VOLANTINO ESSELUNGA/ Sconti dal 4 al 17 maggio: prodotti di marca a metà prezzo

- Dario D'Angelo

Volantino Esselunga: sconti dal 4 al 17 maggio, prodotti alimentari di marca al 50%. Le promozioni riguuardano anche prodotti per la casa e la raccolta punti Fragola.

Esselunga logo
Esselunga logo (Web, 2019)

-Manca davvero poco all’uscita del nuovo volantino Esselunga: da giovedì 4 maggio, infatti, avranno inizio due settimane di sconti imperdibili per i consumatori, con offerte che interesseranno i prodotti di marca del settore alimentare, e non solo. Ma andiamo con ordine: come si svilupperà il nuovo volantino Esselunga? Iniziamo col dire che gli sconti saranno validi dal 4 al 17 maggio. Si tratta nello specificio di riduzioni di prezzo del 50%, che riguarderanno prodotti da sempre di successo come le mozzarelle Granarolo, il formaggio fresco Philadelphia, gli hamburger di carne Montana, il riso Scotti e la pasta De Cecco, solo per citarne alcuni. Anche con il nuovo volantino Esselunga sarà possibile triplicare i richiestissimi punti fragola: questa volta la raccolta sarà associata al brand Guzzini, che porterà in tavola i suoi elegantissimi prodotti di design.

Il volantino Esselunga, che dal 4 maggio proporrà ai suoi affezionati clienti uno speciale riservato agli yogurt e al vino, dedicherà uno spazio apposito anche alle offerte della Vileda. Il marchio specializzato nella pulizia della casa, al pari di tantissimi altri, vedrà uno sconto del 50% su molti dei suoi prodotti. Insomma, le offerte contenute nel volantino Esselunga sembrano davvero imperdibili: non vi resta che ritagliarvi un po’ di tempo per non essere bruciati sul tepo dagli altri clienti!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori