GIANLUCA VACCHI/ Video, Mr Enjoy fra coreografie sul treno e l’amore per Giorgia Gabriele

- La Redazione

Gianluca Vacchi, conosciuto come Mr Enjoy, continua ad appassionare i fan grazie a spericolatezze e eccessi: la sua vita con la fidanzata Giorgia Gabriele

gianluca_vacchi_instagram_2017
Gianluca Vacchi (Instagram)

La vita di Gianluca Vacchi, conosciuto come il re dei social per i suoi 10 milioni di follower, continua ad attirare l’attenzione pubblica. Fra gite extra lusso ed una vita ai margini del sogno, Vacchi non fa mistero delle proprie avventure e peripezie ed anzi approfitta dei social per mostrare al mondo i propri limiti e benefits. In questi giorni Gianluca Vacchi e la compagna Giorgia Cabri sono stati paparazzati a Milano, dove mano nella mano hanno attraversato via Monte Napoleone per dedicarsi allo shopping più esclusivo ed alla moda.

Come sottolinea Oggi, il re dei social è stato avvistato e riconosciuto da qualche fan, che ha avanzato subito la richiesta di un selfie insieme. Una vera tentazione per Gianluca Vacchi, noto per il suo esibizionismo e narcisismo. Un servizio di Mattino Cinque mette in particolare in luce non solo la vita del milionario, ma anche il suo tran tran quotidiano. Lo troviamo infatti diviso fra serate in discoteca, dove dà sfogo alla sua passione per il ballo, e fra vacanze dorate.

E non mancano anche le esibizioni acrobatiche, un gesto che ha fatto discutere molto gli italiani in questi giorni. Un video postato proprio da Gianluca Vacchi sui suoi profili social, lo riprende mentre sfrutta un vagone – classe business ovviamente – per esibirsi in una nuova performance. Facendo leva sui ripiani adibiti per i Vacchi dà vita ad una delle sue tante coreografie. A ritmo di musica s’intende.

Al centro dell’attenzione non c’è tuttavia solo le esibizioni di quello che è uno dei personaggi più seguiti su internet, ma anche la sua storia d’amore con la fidanzata. “Io e Giorgia (Gabriele, ndr) sotto le coperte facciamo scintille”, ha dichiarato a Novella 2000, prima di lanciarsi nell’ennesima peripezia. Gli scatti parlano chiaro: fra Mr Enjoy e la fidanzata l’amore è alle stelle. Lo confermano i baci appassionati che i due si sono scambiati in via Monte Napoleone, dopo una cena romantica a due in uno dei ristoranti più esclusivi della capitale della moda: Il Salumaio di Montenapoleone.

Clicca qui per vedere il servizio di Mattino 5 su Gianluca Vacchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori