AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e viabilità: incidente verso l’A30 (ultime notizie, oggi 14 maggio 2017)

- Matteo Fantozzi

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 14 maggio 2017 sulla viabilità. Incidente allo svincolo per l’A30. Cantieri stradali e disservizi

traffico_autostrade_1_lapresse_2017
(LaPresse)

Nella giornata di ieri c’è stato purtroppo un bruttissimo incidente allo svincolo dell’A30 con il conto di due feriti. Come riporta l’edizione online de Il Mattino pare che l’incidente avrebbe potuto portare a delle conseguenze anche ben peggiori. Il tutto è avvenuto attorno all’ora di pranzo sulla Provinciale 106 precisamente tra Nocera Inferiore e Pagani proprio all’incrocio che porta all’autostrada A30. L’impatto veramente forte è avvenuto tra una Mercedes e una Fiat Punto con quest’ultima che è stata trascinata fino alla corsia opposta. La polizia si è recata subito sul posto per effettuare i rilievi del caso e la situazione è stata piuttosto complicata per tutta la giornata. Sarà sicuramente importante controllare il sito istituzionale Autostrade.it per capire se la situazione sarà complicata anche per la mattina di oggi.

Nella notte sono stati numerosi i problemi legati alle autostrade italiane come riportato dal sito istituzionale Autostrade.it. Si parte dai cantieri di lavoro che hanno visto diverse situazioni piuttosto complicate. Si parte dall’autostrada A14 Pescara-Bari dove al chilometro 413 direzione Autostrada Milano-Napoli con la chiusura del tratto tra Val di Sangro e Lanciano fino alle ore sei. Il portale consiglia come entrata verso Pescara Lanciano. Sulla strada Varese-Gazzada in direzione da buguggiate invece sarà chiuso al traffico fino alle ore 17 del 31 maggio l’allacciamento tra il bivio SC VA-Gazzada / A8 MI-VA. Per quanto riguarda invece i disservizi attenzione a due aree di servizio. Sull’A1 Roma-Napoli al chilometro 737.2 direzione Milano San Nicola est non avrà il metano per un guasto all’impianto. Sull’A14 Pescara-Taranto al chilometro 671.444 direzione Autostrada Milano-Napoli invece alla stazione Murge est mancherà il metano anche in questo caso per un guasto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori