METRO M2 CHIUSA / Atm news, linea Verde sospesa per tentato suicidio: le tratte coinvolte (ultime notizie)

- Emanuela Longo

Metro M2 chiusa, Atm news: linea Verde sospesa per la notizia di un tentativo di suicidio. Interessate le tratte Romolo e Assago/Abbiategrasso, ultime notizie di oggi.

sciopero_mezzi_metro_lapresse_2017
Foto Pixabay

La metro di Milano è nuovamente chiusa, questa volta per la notizia di un tentativo di suicidio che ha interessato la linea M2 Verde e sta ovviamente provocando non pochi disagi ai passeggeri di alcune tratte interessate. A darne notizia sul proprio portale ufficiale è stata la medesima azienda di trasporti Atm che ha reso nota la sospensione della circolazione nelle tratte Romolo e Assago/Abbiategrasso rivelando le motivazioni del nuovo blocco. I passeggeri potranno comunque usufruire del servizio di bus sostitutivi in superficie che è stato prontamente attivato dopo la sospensione della circolazione. Atm ha messo a disposizione della propria clientela la presenza di assistenti riconoscibili attraverso i gilet di colore blu che saranno presenti nelle stazioni attualmente fuori servizio per fornire tutte le informazioni sugli autobus sostitutivi.

Attraverso l’account Twitter ufficiale, ATM informa, in questi minuti sono attivi gli aggiornamenti in tempo reale sulla Metro M2 di Milano e sulle tratte la cui circolazione è stata sospesa per tentato suicidio. Nei minuti scorsi è stato annunciato il ritorno alla regolarità della circolazione nelle tratte Romolo-Gessate/Cologno Nord, mentre resta attualmente sospesa la tratta tra Romolo-Assago/Abbiategrasso. Tutti gli aggiornamenti sono garantiti in tempo reale dall’account Twitter ufficiale dell’azienda di trasporti milanese Atm, che potrete consultare cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori