Estrazioni del Lotto, numeri vincenti e quote Superenalotto 16 maggio 2017

- Morgan K. Barraco

Estrazioni del Lotto e Superenalotto del 16 maggio, 10eLotto e numeri vincenti del concorso Sisal n.58/2017. Estrazioni in diretta live, aggiornamenti in tempo reale, le vincite

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

I numeri vincenti del Lotto hanno già reso felici tutti i giocatori che hanno conquistato un posto al tavolo dei premi. Per ora le statistiche non sono ancora state aggiornate, soprattutto per quanto riguarda le vincite del Lotto regionali, una vera e propria gara che vede il contrasto fra i giocatori di tutta Italia. Nell’ultimo appuntamento con il gioco Sisal delle estrazioni del Lotto, al primo posto troviamo la Lombardia. La regione sembra essersi risollevata rispetto a quanto accaduto nell’estrazione precedente, grazie ad un incasso di oltre 1,2 milioni di euro per meno di 30 mila vincite. Al secondo posto nell’estrazione del Lotto troviamo il Veneto, ma solo per le 11.703 vincite, mentre l’ammontare vede vincente il successivo Lazio, con un bottino che sfiora i 648 mila euro. Situazione identica anche per quanto riguarda l’estrazione del Lotto in Piemonte, con 10.840 tagliandi vincenti ed un incasso che non raggiunge le 500 mila euro. In questo caso a scalzarlo è la Puglia, che registra ivece oltre 639 mila vincite grazie a 10.696 tagliandi fortunati. 

I numeri vincenti dell’estrazione del Lotto, del 10eLotto e del Superenalotto di oggi, martedì 16 maggio 2017. Le speranze su Lotto su tutte le ruote e nel jackpot del Superenalotto si riveleranno tra poco, vane o confortate dai fatti: qualcuno ha indovinato?

Estrazione 10eLotto n°58 del 16/05/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 27

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 58 del 16/05/2017 COMBINAZIONE VINCENTE 80 29 79 38 90 75 NUMERO JOLLY 67 SUPERSTAR 5

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°58 del 16/05/2017
NAZIONALE 47 54 87 76 38
BARI 27 57 61 16 10
CAGLIARI 77 60 9 40 45
FIRENZE 32 38 4 8 52
GENOVA 39 41 74 34 19
MILANO 9 46 75 17 61
NAPOLI 89 33 2 76 27
PALERMO 10 42 57 30 13
ROMA 87 70 48 20 13
TORINO 66 38 33 13 77
VENEZIA 39 31 48 26 1

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)


I giocatori del Lotto sono già all’opera per ideare una combinazione da giocare nel prossimo concorso. Il tempo infatti scorre velocemente, soprattutto perché la Sisal, fortunatamente, ci regala ben tre estrazioni alla settimana. Ecco perchè le “spie” sono sempre al lavoro per donare le loro previsioni a tutti gli appassionati. Grazie ai numeri vincenti del Lotto di oggi, scopriamo che uno dei più gettonati per i possibili numeri vincenti è l’85. Lo troviamo infatti su Cagliari in collegamento con il 77, su Genova grazie al 30, su Milano per via del 9, e su Palermo grazie al 42. Fa capolino inoltre l’84, presente nelle previsioni del 16 su Bari, del 77 su Cagliari, del 74 su Genova, e del 31 su Venezia. Per i numeri ad una cifra si segnala invece il 6, che troviamo su Cagliari per via di 9 e 40, su Firenze grazie al 52, e su Palermo per via delle previsioni di 30 e 57.

Il Jackpot del SuperEnalotto ci regala una nuova assenza nel concorso di questa sera. Il montepremi ritornerà quindi il prossimo giovedì, in occasione della nuova estrazione, con un bottino di 45,8 milioni di euro. Giocatori delusi e appassionati rattristati per questo nuovo buco nell’acqua ed anche i vincitori, seppur felici, hanno notato che le quote sono ancora molto contenute rispetto ai picchi registrati la scorsa settimana. Vince questa volta il titolo di campione delle vincite il 4+ con un premio da quasi 37 mila euro, donato a 3 fortunelli. Il 5 si ferma infatti a poco più di 23 mila euro, centrato da 7 giocatori. Solo il 3+ sembra viaggiare un po’ più in alto rispetto alle quote consorelle, con un premio da 3.047 euro destinato a 89 vincitori. Si prosegue con 368,15 euro per il 4 ed i suoi 445 vincitori, mentre 30,47 euro è il premio che il 3 ha donato a 16.297 giocatori. 275.590 tagliandi fortunati hanno inoltre registrato i 5,61 euro messi in palio dal 2. Si chiude come sempre con le quote standard, a paritre dal 2+ da 100 euro: i vincitori sono stati 1.709. I 10 euro dell1+ sono stati destinati invece a 11.797 giocatori, contro i 5 euro che invece lo 0+ ha donato a 27.808 appassionati.

 – Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno per dare il responso dei numeri fortunati: si riparte per questo martedì di metà maggio, tra il caldo che sale e la voglia di estate che arriva sempre di più. Le vincite per il concorso a breve svelato su “questi schermi” stanno per giungere a sconvolgere le “tranquille” cene che avete in programma: un bigliettino innocente magari, gioco così senza quasi pensarci, potrebbe cambiare e di molto i prossimi anni a venire. Insomma, Lotto e il Superenalotto sono pronti a regalarci emozioni, ma pure il 10eLotto, che spesso in pochi tengono in considerazione, ma che spesso invece sa regalare grandi vincite nella “penombra” dell’attesa. Qui sotto intanto i numeri vincenti sono usciti e il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente normale martedì sera; ecco qui tutto quello che serve per il miglior ingrediente della serata, i numeri vincenti di oggi appena arrivati. Ora tocca a voi e alle vostre schedine.. pronti?

Si riaprono le danze per tutti i giocatori del Lotto, 10eLotto e Superenalotto che questa sera si riuniranno per assistere ad una nuova estrazione. I premi, a partire dal Jackpot, sono già in attesa di essere distribuiti, mentre gli appassionati prendono posto ai blocchi di partenza. Le ruote di Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Nazionale sono pronte per dare il loro responso. Chi arriverà primo? Posizionarsi ai primi posti delle vincite potrebbe dare la possibilità di vincere premi importanti, esattamente come è accaduto nell’ultimo appuntamento con i due giochi Sisal. A guidare la classifica è il Lotto, grazie ad un bottino di oltre 124 mila euro che ha premiato un fortunello di Martina Franca (Taranto). La vincita è stata possibile grazie ad una giocata su quaterna, terno e ambo su Bari. Finisce invece al secondo posto un giocatore di Capannori, che con quaterna, terno e ambo su Tutte le Ruote conquista 21 mila euro. Nell’ultimo concorso il Lotto ha inoltre premiato gli appassionati con 6,5 milioni di euro. Al primo posto delle vincite del 10eLotto troviamo invece un giocatore di Latina che ha conquistato 63 mila euro grazie a 9 numeri centrati su 10. Secondo posto per Sesto San Giovanni, Milano, dove un fortunello ha centrato 53 mila euro grazie ad 8 numeri vincenti.

Il cuore dell’estrazione del Lotto non è solo quell’attimo in cui attendiamo di conoscere i numeri vincenti. Tutto inizia molto prima, dalla creazione di una combinazione su cui vogliamo puntare sogni e speranze. Un compito difficile, a cui tuttavia ogni appassionato della Sisal viene chiamato ad affrontare. Per fortuna anche questa difficoltà può essere superata grazie al supporto della nostra Rubrica ed all’aiuto della smorfia napoletana. L’antico oracolo ci rivelerà oggi i numeri da giocare riguardo ad una notizia… costosa. Si parla infatti di capi d’abbigliamento, in questo caso jeans, finiti al centro di una forte polemica a causa del loro costo e fattezza. I jeans in questione sono stati lanciati dalla Topshop, casa di moda britannica, e sono stati realizzati in plastica trasparente. Il prezzo non è nemmeno esagerato, se si pensa che si parla di 65 euro. Tuttavia è il materiale associato al costo che ha fatto indignare l’opinione pubblica, mettendo sotto i riflettori i fashion designer britannici. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo il jeans, 43, il costo, 90, i 65 euro, la moda, 18, la plastica, 14. Come Numero Oro scegliamo invece trasparente, 15.

Il martedì con il SuperEnalotto e il Jackpot è uno dei momenti più attesi da tutti i giocatori. Non sono trascorsi molti giorni dall’ultimo concorso, ma il desiderio di vincere fa sì che l’attesa sia ancora più insopportabile. Anche se si parla di poche ore o minuti. I numeri vincenti ci verranno infatti rivelati fra pochissimo e solo allora scopriremo se il montepremi verrà azzerato: ci sarà un fortunello che lo conquisterà? Nel dubbio meglio correre ai ripari ed organizzare comunque un modo per spendere il nostro tesoretto. KickStarter ci propone oggi un oggetto molto particolare, creato su ispirazione del design parigino. The City Clock richiama infatti le strutture edili francese e le unisce alla moderna tecnologia, per un orologio davvero particolare. Non sarà tuttavia un orologio di tipo classico, dato che si potrà sapere che ore sono in base a quale finestra del The City Clock sarà accesa. Un’idea davvero originale, che avrà bisogno di un goal di 10 mila euro per poter essere realizzata. Pronti? Non a fare un’offerta, è chiaro, ma per conoscere i numeri vincenti!

Il SuperEnalotto ritorna questa sera con il suo favoloso Jackpot da 44,9 milioni di euro. L’ultimo appuntamento con il gioco Sisal ha deluso non pochi giocatori, che contavano sulla presenza di quote importanti. La discesa è più significativa di quanto avvenuto nell’estrazione precedente ed il ribasso si fa sentire soprattutto nelle tasche di tutti gli aspiranti vincitori. Non bisogna tuttavia disdegnare le quote minori che sono state messe in palio e che hanno trovato qualche appassionato pronto ad accoglierle. La lotta per il primo posto avviene ovviamente fra il 5 ed il 4+ e lo scettro viene conquistato dalla prima quota. Il premio di oltre 28 mila euro è stato destinato infatti a 7 giocatori, mentre due fortunelli hanno realizzato il 4+ da 23.550 euro. Si prosegue poi con 1.932 euro per i 113 giocatori che hanno realizzato il 3+, mentre il 4 premia 859 vincitori con 235,50 euro a testa. Il 3 ha distribuito un premio da 19,32 euro a 31.773 giocatori, contro i 430.688 taglianti fortunati che hanno indovinato il 2 da 5 euro. Anche lo 0+ ha messo in palio il consueto premio da 5 euro, ma i vincitori sono stati 20.043. Per il 2+ invece sono stati 1.552 appassionati a tagliare il traguardo e vincere 100 euro cadauno, mentre i 10 euro dell’1+ vengono vinti da 9.463 giocatori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori