Incidente stradale/ Trecate, auto contro la cisterna: morto un giovane, feriti altri 2 (oggi, 13 maggio 2017)

- Dario D'Angelo

Incidente stradale: una donna di 76 anni è stata investita da un tir nel milanese mentre andava in bicicletta. In gravi condizioni un 38enne, coinvolto in un incidente a Firenze.

incidente_stradale_schianto_auto_lapresse_2017
Incidente stradale (LaPresse)

-Incidente stradale mortale a Trecate dove M.B., uno studente residente a Gambolo che frequentava la facoltà di Ingegneria all’Università di Pavia, ha perso la vita mentre si trovava sulla provinciale 11 all’altezza della Lidl. Secondo quanto riportato da Novara Today, l’incidente sarebbe avvenuto intorno all’una e mezza di questa notte: a bordo della vettura tre ragazzi di età compresa tra i 24 e i 25 anni. Secondo i carabinieri, che si sono recati sul posto per effettuare i rilievi del caso, la macchina su cui viaggiavano i giovani si sarebbe ribaltata più volte sulla carreggiata prima di terminare la propria corsa andandosi a schiantare contro una cisterna parcheggiata a bordo strada. Sul posto sono arrivati prontamente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco: gli altri due ragazzi sono stati trasferiti all’Ospedale Maggiore di Novara, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo. 

Grave incidente stradale nel comune di Corsico, Milano, dove una donna anziana di 76 anni, nella giornata di ieri, è stata investita da un tir mentre si trovava alla guida della sua bicicletta. A riportare l’accaduto è Milano Today, sottolineando come l’incidente sia avvenuto in via dei Mandorli intorno alle ore dodici e trenta di venerdì. La donna, trasportata dall’elisoccorso in codice rosso all’ospedale Niguarda, ha riportato diversi traumi: le sue condizioni sono apparse critiche fin da subito ed è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Sul luogo dell’impatto, oltre al personale del 118, si sono recati gli agenti della Polizia Stradale e i carabirinieri della Compagnia di Corsico, nonché i vigili del fuoco, che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare le responsabilità dell’incidente stradale. In questo momento la 76enne investita lotta in ospedale tra la vita e la morte.

-Un 38enne versa in gravi condizioni dopo essere stato protagonista con la sua macchina di un incidente stradale in via della Robbia, a Firenze, nella giornata di venerdì. L’uomo, secondo quanto riportato dall’Ansa, era alla guida della sua vettura quando, per cause ancora da verificare, ha urtato un’altra macchina che procedeva nel suo stesso senso di marcia, finendo poi per ribaltarsi e scontrarsi con altre due automobili in sosta. Insieme al 38enne, all’interno del veicolo, vi era un’altra persona, che però avrebbe riportato solo qualche lieve ferita, mentre gli occupanti della seconda vettura sarebbero illesi. Il 38enne, trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale di Santa Maria Nuova, è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Sul luogo dell’incidente si sono recati gli agenti della polizia municipale e i pompieri dei vigili del fuoco per effettuare tutti i rilievi del caso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori