Laura Efrikian/ L’ex moglie di Gianni Morandi: la sorpresa dei figli, “sono venuti in Africa” (Domenica In)

- Morgan K. Barraco

Laura Efrikian, l’ex moglie di Gianni Morandi fra gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In. Dalla carriera di successo all’impegno per l’Africa (30 aprile 2017)

lauraefrikian_01_facebook_2017
Laura Efrikian a Domenica In - Facebook

L’ex moglie di Gianni Morandi, Laura Efrikian, oggi ospite della trasmissione di RaiUno, Domenica In, al cospetto di Pippo Baudo ha raccontato la sua esperienza in Africa, dove ha deciso di dedicarsi al grande impegno sociale. Un impegno che la vede coinvolta in Kenya, in sostegno della popolazione del posto. In chiusura di intervista, la Efrikian ha raccontato una recente sorpresa da parte di tutti i suoi figli e che l’ha molto toccata in quanto ciò che ha raccontato al conduttore non era mai avvenuto prima: “Sono venuti tutti in Africa da me”, ha dichiarato l’ex moglie del celebre cantante molto seguito sui social. La donna ha specificato di non vivere in modo stabile in Africa, ma lo scorso Natale è rimasta molto colpita quando tutti insieme hanno deciso di andarla a trovare per trascorrere con lei le attese festività. Una grande sorpresa che ha certamente scaldato il cuore di Laura Efrikian, per nulla nuova alle azioni di beneficienza, con serate e altri eventi dedicati all’argomento. L’ospite di Pippo Baudo ha anche parlato delle origini del suo cognome e della sua amicizia con De Sica, considerato “una delle persone più carine e gentili mai conosciute”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Appena un mese fa Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi, era ritornata ad occupare le pagine di gossip riguardo al suo ultimo impegno. Dopo una carriera dedicata al teatro ed alla televisione, l’attrice ha infatti deciso di dedicarsi al Kenya ed al sostegno della popolazione, grazie alla Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo. Non è la prima volta che Laura Efrikian attira su di sé i riflettori dei media grazie alla sua attività di beneficenza: ad ottobre è stata protagonista della serata pro Casa Famiglia a Porto Recanati. Oggi, 30 aprile 2017, rivedremo invece Laura Efrikian fra gli ospiti di Domenica In, dove avrà modo di parlare della sua lunga carriera. 

A distanza di oltre 50 anni, Rita Pavone ha fatto luce sul suo annoso rapporto con Gianni Morandi, il primo marito di Laura Efrikian. Anni prima che i due artisti si conoscessero, Rita Pavone è stata a lungo corteggiata dal cantautore italiano, rifiutando puntualmente qualsiasi sua avance. In quel periodo, rivela a L’Arena, la Pavone stava già frequentando un altro ragazzo, ma Gianni Morandi arrivò anche a minacciarla perché uscisse con lui. Poi i due ebbero modo di fare pace, grazie anche ad un tronchetto di cioccolata regalato dal cantante alla giovane Pavone, ed in seguito entrambi trovarono i futuri consorti. Gianni Morandi si sposò infatti nel 66 con Laurea Efrikian, mentre la cantante volò a nozze con Teddy Reno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori