E l’Italia che fa? Tre delle 56 vincite del 4+2 sono state realizzate nel nostro Paese: ognuna di queste vale 5.178,50 euro. Tra questi potreste esserci voi, quindi il consiglio è di controllare in fondo alla pagina i numeri vincenti di Eurojackpot che abbiamo raccolto in diretta.

Nell’uovo di Pasqua potrebbe esserci una vincita milionaria: oggi è, infatti, in programma l’estrazione di Eurojackpot, il concorso che mette in palio un montepremi astronomico. Il jackpot per l’appuntamento di stasera è arrivato, infatti, a 86 milioni di euro, quindi l’attesa ha raggiunto livelli incredibili. La caccia ai numeri vincenti è partita: tra i fortunati vincitori di stasera ci sarà qualche italiano? Questo gioco ci mette, infatti, in sfida con gli appassionati del resto d’Europa. Sono 17 i Paesi in gara per conquistare il montepremi che viene promesso ogni venerdì. La sfida dunque supera i confini. Aprile entra nel vivo e così Eurojackpot, un gioco semplice a cui partecipare: bisogna scegliere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. E per giocare potete recarvi in ricevitoria o compilare la schedina online. Giocando due euro si può allora ambire ad una delle dodici categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1. Tra l’altro, anche quando viene vinto, il montepremi riparte sempre da 10 milioni di euro, crescendo velocemente ad ogni concorso. Il sogno è indovinare i numeri vincenti e quindi fare il botto con la prima categoria, ma le possibilità per ottenere una vincita stratosferica sono diverse. Pensate, ad esempio, ai sei fortunatissimi che hanno realizzato il 5+1 la scorsa settimana, ottenendo 374.807,90 euro ciascuno. C’è poi un italiano tra gli otto vincitori del 5+0: ha conquistato 99.213,80 euro. Mica male! Cinque connazionali, invece, si sono “accontentati” di 4.070,30 euro la settimana scorsa con il 4+2. Indovinare la combinazione fortunata è fondamentale per “sbancare” Eurojackpot, ma ci si può arricchire anche con gli altri premi a disposizione. Ciò che conta è farsi trovare pronti all’appuntamento con l’estrazione di oggi. Tra l’altro si sta avvicinando, quindi vi ricordiamo quanto accaduto nell’ultima estrazione. I numeri vincenti sono stati: 10-27-43-45-46, Euronumeri 4-8. Vi auguriamo di vincere e di far trionfare l’Italia: buona fortuna!

6-22-33-46-49

1-5

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori