ESTRAZIONE/ Eurojackpot n 14/2017 di oggi: i numeri vincenti, ecco la combinazione fortunata (7 aprile)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 7 aprile 2017: numeri vincenti del concorso 14/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Eccoci con l’estrazione di Eurojackpot e, quindi, con i numeri vincenti di oggi. La combinazione fortunata è finalmente disponibile e, quindi, siete nel posto giusto per verificare la vostra giocata. Quote e premi, queste sono poi le altre informazioni indispensabili per gli appassionati di questo gioco. Controllare i numeri giocati è il primo passo, poi si passa alla verifica dell’importo vinto se tra i propri numeri vincenti ce ne sono almeno tre. Mentre dalla cronaca e dalla politica arrivano brutte notizie, dall’estrazione di Eurojackpot potranno invece arrivarne alcune decisamente più positive. È questo il nostro auspicio: tra le tante categorie di vincita potrebbe esserci posto proprio per la vostra giocata e ciò potrebbe cambiarvi radicalmente la vita, visto che parliamo di un gioco che mette in palio premi ricchissimi. E allora non indugiate: i numeri vincenti dell’estrazione di oggi di Eurojackpot sono in fondo alla pagina.

Prima estrazione di aprile di Eurojackpot: oggi, come ogni venerdì, è in programma l’appuntamento con i numeri vincenti del gioco che mette in sfida gli appassionati italiani con il resto d’Europa. I propositi non sono cambiati assolutamente: nel mirino c’è il montepremi che sta toccando vette impressionanti. Stasera, infatti, in palio ci sono ben 72 milioni di euro, una somma in grado di cambiare gli scenari economici di alcune piccole nazioni, figurarsi la vita di una persona. La caccia “azzurra” può ripartire: siete pronti a rilanciare l’Italia in questa sfida internazionale? In lizza ci sono 17 Paesi e nella classifica delle vincite l’Italia non spicca affatto, quindi ci affidiamo a voi per veder spinta in avanti la nostra penisola.

Non abbiamo bisogno di motivarvi, considerando l’importo del montepremi… La vostra attenzione è sicuramente rivolta alla prima categoria, quella del 5+2, ma le opportunità per arricchirsi sono diverse. Quattro fortunati la scorsa settimana hanno vinto, infatti, 489.804,10 euro con il 5+1, altrettanti sono stati i vincitori del 5+0 da 172.872,00 euro. Tre italiani, invece, si sono dovuti “accontentare” di 5.122,10 euro con il 4+2. Le categoria di vincite per Eurojackpot sono 12, quindi le possibilità di vincita sono molteplici e tutte interessanti. Per mettere le mani sulla vincita più ambita dovete indovinare tutti i numeri vincenti, ma potete “sbancare” il concorso con gli altri premi. Dovrete farvi trovare, però, pronti all’appuntamento con la dea bendata.

La preparazione è semplice: dovete scegliere 5 numeri su 40 e 2 Euronumeri su 10, fare la vostra giocata in ricevitoria o online e valutare se “abbonare” la vostra combinazione fortunata, cioè se farla ripetere per un minimo di due fino ad un massimo di cinque concorsi. Ci siamo quasi con l’estrazione di oggi di Eurojackpot, ma prima di augurarvi buona fortuna vi ricordiamo quanto accaduto la settimana scorsa. I numeri vincenti sono stati: 8-14-34-40-44, Euronumeri 1-7. Siete pronti a far trionfare l’Italia oggi? 

10-27-43-45-46

4-8

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori