AUTOSTRADE / Bollettino traffico e viabilità: incidente sull’A1 (ultime notizie, oggi 15 maggio 2017)

- Matteo Fantozzi

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 15 maggio 2017 sulla viabilità. Incidente sull’A1 in direzione Firenze. Cantieri e disservizi.

traffico_autostrade_1_lapresse_2017
(LaPresse)

Nella giornata di ieri c’è stato un brutto incidente nella giornata di ieri sulle autostrade italiane. Il tutto è avvenuto sull’A1 in direzione Firenze con grande caos e situazione condizionata sulla viabilità. Questo ha portato alla chiusura sull’A1 Milano-Napoli del tratto Barberino e Calenzano. La dinamica dell’incidente, come riportato da 005Firenze.it, ci porta a una moto che è andata in fiamme formando a chilometri di coda e quindi a problemi non da poco. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Stradale e gli addetti alle autostrade oltre ovviamente ai mezzi di soccorso. Non è noto però quali siano le condizioni delle persone rimaste coinvolte nell’incidente stradale. Ovviamente chi dovrà affrontare questo tratto in questione dovrà stare attento ed è consigliabile andare a controllare con attenzione il portale istituzionale Autostrade.it.

Nella notte come al solito ci sono state diverse situazioni legate alle autostrade italiane con diversi cantieri aperti e anche numerosi disservizi. Sul portale istituzionale Autostrade.it possiamo raccogliere diverse informazioni in tempo reale anche durante la giornata di oggi, lunedì 15 maggio 2017. Fino alle ore 17.00 del 31 maggio rimarrà chiuso il tratto tra il bivio Sc Va-Gazzada/A8 Milano-Varese sulla strada Varese-Gazzada in direzione Da Buguggiate. Invece per quanto riguarda i disservizi c’è da segnalare la mancanza di metano per un guasto all’impianto in tre stazioni diverse e precisamente: San Nicola est sull’A1 Roma-Napoli al km 737.2 direzione Milano; Po’ ovest sull’A13 Bologna-Padova al km 43.4 direzione Bologna e Murge est sull’A14 Pescara-Taranto al chilometro 671.444 direzione autostrada Milano-Napoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori