AUTOSTRADE / Bollettino traffico e viabilità: code nella notte (ultime notizie, oggi 21 maggio 2017)

- Matteo Fantozzi

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 21 maggio 2017 sulla viabilità. Code di notte sulla Tangenziale di Napoli. Cantieri e disservizi.

traffico_autostrade_1_lapresse_2017
Immagine di repertorio (LaPresse)

Nella notte ci sono stati diversi disordini sulle autostrade italiane che hanno portato traffico congestionato e ad altre situazioni piuttosto particolari. Tra queste il portale istituzionale, Autostrade.it, ha voluto sottolineare le difficoltà accorse sulla Tangenziale di Napoli in direzione Allacciamento diramazione Capodichino. E’ stato segnalato traffico rallentato tra Capodimonte e Capodichino. Questo invita chi dovrà affrontarla a fare particolare attenzione se si andrà poi a prendere la tangenziale anche nelle prime ore del mattino di oggi domenica 21 maggio 2017. Per questo chi dovrà passarci sarà sicuramente indirizzato verso il portale che è sempre aggiornato in tempo reale e con grande perizia da parte degli addetti ai lavori. Staremo a vedere quali saranno le novità legate ad oggi e se ci saranno dei problemi anche in questo senso. Sarà importante poi valutare anche le condizioni meteorologiche in merito.

Nella giornata di oggi, domenica 21 maggio 2017, ci sono state diverse situazioni particolari sulle autostrade italiane. Si parla di cantieri di lavoro aperti di notte e anche di numerosi disservizi. Il portale istituzionale Autostrade.it sottolinea con perizia ogni novità e indica anche aggiornamenti in tempo reale che ci tengono informati su ogni specifica situazione. Si parte dalla strada Varese-Gazzata direzione da Buguggiate con la chiusura per lavori al traffico del bivio SC VA-Gazzada/A8 Milano-Varese fino alle ore 17.00 del 31 maggio prossimo. Le indicazioni portano a prendere l’entrata Gazzada su A8 Milano-Varese verso Varese. I lavori quindi renderanno comunque complicata la giornata di oggi su questo particolare tratto. Complicazioni ne vedremo anche sull’A26 Genova Voltri-SS 33 Semp.Gravell.Toce al chilometro 108.2 direzione Genova Voltri dove troveremo il disservizio del Camper service chiuso per lavori nell’area di servizio Sesia Ovest.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori