Floriana Secondi e la sorella Eleonora / La madre choc: “Si sta arricchendo sulla mia pelle” (Domenica Live)

- Emanuela Longo

Floriana Secondi e la sorella Eleonora ospiti a Domenica Live: la madre rompe il silenzio e rivela il motivo per il quale ha deciso di allontanarsi. Parole durissime alla figlia.

floriana_secondi_domenica_live
Floriana Secondi, ospite a Domenica Live

Rivelazioni choc a Domenica Live sul rapporto tra Floriana Secondi e sua madre. Quest’ultima è stata cercata dallo staff di Barbara d’Urso, che ha provato a farle riavvicinare, ma il tentativo è miseramente fallito. «Lei non mi vuole vedere. Ho saputo che è venuta spesso a Ostia, poteva avvisarmi. Scendesse dai tacchi, non è mica Monica Bellucci. Non va in televisione a cercare me, ma per farsi vedere. Ma che ha fatto? È stata dentro una casa, andasse a lavorare. Non si è stancata a parlare di me? Si sta facendo i soldi sulla pelle mia. Mi ha raffreddato con la sua falsità», ha raccontato la madre dell’ex gieffina. La donna, però, ha anche rivelato di non stare attraversando un bel momento: «Ho una malattia bruttissima, ma non accetto che si avvicini ora per questo. Sapeva che stavo male e lei stava con i suoi amanti, il ragazzo… Non vedo mio nipote da quattro anni, lo amo, ma se non me lo porta o me lo mette contro, che devo fare? Penso che lei si vergogni di me. Mi ha pugnalato al cuore dicendo che sente le suore come sua madre». Ai microfoni di Domenica Live ha parlato anche dell’alta figlia, Eleonora: «È più riservata e lei rosica per questo. Del mio passato sanno solo che sono tossica, ma non sanno che ho anche tentato il suicidio». Non è mancata la replica di Floriana Secondi nello studio di Barbara d’Urso: l’ex vincitrice del Grande Fratello ha smentito le dichiarazioni della madre e poi ha parlato del suo rapporto con suo padre e le suore a cui è stata affidata da piccola. «Non ho mai parlato male di lei. Amo mio padre più di me stessa, ma mi sono allontanata da lui. Non si è comportato bene. Non alzo muri, ma gli sto insegnando a rispettare di più me e mio figlio» – ha spiegato Floriana, che poi ha salutato le suore – «Le ringrazio per quello che hanno fatto per me. Sono riconoscente anche a mia nonna. Mi hanno insegnato tanto». (agg. di Silvana Palazzo)

Floriana Secondi e la sua complicata situazione familiare saranno nuovamente al centro della puntata odierna di Domenica Live, il contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Questa settimana, però, l’ex vincitrice del Grande Fratello non sarà da sola ma ad accompagnarla ci sarà anche la sorella Eleonora. Entrambe commenteranno il rapporto piuttosto complicato con la madre, dopo la precedente puntata nel corso della quale Floriana ha potuto vedere in diretta tv la reazione avuta dalla donna al cospetto delle telecamere di Domenica Live che l’avevano raggiunta per una intervista sul suo rapporto con la figlia. Come sappiamo, Floriana non vede la madre da 4 anni, ovvero dal giorno in cui furono entrambe in studio al cospetto della stessa Barbara d’Urso. Da allora, le due donne si sono perse di vista ed i rapporti sembrano essere diventati nuovamente critici. Due giorni fa, come anticipato da Domenica Live, la mamma dell’ex gieffina ha dato appuntamento ad una troupe del programma Mediaset che l’ha incontrata a Ostia. Qui la donna ha rilasciato una intervista shock, nella quale ha finalmente spiegato il motivo per il quale non ha alcuna intenzione di incontrare la figlia Floriana Secondi. In studio, quest’ultima insieme alla sorella Eleonora potranno ascoltare le parole durissime della madre e commentare in diretta tv.

Floriana Secondi e la sorella Eleonora oggi saranno ospiti del programma Domenica Live, nel corso del quale potranno vedere l’intervista clamorosa alla madre. Le nuove dichiarazioni della donna, che l’ex vincitrice del Grande Fratello non vede da 4 anni, giungono a distanza di una settimana dal video che riprendeva la sua reazione shock. “Non ti voglio vedere te e Floriana andate a f…. Io ho la mia vita”: così la donna commentava ai microfoni di Domenica Live, rispondendo duramente alla giornalista che chiedeva un commento sulla figlia e sul perché non la sentisse più da tempo. La madre non aveva dimostrato alcuna intenzione di parlare e, attraverso le telecamere aveva attaccato duramente la figlia ospite in studio. Il rapporto tra Floriana e la madre, come dichiarato dalla stessa ex gieffina, sarebbe inesistente e l’ennesima dimostrazione di chiusura era giunta proprio la scorsa settimana. Nonostante questo, la Secondi aveva dimostrato grande maturità al punto da spiazzare tutti con il suo commento: “Voglio dire a mia madre: quando avrai bisogno, io non mi girerò, io ti aiuterò”. I suoi principi la spingono infatti a portare rispetto per i genitori biologici, tanto da aggiungere: “Capisco mia madre, sono più sollevata che non mi vuoi vedere così ci mettiamo una pietra, però se avrai bisogno io ci sarò, non sarò come te”. Ora la donna ha rilasciato una vera intervista nella quale spiega le ragioni del suo allontanamento. Si prospettano parole durissime e questa settimana ad ascoltarle non sarà solo Floriana ma anche la sorella Eleonora. L’intento dell’ex gieffina era quello di replicare al precedente incontro con la madre, ma oggi dovrà ascoltare nuove dichiarazioni che potrebbero turbarla ulteriormente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori