Lotto/ Superenalotto, estrazione dell’8 aprile : i numeri vincenti estratti

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto e Superenalotto di ieri 8 aprile 2017, 10eLotto: numeri vincenti del concorso Sisal N.42/2017, ultime notizie in aggiornamenti ed estrazioni in diretta live

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

Grazie ai nuovi numeri vincenti del concorso del Lotto di questa sera, le celebri “spie” del gioco Sisal ci hanno regalato delle nuove previsioni. Nel precedente appuntamento abbiamo visto come i numeri ad una cifra fossero fra i grandi assenti, mentre una forte presenza era stata segnalata per i maggiori dei numeri a due cifre. Quali sono invece i cambiamenti nelle “spiate” di oggi? Purtroppo i numeri ad una cifra non si distaccano da quanto registrato in precedenza, anche se il 9 sia presente su Torino grazie al 5, su Venezia collegato al 90, su Roma per via del 78, su Napoli per via del 22, su Firenze abbinato al 14  su Cagliari grazie al 53. Appare tuttavia l’unico con una presenza simile, mentre i confratelli si fermano a apparizioni di gran lunga inferiori. Per i numeri a due cifre, invece, si segnala in particolare l’84. Lo troviamo infatti su Venezia abbinato al 19, su Torino grazie all’85, quest’ultimo predetto sulla stessa Ruota dal 15, su Palermo collegato al 14, e su Cagliari per via del 25.  Ci lasciamo alle spalle un nuovo concorso del Lotto, che riaprirà le porte della Sisal il prossimo martedì. Anche in quest’occasione saranno di sicuro moltissimi i giocatori ad essere saliti sul podio della vittoria. Scopriremo tutto nelle prossime ore riguardo alle città più fortunate ed alla nuova Top 5 delle vincite regionali. Che cosa è successo nel precedente appuntamento con il gioco? In vetta la Lombardia con un bottino di oltre 1,3 milioni di euro e 35.241 vincite, contro la successiva Lazio che conquista il secondo posto solo grazie all 13.851 vincite. L’incasso di quasi 567 mila euro non supera tuttavia gli oltre 803 mila euro conquistati dalla Campania, che purtroppo si piazza al quinto posto per i 13.225 tagliandi vincenti. Al terzo posto invece il Veneto, con un ammontare finale di più di 604 mila euro e 13.706 biglietti fortunati. Si prosegue con il Piemonte, ma anche in questo caso l’incasso di più di 536 mila euro non supera quanto registrato dalla Sicilia, che sfiora i 569 mila euro grazie a 12.749 vincite. 

Si chiude la settimana Sisal in compagnia del SuperEnalotto: il Jackpot ha trovato il suo vincitore? Macché, la sestina vincente si nasconde ancora e nel prossimo appuntamento con il gioco metterà in palio 30 milioni di euro. Assenti sulla scena anche 5+1 e 5+, ma anche le altre quote dimostrato di aver raggiunto i minimi storici. Il 5, infatti, ha distribuito oltre 28 mila euro a 7 fortunelli, mentre il 4+ non supera i 26 mila euro conquistati da tre vincitori. Si prosegue con 2.237 euro per i 113 giocatori che hanno centrato la quota del 3+, mentre 858 sono gli appassionati che hanno indovinato il 4 e si sono portati a casa 261,51 euro. 22,37 euro il premio che il 3 ha donato a 28.427 vincitori, contro i 5 euro tondi abbinati al 2 e vinti da 417.480 giocatori. Si chiude la classifica con le storiche quote standard, capeggiate dal 2+: 100 euro a ciascuno dei 1.611 vincitori. Conquistano invece 10 euro i 10.041 appassionati ad aver realizzato l’1+, mentre lo 0+ ha premiato 21.662 giocatori con 5 euro a testa. 

Conto alla rovescia finito per il nuovo appuntamento del Lotto, Superenalotto, 10eLotto e per la nomina dei nuovi vincitori di questa estrazione. E mentre scopriamo il verdetto finale, scopriamo quali sono le previsioni dei numeri “spia” in base all’esito dell’ultimo concorso. Il 79 rientra fra i i numeri più quotati per il nuovo appuntamento, grazie all’abbinata con il 29 su Torino, con il 59 e 19 su Firenze, al 44 su Cagliari e grazie al 60 su Bari. Fra i più presenti anche il 75, che troviamo su Cagliari collegato al 44, su Bari grazie alla previsione del 9, e su Genova per via del 30. Vediamo invece i meno presenti, quei numeri che secondo le “spiate” potrebbero difficilmente comparire nell’estrazione. E’ il caso per esempio del 9, che troviamo abbinato solo al 32 ed al 7 sulla ruota di Torino. Fra i grandi assenti anche il 4, previsto dal 46 e dal 37 sulla ruota di Genova ed a cui si aggiunge il 27 su Bari.

Chiudiamo una settimana di concorsi in compagnia del Lotto, Superenalotto e 10eLotto: ricchi premi attendono solo i più fortunati, ma anche chi davvero non crederebbe mai in una vincita. Sono tanti, infatti, i giocatori che non credono fino in fondo di poter vincere, ma tanti di loro ricevono poi una bella sorpresa. Non bisogna guardare troppo lontano per trovare degli esempi. Nell’ultimo appuntamento del Lotto, infatti, un appassionato di Bari è riuscito a centrare la vincita più alta dell’estrazione dello scorso giovedì, conquistando 45 mila euro. Anche la provincia di Ragusa è in festa grazie ad un giocatore di Pozzallo, che è riuscito a realizzare una quaterna, sei ambi e quattro terni su Palermo. Non si risparmia nemmeno il 10eLotto, che nell’ultimo concorso ha premiato gli italiani con 24,5 milioni di euro. Premi succulenti, che vedono al primo posto la provincia di Parma. E’ di San Secondo Parmense il giocatore che ha indovinato la giocata da oltre 79 mila euro, mentre il secondo posto spetta a Casalromano, in provincia di Mantova, grazie ad un premio da 53 mila euro. Si chiude infine con Lucca, dove è finita una vincita da 21 mila euro.

Siamo tutti riuniti per assistere al nuovo concorso del Lotto, che potrebbe premiare proprio uno di noi. La speranza e la voglia di vincere sono gli unici ingredienti per una ricetta fortunata ed ovviamente per poter avere qualche speranza in più di conquistare una o più quote messe in palio dalla Sisal. Come sempre la smorfia napoletana ci ricorda che non basta sperare, ma bisogna anche fare la nostra giocata. Su quale news ci donerà le sue previsioni oggi? Vogliamo sfatare un mito sui gatti: preferiscono davvero il cibo alle persone? Secondo diversi studi, il gatto ignora volontariamente la voce del padrone, preferendo fare ciò che meglio crede. Eppure un recente studio rivela che a stimolare di più il felino è in realtà la voce umana, molto più che la prospettiva di un piatto gustoso. In questo modo, il pelosetto dimostra di essere molto più socievole rispetto a quanto comunamente ritenuto dall’opinione generale. Che cosa ci dice la smorfia: abbiamo il gatto, 34, la ricerca, 23, il cibo, 62, la voce, 1, l’essere umano, 90. Come Numero Oro per i giocatori del 10eLotto proponiamo invece l’addestramento, 20.

29 milioni di euro per il Jackpot del SuperEnalotto di oggi: la corsa del montepremi continuerà? La sestina non risponde ad alcuna delle sue domande, preferendo farci degli sberleffi da lontano, ma tutto potrebbe cambiare proprio questa sera. E se ciò non dovesse succedere, a consolarci saranno tutti i premi secondari del gioco Sisal. Lo dimostra l’esito dell’ultima estrazione, dove diverse migliaia di giocatori sono riusciti a tagliare il traguardo. In prima fila troviamo il 5 con oltre 54 mila euro, centrato da tre appassionati, che si scontra con il premio del 4+, pari a quasi 39 mila euro. 141 vincitori per il 3+ da 2.646 euro, mentre 473 biglietti vincenti hanno permesso ad altrettanti fortunelli di riscuotere 392,91 euro a testa grazie al 4. Si chiude, per le quote variabili, con il 3 da 26,46 euro ed il 2 da 5,08 euro. I vincitori sono stati rispettivamente 19.598 e 304.404. Per le quote SuperStar invariabili partiamo invece dai 100 euro abbinati al 2+ e indovinati da 2.069 giocatori, mentre 10 euro cadauno vanno agli 11.920 vincitori che hanno centrato l’1+. Infine. 22.907 giocatori hanno realizzato i 5 euro messi in palio dallo 0+.

Un bottino milionario che fa gola a tutti: questa è la definizione perfetta del Jackpot del SuperEnalotto. Siamo già tutti di fronte al televisore, da soli o in compagnia, in attesa di scoprire se l’estrazione di oggi ci riserverà delle sorprese oppure no. Anche se i premi minori della Sisal non garantiscono cifre da capogiro, d’altra parte permettono di realizzare davvero molti progetti. Che la quota conquistata sia la più alta del concorso oppure no, la felicità dei vincitori rimane la medesima, così come l’esigenza di fare subito una piccola spesa. La nostra Rubrica vi parla oggi di un progetto di KickStarter che unisce la tecnologia ad uno dei giochi più amati in tutto il mondo: i LEGO. Mattoncini colorati con cui costruire città e situazioni, in grado di scatenare la fantasia di grandi e piccini. Crazy Circuits fa leva proprio sulla passione per il LEGO, grazie add un progetto elettronico che permetterà di gestire la nostra creazione in modo avanzato. Far volare un aereoplano, dotarlo di luci, creare semafori per le nostre piste e tutto quello che ci suggerisce la fantasia, saranno possibili proprio grazie a Crazy Circuits, una piattaforma elettronica con cui creare circuiti con tutti i tipi di materiali. Il goal da raggiungere è di 50 mila dollari, ma per questo ci sono ancora 27 giorni di tempo per fare la nostra offerta. I numeri vincenti del SuperEnalotto arriveranno invece molto prima: siete pronti a conoscerli?

Estrazione 10eLotto n°42 del 08/04/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 42 del 08/04/2017

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°42 del 08/04/2017
NAZIONALE 28 12 78 38 36
BARI 70 12 69 73 30
CAGLIARI 53 77 25 23 39
FIRENZE 21 45 61 14 46
GENOVA 47 44 32 1 14
MILANO 77 61 51 28 30
NAPOLI 29 89 81 33 22
PALERMO 22 65 83 80 14
ROMA 6 87 78 3 75
TORINO 51 5 40 85 15
VENEZIA 89 19 90 12 36

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori