EUROJACKPOT/ Estrazione di oggi n 19/2017: numeri vincenti e combinazione fortunata (12 maggio)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 12 maggio 2017: numeri vincenti del concorso 19/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Non c’è più bisogno di attendere: la tanto attesa estrazione di oggi di Eurojackpot si è tenuta, quindi sono finalmente disponibili i numeri vincenti. La combinazione fortunata è stata indovinata? La vostra giocata vi permette di conquistare una delle dodici categorie vincenti? Queste le due principali domande che si pongono gli appassionati di questo gioco europeo. Per scoprirlo non dovete fare altro che controllare i numeri vincenti che abbiamo raccolto in diretta. Dopo esservi armati di pazienza, ora dovete dotarvi di carta e penna per segnare la combinazione fortunata di Eurojackpot che è stata estratta. Poi non dovrete fare altro che confrontarli con quelli su cui avete puntato per capire se avete indovinato i numeri e in tal caso quanti e quali. Si tratta di informazioni fondamentali per capire se la propria giocata è tra quelle vincenti. Siete pronti a far cadere il velo di incertezza?

Montepremi milionario in palio oggi con l’estrazione di Eurojackpot. Stasera, come ogni venerdì, è in programma l’appuntamento con il gioco che mette i suoi appassionati in sfida con il resto d’Europa. Sono 17 i Paesi in lizza per conquistare il jackpot in palio: è arrivato a quota 32 milioni di euro. Quindi la corsa si fa sempre più interessante. Di sicuro le motivazioni non mancano per provare a “sbancare”. L’obiettivo è indovinare i numeri vincenti e diventare così paurosamente ricchi. A Eurojackpot, però, non si vince solo azzeccando la combinazione fortunata: questo gioco premia con 12 categoria di vincita, quindi si passa dall’ambitissimo 5+2 al “consolatorio” 2+1. Giocare è molto semplice: bisogna scegliere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. E lo si può fare recandosi in ricevitoria o online. Uno dei punti di forza di Eurojackpot è che si tratta di un gioco sempre milionario: anche quando il montepremi viene vinto, riparte sempre da 10 milioni di euro, crescendo poi velocemente ad ogni concorso. La vincita più alta realizzata in Italia nella scorsa estrazione è stata di 5.433,00 euro, ottenuta da tre fortunati giocatori con il 4+2. Hanno sfiorato, però, la possibilità di are il “botto” due persone, che hanno realizzato il 5+1 da 1.374.940,80 euro. Ci auguriamo che stasera riusciate a fare meglio, cogliendo così l’occasione con l’estrazione di oggi di rilanciare l’Italia. Vincere non è un miraggio con Eurojackpot, anzi c’è pure la possibilità di incassare somme stratosferiche. Bisogna farsi trovare pronti, perché la dea bendata potrebbe bussare alla vostra porta stasera. Noi seguiremo l’appuntamento in diretta, quindi qui troverete i numeri vincenti. L’estrazione di Eurojackpot si avvicina, ma ricordiamo intanto quanto è accaduto la settimana scorsa. La combinazione fortunata dell’ultima estrazione è stata: 8-11-23-41-42, Euronumeri 6-8. E allora non ci resta che augurarvi buona fortuna!

7-14-31-35-46

1-2

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni responsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori