ESTRAZIONI/ Lotto di oggi 27 aprile 2017 e combinazione Superenalotto: tutti i numeri vincenti (conc 50/2017)

- Morgan K. Barraco

Estrazioni del Lotto di oggi 27 aprile, combinazione Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti del concorso Sisal 50/2017, estrazioni in diretta live. Aggiornamenti in tempo reale

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

Le vincite del Lotto ci riveleranno entro breve tutte le novità riguardo alla classifica regionale. In seguito all’ultimo concorso, sappiamo che la Lombardia continua a guidare la Top 5 grazie ad un bottino che supera gli 1,7 milioni di euro, ma il Piemonte, al terzo posto, ha registrato un milione di euro pieno grazie ai suoi tagliandi vincenti. In questo caso la regione ha realizzato solo 15.513 vincite, 500 in meno rispetto al Veneto, che sale quindi al secondo posto. Anche il Lazio deve cedere il quarto posto alla Campania, dato che a fronte di 300 biglietti fortunati di differenza, la regione non oltrepassa gli oltre 717 mila euro della rivale. Interessante notare inoltre come la Top 5 si distacchi da tutte le regioni in classifica di un bottino netto che supera i 200 mila euro, nonostante le vincite si confrontino invece su poche centinaia di differenza.

In attesa della prossima estrazione del Lotto, che si svolgerà il prossimo sabato, il gioco Sisal offre diverse opportunità per valutare i numeri da giocare. C’è chi preferisce puntare sempre sulla propria combinazione preferita, ricercata magari fra i compleanni dei nipotini o gli anniversari importanti. Altri invece ritengono che dopo un po’ di tempo “esauriscano” la loro fortuna ed allora si gettano a caccia di nuovi numeri da giocare. Ad ogni dubbio dei giocatori, le spie sono pronte a dare qualche piccolo suggerimento e previsione del risultato del prossimo concorso. A pari merito per i numeri a due cifre l’84 e l’85. Troviamo il primo su Torino grazie al 3, su Roma per via del 45, e su Palermo collegato all’8. Il secondo lo troviamo invece su Bari grazie alla coppia 30-55. Su Cagliari in abbinamento al 41, e su Genova grazie al 24. Per i numeri ad una cifra la presenza maggiore è quella del 4. La previsione su Palermo è del 37, mentre su Roma del 45. Il numero è anche su Bari grazie a 41-10.

In festa tutta l’Italia grazie all’ultima estrazione del Lotto. Il gioco più longevo di casa Sisal si impegna tre volte alla settimana per rendere felici milioni di italiani. Nell’ultimo appuntamento la vincita più alta è finita nella provincia di Viterbo. Un fortunello di Fabrica di Roma ha realizzato infatti una cinquina, cinque quaterne, dieci terni e dieci ambi su Palermo, per un totale di 113.600 euro. Al secondo posto invece la provincia di Treviso, grazie a San Biagio di Callalta. E’ qui infatti che un giocatore ha indovinato un terno e tre ambi su Milano, conquistando un premio da oltre 23 mila euro. In totale, il gioco ha distribuito quote per il valore di 408,5 milioni di euro. Il 10eLotto premia invece per ben due volte Vibo Valentia. Due fortunelli sono riusciti infatti a centrare due giocate da 106 mila euro ciascuna. Un 9 pieno che potrebbe essere stato giocato da un unico giocatore. Il secondo posto viene conquistato invece dalla provincia di Foggia. Un vincitore di Manfredonia ha conquistato infatti circa 80 mila euro, mentre un 6 regala circa 64 mila euro ad un appassionato della provincia di Crotone, di Isola Capo Rizzuto. Grazie al concorso di ieri, il gioco ha distribuito premi per il valore totale di 1,2 miliardi di euro.

Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno per uscire con i magici numeri Sisal: si riparte per questo giovedì dopo gli strani giorni Sisal per il 25 aprile, con i concorsi separati e scaglionati praticamente uno in ogni giorno della settimana appena passata. La speranza è sempre quella che con la vostra famiglia possiate iniziare a vivere un “filo” di pace e serenità magari anche attraverso una buona vincita al Lotto, Super o simili: il mondo non pare abbia colto fino in fondo che di questi tempi c’è bisogno di pace, di sicurezza e “tranquillità”. Chiaro, le vincite del Lotto evidentemente non possono sistemare nulla ma possono darci un’occupazione in questi periodi difficili: con la speranza, sotto traccia, che qualcosa o qualcuno possa sistemare davvero questo mondo sgangherato. Bando alla tristezza, il Lotto e il Superenalotto sono pronti a regalarci emozioni, il 10eLotto che nessuno tiene mai in considerazione ma che spesso invece sa regalare grandi vincite nella “penombra” dell’attesa. Qui sotto intanto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente normale giovedì sera post ponte ma già pre-ponte del Primo Maggio. Ecco qui tutto quello che serve per il miglior ingrediente della serata, i numeri vincenti di oggi appena arrivati. Ora tocca a voi e alle vostre schedine.. pronti?

Il Lotto potrebbe rappresentare un unico scoglio per tutti gli aspiranti vincitori. Non è facile, infatti, realizzare una combinazione che ci faccia nutrire fiducia nel verdetto finale dell’estrazione. Se vinceremo o meno lo decideranno solo i numeri, ma è anche vero che la fortuna si è sempre avvalsa della smorfia napoletana. Anche oggi la nostra Rubrica interrogherà l’antico oracolo su una news fresca, che questa volta ci porta fino in Cina. Sembra che un gruppo di ragazze abbiano voluto rivoluzionare il concetto di boy band, costituita per definizione da soli maschi. Cinque ragazze dai lineamenti maschili hanno formato invece gli Acrush, che hanno prodotto il loro primo video in questi giorni. Ovviamente le polemiche sono scoppiate subito, così come la popolarità delle giovani cantanti. Un’idea vincente, secondo l’etichette che ha prodotto questa nuova band, e che potrebbero avvicinarsi ancora di più all’universo delle fan. Che cosa ci dice la smorfia: abbiamo la band, 20, le ragazze, 63, il maschio, 71, il successo, 24, l’interesse, 81. Come Numero Oro per gli amici del 10eLotto, scegliamo invece l’illusione, 10.

Il concorso eccezionale del SuperEnalotto, che si è svolto ad inizio settimana, non ha decretato un vincitore per il Jackpot. Il montepremi tornerà quindi questa sera con un bottino da 37 milioni di euro. L’ultimo appuntamento con il gioco ha visto tuttavia le quote in palio subire diversi punti di ribasso nella classifica. In particolare le quote maggiori non hanno superato lo scoglio dei 40 mila euro, riuscendo a registrare uno dei più forti ribassi delle ultime settimane. Supera i 32 mila euro i due fortunelli che hanno centrato il 4+, mentre non raggiungono i 30 mila euro i quattro vincitori che hanno realizzato il 5. 2.381 euro a testa per i 47 fortunelli che hanno indovinato il 3+, mentre 320,09 euro sono stati destinati ai 440 appassionati che hanno totalizzato il 4. Il premio del 3 di 23,81 euro è finito invece a 16.024 giocatori, mentre 5 euro tondi per il premio del 2, registrato da 235.075 tagliandi vincenti. Cento euro tondi per gli 878 appassionati che hanno indovinato il 2+, mentre l’1+ da 10 euro è stato realizzato da 5.290 vincitori. 11.490 fortunelli infine hanno conquistato i 5 euro del premio dello 0+.

Il Jackpot tornerà di nuovo in palio nel concorso del SuperEnalotto che si svolgerà questa sera. Tutti i giocatori non sono solo in attesa di conoscere i numeri vincenti di oggi, ma anche di scoprire se potranno inaugurare la loro vincita. Conquistare il montepremi o una delle quote in palio è infatti il sogno proibito di tutti i giocatori, ma ognuno può sognare in grande e pensare già al progetto migliore su cui investire parte della nostra vincita. Upright promette di trasformare l’esperienza di tutte le persone in ufficio. Comportamenti scorretti ci portano spesso ad adottare posture sbagliate: il tutto si traduce con un tremendo mal di schiena. Stimolando i punti giusti della schiena, lo screen Upright permetterà di riprendere la postura corretta e naturale. 13 giorni di tempo per poter fare un’offerta e ancora pochi minuti per i numeri vincenti!

Estrazione 10eLotto n°50 del 27/04/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 50 del 27/04/2017

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°50 del 27/04/2017
NAZIONALE 31 81 39 57 46
BARI 60 30 41 10 55
CAGLIARI 66 75 41 27 64
FIRENZE 8 10 28 14 34
GENOVA 24 35 53 52 78
MILANO 86 63 25 61 70
NAPOLI 28 10 18 25 84
PALERMO 8 34 9 37 48
ROMA 45 29 76 7 65
TORINO 55 82 60 3 6
VENEZIA 26 46 2 84 61

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori