ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto di oggi: numeri vincenti, c’è un 6! I premi (conc 215/2017, 19 aprile)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 19 aprile, i numeri vincenti in diretta con il concorso 215/2017. Numeri in diretta e in aggiornamento live, curiosità e vincite di giornata

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

I numeri vincenti di SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto, sono disponibili. Si apre così una fase cruciale per tutti gli appassionati di questo gioco Sisal, la cui unica preoccupazione al momento è quella di verificare se hanno indovinato la combinazione fortunata. Nel nome di questo concorso c’è l’essenza del gioco, che infatti mette in palio in un’unica sera tutto il montepremi. Tra di voi potrebbe esserci mister 173 milioni di euro: oggi, infatti, è stato realizzato il 6! Per la precisione, al fortunato vincitore andranno 173.735,10 euro. In undici, invece, possono da un lato dispiacersi per non aver indovinato il quinto dei cinque numeri vincenti, ma d’altra parte porteranno a casa 1.667,70 euro. E siamo al 4, realizzato da 327 persone, che incasseranno 135,30 euro ciascuno. Decisamente superiore è il numero dei vincitori per quanto riguarda il 3: sono 3.795 e devono accontentarsi di 44,07 euro. Infine, il 2: 5,86 euro per 23.170 vincitori. In fondo alla pagina abbiamo raccolto i numeri vincenti.

Pronti per un nuovo appuntamento con SiVinceTutto? Oggi, mercoledì 19 aprile, è in programma una nuova estrazione del concorso speciale del Superenalotto. Stasera, dunque, partirà il nuovo assalto al montepremi, messo in palio in un’unica serata. Finora sono stati vinti 21.888.158 euro, ma il bottino è destinato a crescere con le vincite di stasera. Il contatore potrebbe subìre una bella impennata con il concorso di oggi, perché l’obiettivo è chiaro: indovinare i numeri vincenti, realizzare l’ambitissimo 6. La scorsa settimana nessuno è stato in grado di indovinare la combinazione fortunata, infatti la vincita più alta è stata quella di 1.118,79 euro, ottenuta da 17 giocatori che hanno realizzato il 5. Ci sono andati vicini, dunque, ma oggi bisognerà fare meglio per fare il botto con SiVinceTutto Superenalotto. Questo gioco Sisal è in grado di regalare vincite in grado di cambiare radicalmente le vostre esistenze, di conseguenza raccoglie tantissimi appassionati in attesa dell’estrazione settimanale. Le vincite sono possibili, dunque, anche indovinando 5, 4, 3 o solo 2 numeri vincenti. La distribuzione dei premi varia, però, a seconda che venga realizzato il 6 o meno: nel primo caso il fortunato percepisce il 40,27% del montepremi, lasciando al 5 il 32,38%, al 4 il 3,36%, al 3 il 14,69% e al 2 il 9,30%. Se il 6, invece, resta senza “padrone”, le percentuali cambiano: al 5 andrebbe il 33,36%, al 4 l’8,40%, al 3 il 39,18% e al 2 il 19,06%. Giocare a SiVinceTutto Superenalotto è facile: basta scegliere almeno 12 numeri su 90 e sperare di aver puntato su quelli vincenti per l’estrazione di oggi. Potreste anche abbonare la giocata, cioè farla ripetere per le prossime estrazioni e potreste farlo per un minimo di due fino ad un massimo di cinque concorsi consecutivi. Vogliamo comunque fornirvi tutte le informazioni necessarie in vista dell’appuntamento di stasera: sapete, ad esempio, cosa dovete fare in caso di vincita? Avrete 90 giorni solari di tempo per presentare la ricevuta vincente e incassare il premio, a partire da quello successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. Se trascorrono però 60 giorni, dovrete recarvi presso gli uffici Sisal di Roma o Milano. Il momento dell’estrazione di SiVinceTutto Superenalotto si sta avvicinando, quindi ricapitoliamo quanto accaduto la scorsa settimana. I numeri vincenti dell’estrazione del concorso numero 214 sono stati 20-27-47-67-68-86 e come vi abbiamo spiegato sopra non è stato realizzato il 6. Quella di oggi, però, potreste essere la vostra giornata fortunata. Buona fortuna! 

45-51-63-66-74-89

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori