ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto di oggi: numeri vincenti, quote e premi (conc 220/2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 24 maggio, i numeri vincenti in diretta con il concorso 220/2017. Numeri in diretta e in aggiornamento live, curiosità e vincite di giornata

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

I numeri vincenti di SiVinceTutto, il concorso del Superenalotto, sono stati estratti. Puntuale come sempre l’appuntamento con la fortuna, che ha distribuito un bel montepremi stasera. Nessuno però è riuscito a indovinare la combinazione fortunata: in quattordici ci sono andati vicini, avendo indovinato cinque dei sei numeri vincenti. A ciascuno di loro vanno 1.362,00 euro, sufficienti sicuramente per consolarsi per la mancata grande vincita. Questo gioco, come vi abbiamo raccontato, garantisce vincite anche a chi indovina solo quattro, tre o solo due numeri vincenti. E, infatti, ai 334 del quattro vanno 137,68 euro ciascuno. Ci sono, invece, 4.193 vincitori per quanto riguarda il tre: la vincita per ciascuno di loro in questo caso è di 48,81 euro. Infine, coloro che hanno realizzato il due a SiVinceTutto Superenalotto: sono 24.991 e ottengono 11,64 euro. Per controllare i numeri vincenti dovete scorrere in fondo alla pagina, dove li abbiamo raccolti in diretta per voi.

Siete pronti a vincere tutto oggi? Stasera, come ogni mercoledì, si terrà l’estrazione di SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto. Quello odierno è il penultimo appuntamento, ma solo per quanto riguarda il mese di maggio: la caccia ai numeri vincenti proseguirà senza sosta, estrazione dopo estrazione. State già pregustando la ricchissima vincita? Non è semplice realizzarla: lo sanno bene i tredici che la settimana scorsa hanno indovinato cinque dei sei numeri vincenti. Hanno sfiorato il grande colpo, ma sono stati premiati con 1.469,23 euro. La sfida con SiVinceTutto si conferma dunque avvincente. Chi si aspettava il bis dopo il 6 di due settimane fa è rimasto deluso dopo l’ultima estrazione, ma stasera avrete una nuova chance, quindi dovrete farvi trovare pronti. Del resto potreste vincere anche non indovinando la combinazione fortunata, ma solo alcuni dei numeri vincenti. Sono diverse infatti le categoria di vincita: si può vincere allora anche indovinando cinque, quattro, tre o solo due numeri vincenti. Il contatore delle vincite parla chiaro: finora sono stati distribuiti 24.759.561 euro, a conferma che SiVinceTutto è comunque un concorso molto generoso. Questo dato è però destinato a crescere oggi con la nuova estrazione e tra i fortunati potreste esserci voi con la vostra giocata, compilata nella vostra ricevitoria di fiducia o online. Non ci sono regole da seguire per la scelta dei numeri: potete affidarvi al vostro intuito o al caso. In ogni caso dovete scegliere 12 numeri (sono stati raddoppiati da settembre scorso). Poi dovrete lasciare alla dea bendata il compito di scegliere i vincitori e sperare di non restare a mani vuote. Se siete curiosi di scoprire come vengono distribuiti i premi, sappiate che il sistema varia a seconda che venga realizzato o meno il 6. Nel primo caso il giocatore fortunato vince il 40,27% del montepremi, lasciando al 5 il 32,38%, al 4 il 3,36%, al 3 il 14,69% e al 2 il 9,30%. Se nessuno invece indovina la combinazione fortunata, al 5 va il 33,36%, al 4 l’8,40%, al 3 il 39,18% e al 2 il 19,06%. L’estrazione di oggi di SiVinceTutto Superenalotto si sta avvicinando: la seguiremo in diretta per aggiornarvi il prima possibile con i numeri vincenti. Prima, però, dobbiamo ricordare quanto è avvenuto la settimana scorsa. La combinazione fortunata dell’estrazione del concorso numero 219 sono stati 16-54-59-62-75-77. Oggi, dunque, avrete l’occasione di regalarci un altro 6 dopo quello di due settimane fa. Siete pronti?

28-50-57-65-79-82

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori